“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

comunque imperium, la prossima volta intitola il thread: ditemi che faccio bene a rimanere dove sono.
fermo lì eh, immobile, non sia mai che fra dieci anni potresti essere da qualche altra parte a fare qualcosa di più interessante.
l'importante, mi raccomando, è il posto fisso. pochi maledetti e subito. già che ci sei fatti pure una lobotomia, che se ti saltasse lo sghiribizzo più in là, quando sarà troppo tardi, potresti anche rosicare un po'.
una bella camomilla, due tavor e a letto presto.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Tipo il barbone...
è arrivata l'hippy all'avventura...l'importante, mi raccomando, è il posto fisso. pochi maledetti e subito. già che ci sei fatti pure una lobotomia, che se ti saltasse lo sghiribizzo più in là, quando sarà troppo tardi, potresti anche rosicare un po'.
una bella camomilla, due tavor e a letto presto.
se c'è crisi, ha un lavoro sicuro, una laurea pochissimo spendibile direi che i termini dell'equazione son tutti spostati verso il tenersi sto lavoro.
Un pò di fortuna e incontrerà una tipa nelle stesse sue condizioni, si mettono assieme, comprano casa e fan famiglia.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

1- non c'è nulla di male ad anelare a migliorare la propria condizione socio-economica
2- come ha detto Melusine c'è sempre un margine di autotutela: il lavoro lo cambi dopo averne trovato un altro, mica prima.
3- nel caso di proposte di avviamento ad altre attività comunque gli si è suggerito di partire da hobby in orario extralavorativo, quindi anche qui la cosa è a basso rischio
4- Imperium è comunque un forumista giovane, ha davanti ancora la possibilità di lavorare nei più disparati settori senza una marcata pregiudiziale nel cv.
5- mi pare proprio giusto farsi le domande sul futuro lavorativo (ovvero sul futuro di vita dei suoi prossimi 40 anni e piu' ) e tentare di agire nel cambiare
6- il fatalismo è slavoterronico, trollalero