la cosa piu furba,se piu o meno hanno lo stesso valore e che ognuno se ne tenga uno, o cmq si diano via 9 appartamenti per tenerne solo una grossa fetta di uno...altrimenti quelli rimangono li sul groppone e non ne farai mai un menga.
spero che tu sia in buoni rapporti con i cugini





Rispondi Citando
ncav:
