e comunque faccio appello ai moderatori affinché cambino il titolo del thread da "sono stato insultato " a " abbiamo insultato "
DEFORME AUTENTICO

Trollhunter delle 2 Sicilie.

La visione manichea della persona di cultura ammaestrata e dell'ignorante becero e manesco è merda creata ed assimilata ad hoc nella "cultura" contemporanea. Volendo andare un po' indietro col tempo tanto per fare un esempio, Alessandro Magno ebbe come proprio maestro Aristotele e non mi sembra che sia ricordato come un filosofo della non violenza. Inoltre mi piace sempre ricordare quel vecchio adagio nostalgico che inizia per "libro e moschetto".
Tornando alla vita reale, ti ho già detto che non si tratta di essere dei rambo o meno ma solo di aver fatto determinate esperienze nella vita. Ho anche premesso dal primo commento che oggi non sono più lo sfrontato di un tempo e che sono anche io parzialmente vittima di quella cultura borghese che "infrocisce" e che tanto odiamo, ciò non toglie però che in alcuni momenti di sana follia osservando alcuni esemplari dell'indefinibile fauna urbana moderna, i miei unici freni dalla voglia di spaccare qualche culo e qualche testa a calci sono i limiti della legalità con le conseguenze che ne avrei in tal senso e volendo trovarne anche qualche remora morale che col tempo mi ha reso più umile.
Non è necessario essere dei balordi per vivere tra e con i balordi.Originariamente Scritto da Tommaso
Ripeto, qui si tratta di esperienza e della sua diretta conseguenza chiamata empatia.
E ti ripeto ancora ci sono alcune cose che nemmeno si spiegano, se pensi di poter fare battutine con chiunque con la tranquillità del "tanto ci siamo sempre fatti due risate con tutti" è meglio se resti con i libri (quelli politically correct però) in mano ed eviti altre attività perché citando sempre il buon barone: "ognuno ha la libertà che gli spetta".
Ultima modifica di Jacob Shylock; 02-12-12 alle 17:22
"Come nell'altro si ama soltanto ciò che si vorrebbe essere per intero mentre non lo si è mai interamente, così nell'altro si odia soltanto ciò che non si vorrebbe mai essere e che invece in parte si è" - O.Weininger

In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Comunque anche i marugia non è che son brillati di coraggio, se no ti insultavano in italiano.