Quante storie per una frase un po goliardica.
No, non ha propio capito.
La tua fallacia logica si baserebbe su questo:
"A me basta sentire cose dicono i media lobotomizzati al soldo dell'occidente,"
Capito?
Non sta attaccando il contenuto, ma appunto la fonte il che e' una fallacia logica.
Non ne puo' attaccare il contenuto dato che gli elementi CERTI sono uguali per tutti.
Non vi era bisogno del giornale a "tiratura nazionale", che se lo leggono solo lei e pochi altri, tale notizia e' stata riportata da tutti i giornali, pure quelli "lobotomizzati" Occidentali.
Non si capisce poi cosa centri l'ultima affermazione con cio' ce ho scritto io. Assolutamente nulla, anzi e' proprio il contrario, visto che mi sto basando solo su quello che e' accertato (pure dai Russi), ovvero con che COSA, QUANTO e COME e' stato svolto l'attacco, non mi pareva cosi complicato. Il dubbio, lecito per il comune mortale, permane sul CHI, visto che le traiettorie NON sono state rilasciate, se non erro al pubblico, e si hanno entrambe le parti che dicono che hanno le traiettorie o da una parte o dall' altra.
Ovviamente poi, mi tocca farle presente che la sua stessa affermazione, nel caso, applicherebbe anceh al suo ragionamento...
O lei non ha letto oppure risponde in automatico per partito preso, in ogni caso mi starebbe attribuendo una cosa che non ho scritto. Magari conti fino a 10, rlegga cosa IO ho scritto.. e poi dopo mi risponda, non e' difficile.
Suvvia....

):