Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    10,510
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Il leader dei No Tav beccato sul Frecciarossa



    Francesco Richetto ha ricevuto un provvedimento di divieto di dimora appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini



    Ironia della sorte. Lui, Francesco Richetto, leader del movimento No Tav, beccato in un treno ad Alta Velocità.


    Precisamente un Frecciarossa.

    Richetto, 32 anni, già condannato in primo grado per gli scontri del G8 universitario del maggio 2009 a Torino, ha ricevuto la notifica del provvedimento di divieto di dimora, spiccato dal gip Rosanna La Rosa nei suoi confronti per l’assalto agli uffici della Geostudio appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini.

    "All'incirca un paio di milioni di italiani che migrano, tornano o si muovono da nord a sud o viceversa avranno scoperto che gli unici treni da Torino a Roma sono ormai i treni ad alta velocità. Certo che l'alta velocità viene usata, sei obbligato, basta farsi un giro sul sito di trenitalia e si scopre la misteriosa mia presenza su di un treno, l'unico ormai che collega queste città", si è giustificato Richetto.

    Alla faccia della coerenza...


    ...


    :sofico::sofico:
    iaociao:
    ________________________________


    Impossibilia nemo tenetur

  2. #2
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Il leader dei No Tav beccato sul Frecciarossa



    Francesco Richetto ha ricevuto un provvedimento di divieto di dimora appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini



    Ironia della sorte. Lui, Francesco Richetto, leader del movimento No Tav, beccato in un treno ad Alta Velocità.


    Precisamente un Frecciarossa.

    Richetto, 32 anni, già condannato in primo grado per gli scontri del G8 universitario del maggio 2009 a Torino, ha ricevuto la notifica del provvedimento di divieto di dimora, spiccato dal gip Rosanna La Rosa nei suoi confronti per l’assalto agli uffici della Geostudio appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini.

    "All'incirca un paio di milioni di italiani che migrano, tornano o si muovono da nord a sud o viceversa avranno scoperto che gli unici treni da Torino a Roma sono ormai i treni ad alta velocità. Certo che l'alta velocità viene usata, sei obbligato, basta farsi un giro sul sito di trenitalia e si scopre la misteriosa mia presenza su di un treno, l'unico ormai che collega queste città", si è giustificato Richetto.

    Alla faccia della coerenza...


    ...


    :sofico::sofico:
    iaociao:
    Veramente mi risulta che i NO TAV ce l'abbiano con la tratta che interessa la Val di Susa, mentre non li ho lai sentiti prendersela con le altre tratte. Ma potrei anche sbagliarmi.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  3. #3
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Veramente mi risulta che i NO TAV ce l'abbiano con la tratta che interessa la Val di Susa, mentre non li ho lai sentiti prendersela con le altre tratte. Ma potrei anche sbagliarmi.
    Interessante: della serie "va tutto bene basta che non tocchino casa mia"...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Veramente mi risulta che i NO TAV ce l'abbiano con la tratta che interessa la Val di Susa, mentre non li ho lai sentiti prendersela con le altre tratte. Ma potrei anche sbagliarmi.
    tipo un leghista che grida Roma ladrona e poi non vuole mollare la poltrona di Roma, sempre detto che i politici danno cattivi esempi.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 03-12-12 alle 21:09
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  5. #5
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Interessante: della serie "va tutto bene basta che non tocchino casa mia"...
    No. Della serie "guardiamo i dati".
    Uno dei "cavalli di battaglia" dei No Tav è che la linea attualmente esistente è sottoutilizzata (AMPIAMENTE sottoutilizzata) rispetto le possibilità, mentre non mi pare che per la linea Milano-Roma qualcuno abbia sostenuto ciò.
    Quindi, la domanda dei No Tav è semplicemente questa: "se già esiste una linea che è poco utilizzata, per che motivo impegnare una paccata di soldi per farne una nuova"?
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    [QUOTE=salvo.gerli;3685506]Il leader dei No Tav beccato sul Frecciarossa



    Francesco Richetto ha ricevuto un provvedimento di divieto di dimora appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini



    Ironia della sorte. Lui, Francesco Richetto, leader del movimento No Tav, beccato in un treno ad Alta Velocità.


    Precisamente un Frecciarossa.

    Richetto, 32 anni, già condannato in primo grado per gli scontri del G8 universitario del maggio 2009 a Torino, ha ricevuto la notifica del provvedimento di divieto di dimora, spiccato dal gip Rosanna La Rosa nei suoi confronti per l’assalto agli uffici della Geostudio appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini.

    "All'incirca un paio di milioni di italiani che migrano, tornano o si muovono da nord a sud o viceversa avranno scoperto che gli unici treni da Torino a Roma sono ormai i treni ad alta velocità. Certo che l'alta velocità viene usata, sei obbligato, basta farsi un giro sul sito di trenitalia e si scopre la misteriosa mia presenza su di un treno, l'unico ormai che collega queste città", si è giustificato Richetto.

    Alla faccia della coerenza...


    ...
    --oggi sul sito di euronews.net. i no TAV, (( i poliziotti francesi che non hanno ministri tremebondi alle spalle come in Italia,hanno ricevuto i NO TAV con tutti gli onori ed oneri: li hanno lasciati gridare e disturbare un po? poi li g
    hanno caricati, pestati e rispediti da dove venivano.) Ora mi domando se andranno a piagnucolare dai loro amici magister rossi.
    GLF

  7. #7
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Quindi, la domanda dei No Tav è semplicemente questa: "se già esiste una linea che è poco utilizzata, per che motivo impegnare una paccata di soldi per farne una nuova"?
    Ma allora non capite proprio un cazzo... la linea è sottoutilizzata perchè essendo stata costruita nel 1871 e avendo pendenze del 33 per mille, bisogna impiegare il doppio delle locomotive per trainare treni della metà del peso, rendendo il trasporto ferroviario assolutamente non competitivo, perchè una locomotiva costa 4 milioni di euro, e impiegarne 2/3 al posto di una soltanto a causa dell'obsolescenza della linea è assolutamente fuori mercato. Però le merci tra Italia e Francia per saturare completamente la nuova linea ci sono, bisogna solo decidere di farne andare almeno la metà su ferrovia, ma con la linea vecchia ciò non accadrà mai e ci terremo i TIR.

    :giagia:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  8. #8
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Veramente mi risulta che i NO TAV ce l'abbiano con la tratta che interessa la Val di Susa, mentre non li ho lai sentiti prendersela con le altre tratte. Ma potrei anche sbagliarmi.
    Il bastardo in questione chiamava il treno su cui viaggiava il "MerdaRossa", dunque dubito altamente che lo riteneva utile...

    hefico:
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Sarebbe interessante capire i no tav come si posizioneranno alle prossime politiche.

    Da sempre vicini all'area ecologista dovrebbero essere un bacino elettorale per Vendola ma il governatore della regione Puglia ora è alleato con il PD di Bersani che non ha fatto mai mistero di sostenere il progetto TAV.

    Staremo a vedere.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Dec 2010
    Messaggi
    25,106
     Likes dati
    55
     Like avuti
    7,880
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: No Tav beccato sul Freccia Rossa...le risate!!

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Il leader dei No Tav beccato sul Frecciarossa



    Francesco Richetto ha ricevuto un provvedimento di divieto di dimora appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini



    Ironia della sorte. Lui, Francesco Richetto, leader del movimento No Tav, beccato in un treno ad Alta Velocità.


    Precisamente un Frecciarossa.

    Richetto, 32 anni, già condannato in primo grado per gli scontri del G8 universitario del maggio 2009 a Torino, ha ricevuto la notifica del provvedimento di divieto di dimora, spiccato dal gip Rosanna La Rosa nei suoi confronti per l’assalto agli uffici della Geostudio appena sceso da un treno ad alta velocità alla stazione di Roma Termini.

    "All'incirca un paio di milioni di italiani che migrano, tornano o si muovono da nord a sud o viceversa avranno scoperto che gli unici treni da Torino a Roma sono ormai i treni ad alta velocità. Certo che l'alta velocità viene usata, sei obbligato, basta farsi un giro sul sito di trenitalia e si scopre la misteriosa mia presenza su di un treno, l'unico ormai che collega queste città", si è giustificato Richetto.

    Alla faccia della coerenza...


    ...


    :sofico::sofico:
    iaociao:
    Scusa ma tu qualcosa che non sia gossip o cazzate proprio non riesci a postarlo ... vero? :testone:

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto è costato agli italiani il wi-fi sul Freccia Rossa?
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-12-10, 00:47
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 14:15
  3. Freccia Verde
    Di Lothar De Beer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-05-08, 12:20
  4. OT - ...segui la freccia!
    Di algyz88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-07, 17:13
  5. Una freccia in f(e=energia)
    Di Jaki nel forum Hdemia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-07-03, 14:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito