Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 503

Discussione: Ho bisogno di idee

  1. #181
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Alexei Volkoff Visualizza Messaggio
    Ni, dipende da dove trovo lavoro se in un albergo quindi con una brigata di cucina come si deve sono un aiuto cuoco dipende dalla grandezza della cucina. faccio extra sabato e domenica come pizzaiolo o cameriere o barman, più la gestione della mia terra..
    Ok, appena finisco l' Eima ti mando una ricetta di mia "invenzione", la fai e poi l' assaggi così mi dici com'è ?
    occhio perchè è piccante !
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  2. #182
    Comunismo Puerile
    Data Registrazione
    29 Oct 2012
    Messaggi
    942
     Likes dati
    241
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ok, appena finisco l' Eima ti mando una ricetta di mia "invenzione", la fai e poi l' assaggi così mi dici com'è ?
    occhio perchè è piccante !


    10 anni fa ho lavorato 2 mesi in messico, so gestire roba piccante :sofico:

    vendi trattori?
    Ultima modifica di Alexei Volkoff; 05-11-12 alle 20:25

  3. #183
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Alexei Volkoff Visualizza Messaggio
    10 anni fa ho lavorato 2 mesi in messico, so gestire roba piccante :sofico:

    vendi trattori?
    No, componentistica.

    Beh allora se te la mando la provi ?
    io di solito il sugo piccante lo metto sulle mezze penne ma dovrebbe essere buono anche sugli spaghetti.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  4. #184
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    comunque imperium, la prossima volta intitola il thread: ditemi che faccio bene a rimanere dove sono.
    fermo lì eh, immobile, non sia mai che fra dieci anni potresti essere da qualche altra parte a fare qualcosa di più interessante.
    l'importante, mi raccomando, è il posto fisso. pochi maledetti e subito. già che ci sei fatti pure una lobotomia, che se ti saltasse lo sghiribizzo più in là, quando sarà troppo tardi, potresti anche rosicare un po'.
    una bella camomilla, due tavor e a letto presto.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  5. #185
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo.
    In Italia la condizione del lavoro è pessima anche e soprattutto perchè lo Stato non funziona, non perchè gli italiani siano choosy e/o non abbiano voglia di fare un cazzo o perchè gli imprenditori siano sadici o perchè c'è troppo shdade...
    in un paese normale lo shdade, quando perdi il lavoro, non obbliga l'impresa a riassumerti o a tenerti anche se sei anti-economico, ti sussidia per un tot di tempo ed intanto ti cerca lui un'alternativa, se poi cominci a rifiutare le offerte giustamente lo Shdade capisce che si' sei choosy e ti manda a quel paese.
    Dove lo shdade non funziona, come in Italia e nei paesi ultracapitalisti tipo gli USA, semplicemente quando perdi il lavoro te la prendi in gule...
    a meno che di non appartenere ad una categoria privilegiata, visto che in Italia vige il sistema non statalista ma corporativo-partitocratico-familista, che non è, lo ripeto per la millesima volta, nè socialismo nè shdadalismo...
    visto che nello Stato sociale il lavoratore gode di diritti universali garantiti, mentre nello shdade corporativo etc il lavoratore mendica privilegi particolari a discrezione del potente di turno...
    e nello shdade gabidalisda ammergano il lavoratore gode di sto cazzo.
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Robert.
    Ultima modifica di Crack!; 05-11-12 alle 23:23
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  6. #186
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Robert.
    devi dare un po' di sussidi in giro prima di poter dare di nuovo i soldi all'ente nazionale assistenza alle famiglie dei martiri dello spielberg
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  7. #187
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    comunque imperium, la prossima volta intitola il thread: ditemi che faccio bene a rimanere dove sono.
    fermo lì eh, immobile, non sia mai che fra dieci anni potresti essere da qualche altra parte a fare qualcosa di più interessante.
    l'importante, mi raccomando, è il posto fisso. pochi maledetti e subito. già che ci sei fatti pure una lobotomia, che se ti saltasse lo sghiribizzo più in là, quando sarà troppo tardi, potresti anche rosicare un po'.
    una bella camomilla, due tavor e a letto presto.
    glieli paghi tu vitto e alloggio se decide di rinunciare all'unico posto di merda che è riuscito a trovare?

  8. #188
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    glieli paghi tu vitto e alloggio se decide di rinunciare all'unico posto di merda che è riuscito a trovare?
    non funziona così. si mandano applications in giro, si trova un'alternativa e poi si lascia il lavoro. nel mondo.

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  9. #189
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    comunque imperium, la prossima volta intitola il thread: ditemi che faccio bene a rimanere dove sono.
    fermo lì eh, immobile, non sia mai che fra dieci anni potresti essere da qualche altra parte a fare qualcosa di più interessante.
    Tipo il barbone...
    l'importante, mi raccomando, è il posto fisso. pochi maledetti e subito. già che ci sei fatti pure una lobotomia, che se ti saltasse lo sghiribizzo più in là, quando sarà troppo tardi, potresti anche rosicare un po'.
    una bella camomilla, due tavor e a letto presto.
    è arrivata l'hippy all'avventura...
    se c'è crisi, ha un lavoro sicuro, una laurea pochissimo spendibile direi che i termini dell'equazione son tutti spostati verso il tenersi sto lavoro.
    Un pò di fortuna e incontrerà una tipa nelle stesse sue condizioni, si mettono assieme, comprano casa e fan famiglia.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #190
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho bisogno di idee

    1- non c'è nulla di male ad anelare a migliorare la propria condizione socio-economica
    2- come ha detto Melusine c'è sempre un margine di autotutela: il lavoro lo cambi dopo averne trovato un altro, mica prima.
    3- nel caso di proposte di avviamento ad altre attività comunque gli si è suggerito di partire da hobby in orario extralavorativo, quindi anche qui la cosa è a basso rischio
    4- Imperium è comunque un forumista giovane, ha davanti ancora la possibilità di lavorare nei più disparati settori senza una marcata pregiudiziale nel cv.
    5- mi pare proprio giusto farsi le domande sul futuro lavorativo (ovvero sul futuro di vita dei suoi prossimi 40 anni e piu' ) e tentare di agire nel cambiare
    6- il fatalismo è slavoterronico, trollalero

 

 
Pagina 19 di 51 PrimaPrima ... 918192029 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:41
  2. IDEE / FareFuturo, laboratorio di idee per il domani
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 18:13
  3. C'e' Bisogno Di Cambiare, C'e' Bisogno Dei Comunisti
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 15:08
  4. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 19:37
  5. MZ: Idee per Firenze, idee per l'Italia
    Di Antimodernità! nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 00:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito