Pagina 321 di 6688 PrimaPrima ... 221271311320321322331371421821 ... UltimaUltima
Risultati da 3,201 a 3,210 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: FOCUS SIRIA

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

No, non ha propio capito.
    La tua fallacia logica si baserebbe su questo:

"
    A me basta sentire cose dicono i media lobotomizzati al soldo dell'occidente,"

Capito?
    Non sta attaccando il contenuto, ma appunto la fonte il che e' una fallacia logica.
    Non ne puo' attaccare il contenuto dato che gli elementi CERTI sono uguali per tutti.

Non vi era bisogno del giornale a "tiratura nazionale", che se lo leggono solo lei e pochi altri, tale notizia e' stata riportata da tutti i giornali, pure quelli "lobotomizzati" Occidentali.

Non si capisce poi cosa centri l'ultima affermazione con cio' ce ho scritto io. Assolutamente nulla, anzi e' proprio il contrario, visto che mi sto basando solo su quello che e' accertato (pure dai Russi), ovvero con che COSA, QUANTO e COME e' stato svolto l'attacco, non mi pareva cosi complicato. Il dubbio, lecito per il comune mortale, permane sul CHI, visto che le traiettorie NON sono state rilasciate, se non erro al pubblico, e si hanno entrambe le parti che dicono che hanno le traiettorie o da una parte o dall' altra.

Ovviamente poi, mi tocca farle presente che la sua stessa affermazione, nel caso, applicherebbe anceh al suo ragionamento...

O lei non ha letto oppure risponde in automatico per partito preso, in ogni caso mi starebbe attribuendo una cosa che non ho scritto. Magari conti fino a 10, rlegga cosa IO ho scritto.. e poi dopo mi risponda, non e' difficile.
    Quante storie per una frase un po goliardica.
    Suvvia....
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Quante storie per una frase un po goliardica.
    Suvvia....

Mah, piu' che frase gogliardica lei sta affermando che e' una delle basi del suo ragionamento, cosi non e'?
    Ultima modifica di Amati75; 17-09-13 alle 16:53
    Globalizzazione..... si grazie.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Tecnicamente parlando mi pare indubbio!

Non vale di piu, ma di una cosa siamo certi: il governo siriana ha le armi chimiche!

E' un fatto, lo dicono loro.

Mentre nel caso dei ribelli la cosa e' ancora un opinione.

Quindi se vogliamo mettere sulla bilancia un fatto e un opinione, mi pare indubbio verso quale parte tale bilancia pendera.
    Oste come è il vino!!!
    Non avevo dubbi sul fatto che secondo te la bilancia pendava più da una parte, avresti potuto anche asternerti.
    Nel merito che la Siria avesse armi chimiche non ci sono mai stati dubbi, almeno per me, pertanto, cosa vuoi dimostare.
    Il problema non è chi le ha, ma chi le ha utilizzate.
    La battuta sui satelliti la lascio passare.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah, piu' che frase gogliardica lei sta affermando che e' una delle basi del suo ragionamento, cosi non e'?
    Amati, finiscila, tanto con me i tuoi sofismi da buontempone non attaccano, tu pensa, come sempre quello che ti pare, i post non scappano.
    Concordo, si la mia affermazione, ovviamente si applicherebbe anche al mio di ragionamento.
    Io al contrario di te, non ho nessuna remora a scrivere quello che penso in merito agli yenkee e Israele con schiavi al seguito.
    Ultima modifica di Ringhio; 17-09-13 alle 16:59
    Eraclito

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Amati, finiscila, tanto con me i tuoi sofismi da buontempone non attaccano, tu pensa, come sempre quello che ti pare, i post non scappano.
    Concordo, si la mia affermazione, ovviamente si applicherebbe anche al mio di ragionamento.
    Io al contrario di te, non ho nessuna remora a scrivere quello che penso in merito agli yenkee e Israele con schiavi al seguito.

Si prenda un valium.... la mia affermazione non e' un sofismo, e' la descrizione della SUA affermazione, quindi conti fino a dieci e rispiri prodonfamente....

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si prenda un valium.... la mia affermazione non e' un sofismo, e' la descrizione della SUA affermazione, quindi conti fino a dieci e rispiri prodonfamente....
    Eeeeee come no, intanto, ti meti a fare il pelo ad una frase un po sopra le rughe e non ci dici nulla sul perchè TUTTI i media scrivono che l'attacco è stato fatto dalla Siria e se non sono così chiari lo fanno comprendere, inoltre come mai i tuoi amati yenkee hanno oscurato un canale satellitare russo?
    Scordavo, non faccio uso di medicine, soprattutto di quelle che intontiscono.

Eraclito

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Eeeeee come no, intanto, ti meti a fare il pelo ad una frase un po sopra le rughe e non ci dici nulla sul perchè TUTTI i media scrivono che l'attacco è stato fatto dalla Siria e se non sono così chiari lo fanno comprendere, inoltre come mai i tuoi amati yenkee hanno oscurato un canale satellitare russo?
    Scordavo, non faccio uso di medicine, soprattutto di quelle che intontiscono.

Veramente nessun massmedia "lobotizzato" dice che l'attacco l'abbia fatto la Siria, dicono che stando ai Governi Occidentali il responsabile sarebbe Assad, esempio in questione, articolo di Repubblica di oggi:

Siria, dagli Usa "nessun dubbio su rapporto"
    La Russia frena: "Restano interrogativi"

Prime reazioni sul documento firmato dagli ispettori delle Nazioni Unite. Per il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius "dietro c'era il governo di Assad". Più cauta l'Ue: "Non ci può essere impunità, gli autori devono risponderne" dice Catherina Ashton. Per Lavrov, responsabile Esteri di Mosca: "E' stata una provocazione"

Siria, dagli Usa "nessun dubbio su rapporto" La Russia frena: "Restano interrogativi" - Repubblica.it

Gli USA avrebbero oscurato quale TV satellitare Russo?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

O che dire della CNN... (ODDIO ho nominato l'innominabile ):

"The French analysis of a U.N. chemical weapons report shows the Syrian regime was responsible for the August 21 massacre near Damascus, French Foreign Minister Laurent Fabius told reporters Tuesday.But, at the same news conference, Lavrov brushed aside a question about blame. He noted that the U.N. inspectors in Syria were not tasked with figuring out who was responsible and that that was not the point of the U.N. report.
    Russia has suggested Syrian rebels may have been behind the attack, though critics have said rebels did not have the means to unleash chemical weapons.

U.S.-Russian deal on Syrian chemical weapons on the line - CNN.com

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente nessun massmedia "lobotizzato" dice che l'attacco l'abbia fatto la Siria, dicono che stando ai Governi Occidentali il responsabile sarebbe Assad, esempio in questione, articolo di Repubblica di oggi:

Siria, dagli Usa "nessun dubbio su rapporto"
    La Russia frena: "Restano interrogativi"

Prime reazioni sul documento firmato dagli ispettori delle Nazioni Unite. Per il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius "dietro c'era il governo di Assad". Più cauta l'Ue: "Non ci può essere impunità, gli autori devono risponderne" dice Catherina Ashton. Per Lavrov, responsabile Esteri di Mosca: "E' stata una provocazione"

Siria, dagli Usa "nessun dubbio su rapporto" La Russia frena: "Restano interrogativi" - Repubblica.it

Gli USA avrebbero oscurato quale TV satellitare Russo?
    http://forum.termometropolitico.it/d...siria-266.html
    messaggio 3183.

Peraltro è sintomatico come negli ultimi giorni di agosto, il governo USA abbia bloccato la diffusione del canale Russia Today sul territorio nordamericano. L’emittente, che si è sempre contraddistinta dai media controllati dalle corporation per la sua indipendenza da grandi finanziatori americani, ha sempre trattato con obiettività i problemi di politica internazionale dando libertà di espressione a economisti e geopolitologi “fuori dal coro”. In seguito agli sviluppi geopolitici di quest’ultimo periodo, gli USA hanno dichiarato apertamente guerra all’emittente internazionale.
    Ultima modifica di Ringhio; 17-09-13 alle 17:56
    Eraclito

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Veramente siamo alla farsa, dopo questo rapporto che dice tutto ed il contrario di tutto, siamo in piena farsa. Missili con le scritte in cirillico? Cosa ci vuole a prendere un rottame di ferro e scriverci sopra due lettere in cirillico? Gli occidentali hanno detto già il giorno 21 agosto che il colpevole era Assad, come lo sapevano? Forse perchè erano stati i loro alleati a buttare i gas e loro lo sapevano e lo sanno benissimo?

PS: invito tutti a leggere chi è e per chi ha lavorato in passato il capo dei controllori dell'ONU e sopratutto farsi questa benedetta domanda: CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Pagina 321 di 6688 PrimaPrima ... 221271311320321322331371421821 ... UltimaUltima