Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 520

Discussione: sono stato insultato

  1. #311
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    917
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Non ho più seguito. Allora Tommasino si è comprato la Colt o no?
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

  2. #312
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Triarivs Visualizza Messaggio
    Bene, allora, comincia con il lasciare da parte e l'ignorare il veleno decadente dei vari benpensanti, borghesotti, fatine da salotto, universitari pseudo-intellettuali e pseudo-ribelli (in verità pienamente a loro agio nel Sistema), Yes man vuoti ed interiormente in decomposizione, attivisti zuccherosi tinti d'arcobaleno predicanti l'amore universale, ricche vegliarde acidule e spregevoli, codardi impotenti fieri di essere tali, e tutto il resto della disperata e blaterante fauna destinata al Nulla, all'annichilimento totale (e di cui purtroppo mi sembra che anche tu in una qualche misura faccia parte)....
    Grazie per la risposta.
    La palestra di pugilato e anche l'istruttore ci sarebbe, adesso però sto guardando se la cosa si puo fare seriamente tenendo conto di alcuni impegni di lavoro e privati.
    Ho capito il discorso sullo stato d'animo nuovo, ma ancora una volta non sono solo quello che sembro nel profilo di questo forum.
    Di certo nelle serate non gioco il ruolo del "spakko botilia ammazzo familia", e di girare con la Colt non ci penso proprio, comunque l'altra sera cercavo per terra di che procurarmi un arma, per dire che non sono completamente sprovveduto e impreparato mentalmente.

    Il mio intervento, nato da quell'esperienza, ha fatto nascere questa discussione nella quale mi pare di percepire il sedimento di tante esperienze personali. Oltre a parlare del mio caso, è quello che cercavo. Il tono d'insieme mi sembra giusto, e poi c'è da tenere in considerazione che il tipo del "spakko botilia" sociologicamente non è lo stesso di quello che scrive nei forum.

    Con il poco o niente che mi è successo a me, ho avuto modo (anche e soprattutto nella vita reale) di sentire le storie di altre persone. Ho scoperto cosi che c'è chi avrebbe voluto aver paura prima, per non aver paura dopo della giustizia. Chi ci ha messo la faccia per un amico o una ragazza, chi invece ha dato inizio alla festa per poi pagare un prezzo troppo alto.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  3. #313
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    io comunque in un certo senso amo questi equivoci perché affermano l'irriducibile distanza tra gli esseri e le loro culture (nel senso più vasto) mettendo in discussione l'universalismo delle cose date per scontate come essenze oggettive e sempre valide

    Gente che fa tali ragionamenti è poi la prima a chiamare la polizia tutta terrorizzata quando quattro magreba gli fanno l'imbruttita davanti al bar equivoco di perifereria.
    Preferisco di no.

  4. #314
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Il problema dello spingersi ai limiti è che si può finire col superarli.





    Converrai con me Troll che di fatto sia quella a te più congeniale.





    Ma come vuoi che sia il mio tipo ideale Troll?

    Uno che minaccia di uscire dalla sala se a far colazione in hotel lecco ancora una volta il coperchietto dello yogurt o che si irrigidisce in una smorfia di dolore se al ristorante non so distinguere il bicchiere dell'acqua da quello del vino e non si rilassa neanche se rispondo che se è un problema posso bere a canna?

    O il per carità bravo ragazzo che però alla seconda volta che mi racconta di quanto se l'è vista brutta quando allo scritto di Romano II c'è mancato tanto così che l'assistente gli sgamasse i foglietti sulle caviglie e cazzo ha pensato che il cuore gli uscisse dal petto e non percepisce che dietro al mio 'Cavoli, immagino', io stìa iniziando a veder fluttuare nell'aria un paio di Aulin con grappa?


    O ancora quello che si chiede cosa diamine deve averci trovato in me se nel fare un giro in centro a Milano io preferisca spiaccicare il naso alla vetrina di Nano Bleu anzichè da Dolce&Gabbana?


    Insomma Troll va da sè che io perda la testa per quello che non si trova e per trovarsi ha bisogno di spingersi ai limiti, quello che non si adatta perchè dis-adattato, il soggetto difficile da recupare, quello del se non trovavo te chissà dove stavo.


    Lui:giagia:
    Vabbeh, ma se ti piace il genere fallito antiumano lupo mannaro submetropolitano bastava dirlo e ti mando il numero di telefono via PVT.
    Se accetti nel tuo novero sfregiati alcolizzati reduci balordi sappi che posso addirittura darti del tu.
    Ultima modifica di Miles; 02-12-12 alle 16:00
    Preferisco di no.

  5. #315
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta.
    La palestra di pugilato e anche l'istruttore ci sarebbe, adesso però sto guardando se la cosa si puo fare seriamente tenendo conto di alcuni impegni di lavoro e privati.
    Ho capito il discorso sullo stato d'animo nuovo, ma ancora una volta non sono solo quello che sembro nel profilo di questo forum.
    Di certo nelle serate non gioco il ruolo del "spakko botilia ammazzo familia", e di girare con la Colt non ci penso proprio, comunque l'altra sera cercavo per terra di che procurarmi un arma, per dire che non sono completamente sprovveduto e impreparato mentalmente.

    Il mio intervento, nato da quell'esperienza, ha fatto nascere questa discussione nella quale mi pare di percepire il sedimento di tante esperienze personali. Oltre a parlare del mio caso, è quello che cercavo. Il tono d'insieme mi sembra giusto, e poi c'è da tenere in considerazione che il tipo del "spakko botilia" sociologicamente non è lo stesso di quello che scrive nei forum.

    Con il poco o niente che mi è successo a me, ho avuto modo (anche e soprattutto nella vita reale) di sentire le storie di altre persone. Ho scoperto cosi che c'è chi avrebbe voluto aver paura prima, per non aver paura dopo della giustizia. Chi ci ha messo la faccia per un amico o una ragazza, chi invece ha dato inizio alla festa per poi pagare un prezzo troppo alto.
    Ricordati, parafrasando un grande malato di mente di crucca origine, che quando tu guardi troppo dentro la puzza della strada, è la puzza della strada che guarda dentro di te.
    Sapersi difendere comunque non fa mai male. Magari non diventerai mai lupo, ma saper difendere la propria cucciolata non guasta mai.
    Preferisco di no.

  6. #316
    Ogg.va Prassi Ashkenazita
    Data Registrazione
    24 Nov 2012
    Messaggi
    105
     Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Questo Shylock è un ottimo acquisto....ci seguiva dalla vecchia POL?
    Sì vi seguivo già dai tempi del vecchio forum ti ringrazio e ricambio la stima, leggendoti nei vari anni posso dirti che dimostri una preparazione notevole, soprattutto per la tua età.
    A differenza tua però la costanza nei forum non è mai stata il mio forte, ma a periodi mi diverto nel tornare a leggere, se possibile anche a partecipare attivamente come sto provando a fare ora, ma cosa più importante del peregrinare qui è quella di farmi qualche grassa risata goliardica che fondamentalmente tra un discorso serio e l'altro, qui sono sempre state la regola che noto con piacere non è mai cambiata :sofico:
    "Come nell'altro si ama soltanto ciò che si vorrebbe essere per intero mentre non lo si è mai interamente, così nell'altro si odia soltanto ciò che non si vorrebbe mai essere e che invece in parte si è" - O.Weininger

  7. #317
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Triarivs Visualizza Messaggio
    Cerca la prima palestra di pugilato o di muay thai
    Stronzate. Pistola e spranga in macchina piuttosto.

  8. #318
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ricordati, parafrasando un grande malato di mente di crucca origine, che quando tu guardi troppo dentro la puzza della strada, è la puzza della strada che guarda dentro di te.
    Sapersi difendere comunque non fa mai male. Magari non diventerai mai lupo, ma saper difendere la propria cucciolata non guasta mai.
    D'accordo.
    Ti devo dire però che quando ho scritto "il tipo del "spakko botilia" sociologicamente non è lo stesso di quello che scrive nei forum" pensavo proprio a te (anche a Legioner), e ora te lo dico direttamente che la cosa mi sembra un pò troppo paradossale. O più precisamente, troppo romantica. Il libro e il coltello, quando invece si sa che la stragrande maggioranza di chi gioca con il coltello o cose del genere non è proprio il tipo che legge, e ancora meno che va a scrivere su argomenti che, in un modo o nell'altro, rimandano sempre alla lettura, o soprattutto alla lettura.
    Anche in questa discussione, dove si parla di esperienze personali e di fatti di strada, c'è questa tela di fondo di cultura, di libri, di conoscenze storiche, etc.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  9. #319
    Ogg.va Prassi Ashkenazita
    Data Registrazione
    24 Nov 2012
    Messaggi
    105
     Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ricordati, parafrasando un grande malato di mente di crucca origine, che quando tu guardi troppo dentro la puzza della strada, è la puzza della strada che guarda dentro di te.
    Citazione azzeccata secondo me, volendo trasporre in termini moderni la questione c'è in un noto film del giudio kubrick la figura del soldato "palla di lardo" che può essere interessante, infatti alla fine dell'addestramento sembra proprio che l'abisso lo abbia ormai pervaso conducendolo alla follia. Ovviamente è solo un film fazioso e di denuncia, ma personalmente credo che come un po' per tutto anche la violenza su se stessi vada fatta con metodo non solo se si vuole trarne qualche beneficio, ma proprio per fare in modo che non diventi invece dannosa.
    Per dirla evolianamente i cambiamenti radicali alla propria persona sono rapportabili a quel simpatico argomento che è "la via della mano sinistra", ma che fortunatamente lo stesso barone fondamentalmente sconsigliava se non per chi è (si reputa) un tipo umano differenziato, ma questo è un altro argomento.
    Ultima modifica di Jacob Shylock; 02-12-12 alle 16:26
    "Come nell'altro si ama soltanto ciò che si vorrebbe essere per intero mentre non lo si è mai interamente, così nell'altro si odia soltanto ciò che non si vorrebbe mai essere e che invece in parte si è" - O.Weininger

  10. #320
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Stronzate. Pistola e spranga in macchina piuttosto.
    Eccone un altro!
    Quando si parla del lupo!
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

 

 
Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 2231323342 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 13:15
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 13:24
  3. Berlusconi insultato...
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 12:33
  4. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 14:33
  5. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito