Meta stai attento a non rimanere scottato.
Se anche Berlusconi come persona dovesse uscire di scena nei prossimi tempi, la sinistra sarebbe costretta a vedersi ai minimi storici da decenni nei sondaggi (intorno al 40% contro il 43% del 2008, già record negativo)con un cdx non berlusconiano con Fini, Casini, Tremonti, Formigoni, Maroni ecc maggioranza perenne.
Se poi invece alla Vendola si parla di soddisfazioni personali di breve periodo... beh, capisco il fremito di chi è antiberlusconiano prima che di sinistra.




