mama ha scritto:
Berlusconi-bis con l'appoggio di Fini e Casini, in cambio della riforma elettorale.Ma secondo voi, ammesso che il governo sarà sfiduciato, qual è attualmente l'ipotesi più probabile del dopo 14? Berlusconi-bis, nuovo governo di centrodestra allargato all'Udc ma senza Berlusconi, governo di transizione con l'appoggio (magari esterno) di Pd e Idv o elezioni anticipate?
Nel caso della terza opzione, ovvero quella di un governo di transizione che comprenda Pd e Idv (e senza Pdl e Lega), ci sarebbero i numeri per realizzarlo?




