Pagina 51 di 6688 PrimaPrima ... 4150515261101151551 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #501
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Si salti mortali e giravolte!


    In Irak durante l'occupazione americana sono morti decine di migliaia di civili, tu logicamente non postavi nulla, del resto i "terroristi" allora era definiti "patrioti".

    Oggi i "patrioti" che combattono per la propria tribu (sunniti e curdi) sono diventati "terroristi".

    Come da proverbio "chi la fa l'aspetti" !
    I sunniti non sono una tribù
    i curdi in Siria dubito combattano al fianco di chi è finanziato dalla Turchia
    Quei civili morti in Irak,che continuano a morire oggi pesano solo sulla coscienza
    di chi ha invaso e distrutto l'Irak per contro terzi: ovvero sulla coscienza della feccia
    democratica e atlantista.
    Visto che non mi risulta che prima della guerra criminale i civili venissero massacrati
    con autobombe..ma puoi sempre provare a smentirmi.

  2. #502
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    http://www.agi.it/estero/notizie/201..._missili_s_300

    Brutta notizia,senza gli s300 la NATO e l'entità sionista
    hanno la strada spianata per un intervento umanitario
    contro la Siria.
    Speriamo sia una notizia falsa.

  3. #503
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    bhe quando spaano a truppe straniere per me sono patrioti....
    per gli inglesi washinton era un terrorista , perle colonie un patriota
    Da tutti è riconosciuto come un atto di resistenza.

  4. #504
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Siria: stampa, Russia blocchera' vendita dei missili s-300

    Brutta notizia,senza gli s300 la NATO e l'entità sionista
    hanno la strada spianata per un intervento umanitario
    contro la Siria.
    Speriamo sia una notizia falsa.


    Ma che cazzo ci fai con sti S 300, ma hai capito come funziona un sistema anti aereo moderno????

    Ma siamo proprio all'ignoranza totale!


    Londra, 26 mag. - La Russia non procedera' con la fornitura di S-300 alla Siria per il timore che i missili antiaerei possano essere utilizzati dal regime di Damasco per colpire l'aeroporto di Tel Aviv.

    Ma quanto mai??????

    Gli S 300 sono armi antiaeree non colpisci gli aeroporti con quel missile !
    Ultima modifica di paulhowe; 27-05-13 alle 01:29

  5. #505
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2012
    Messaggi
    1,888
     Likes dati
    5,884
     Like avuti
    1,792
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma siamo proprio all'ignoranza totale!
    Specialmente per i veri ignoranti, che non riescono a capire quello che leggono.
    Quando si scrive:
    Londra, 26 mag. - La Russia non procederà con la fornitura di S-300 alla Siria per il timore che i missili antiaerei possano essere utilizzati dal regime di Damasco per colpire l'aeroporto di Tel Aviv.
    vuol dire, che possono abbattere aerei che partono o atterrano all'aeroporto di Tel Aviv.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ma quanto mai??????
    Gli S 300 sono armi antiaeree non colpisci gli aeroporti con quel missile !
    Visto che sei imbecillito dalla propaganda primitiva, non hai potuto sapere che S-300 può lavorare anche in modalità terra-terra.

    E per finire. 2 ore dopo che il Sunday Times ha diffuso la sua balla relativa alla non vendita di S-300, un rappresentante israeliano la smentito categoricamente. Lo stesso ha fatto un rappresentante russo.

    Ah. Dimenticavo. Raccontami, il signor IoSoTutto, quanti T-64 sono stati distrutti in Iraq dalle divine forze armate? Sono sicuro, che li hanno distrutto i valorosi guerrieri dell'etnia protestante, giusto?
    Ultima modifica di Arctic; 27-05-13 alle 02:28

  6. #506
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Arctic Visualizza Messaggio
    Specialmente per i veri ignoranti, che non riescono a capire quello che leggono.
    Quando si scrive:

    vuol dire, che possono abbattere aerei che partono o atterrano all'aeroporto di Tel Aviv.



    Visto che sei imbecillito dalla propaganda primitiva, non hai potuto sapere che S-300 può lavorare anche in modalità terra-terra.

    E per finire. 2 ore dopo che il Sunday Times ha diffuso la sua balla relativa alla non vendita di S-300, un rappresentante israeliano la smentito categoricamente. Lo stesso ha fatto un rappresentante russo.

    Ah. Dimenticavo. Raccontami, il signor IoSoTutto, quanti T-64 sono stati distrutti in Iraq dalle divine forze armate? Sono sicuro, che li hanno distrutto i valorosi guerrieri dell'etnia protestante, giusto?
    Confermo,la notizia degli s300 è stata smentita.
    Tanto meglio..ma io continuo a non fidarmi
    della Russia,con l'Iran fece un tira e molla che durò
    mesi,poi gli s300 non li consegnò pagando
    addirittura una penale!

  7. #507
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Specialmente per i veri ignoranti, che non riescono a capire quello che leggono.
    Quando si scrive:

    vuol dire, che possono abbattere aerei che partono o atterrano all'aeroporto di Tel Aviv.

    Ora ammesso e non concesso che un regime come quello di Assad possa permettersi il lusso di lanciare missili contro aerei civili in partenza o in arrivo all'aeroporto di Tel Aviv, con tutto quello che ne consegue in termini di reazioni politiche, tale cosa e' tecnicamente difficilissima se non impossibile perche tale aeroporto dista quasi 200 km dal territorio siriano, mentre il missile di cui sopra ha un raggio di circa 120-150 km.

    Visto che sei imbecillito dalla propaganda primitiva, non hai potuto sapere che S-300 può lavorare anche in modalità terra-terra.
    La "mitologia" dell' S 300 ha ormai rincoglionito piu di qualcuno.
    Un missile terra-aria e' un missile concepito per colpire bersagli in volo, ha scarse capacita in altri ruoli.

    I siriani dispongono gia di un discreto arsenale di missili Scud e derivati per portare attacchi terra-terra non c'e bisogno dell' S 300, le cui prestazioni nella versione PMU sono ben conosciute agli USA visto che tanto la Grecia, quanto la Croazia lo hanno comprato.


    E per finire. 2 ore dopo che il Sunday Times ha diffuso la sua balla relativa alla non vendita di S-300, un rappresentante israeliano la smentito categoricamente. Lo stesso ha fatto un rappresentante russo.

    Ah. Dimenticavo. Raccontami, il signor IoSoTutto, quanti T-64 sono stati distrutti in Iraq dalle divine forze armate? Sono sicuro, che li hanno distrutto i valorosi guerrieri dell'etnia protestante, giusto?

    I carri distrutti nella I guerra e II guerra del Golfo sono qualche migliaio ci sono le foto e gli articoli, inutile fare gli spiritosi.

    L'eventuale adozione dell' S 300 di cui si parla da anni ormai non cambia nulla nei rapporti di forza nella regione, perche sono missili non in grado di impedire attacchi aerei con l'uso di armi stand off, armi di cui israele e' dotata da tempo.

  8. #508
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Confermo,la notizia degli s300 è stata smentita.
    Tanto meglio..ma io continuo a non fidarmi
    della Russia,con l'Iran fece un tira e molla che durò
    mesi,poi gli s300 non li consegnò pagando
    addirittura una penale!


    Ma che dovrebbero cambiare sti missili, ma hai capito che li hanno comprati anche Grecia e Croazia, sono gia stati esaminati e studiati dagli USA, ci sono le contromisure pronte da anni !!

    Il missile e' sempre l'ultima spiaggia contro un attacco aereo, senza velivoli Awacs, caccia intercettori, e una rete radar integrata in un sistema C4 ISR battle management non fai un cazzo con gli S 300 !!!

  9. #509
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2012
    Messaggi
    1,888
     Likes dati
    5,884
     Like avuti
    1,792
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Ora ammesso e non concesso che un regime come quello di Assad possa permettersi il lusso di lanciare missili contro aerei civili in partenza o in arrivo all'aeroporto di Tel Aviv, con tutto quello che ne consegue in termini di reazioni politiche, tale cosa e' tecnicamente difficilissima se non impossibile perche tale aeroporto dista quasi 200 km dal territorio siriano, mentre il missile di cui sopra ha un raggio di circa 120-150 km.
    Bravo! Con questo hai confermato che i tuoi dei anglosassoni producono tali cavolate che persino tu stesso hai capito.


    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    La "mitologia" dell' S 300 ha ormai rincoglionito piu di qualcuno.
    Un missile terra-aria e' un missile concepito per colpire bersagli in volo, ha scarse capacita in altri ruoli.
    Le mitologie le vedo solo quando si tratta dei divini armi americani. Per quanto riguarda la modalità terra-terra di S-300: chi cerca, trova. Certamente non è una modalità principale per questo genere di sistemi.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    I siriani dispongono gia di un discreto arsenale di missili Scud e derivati per portare attacchi terra-terra non c'e bisogno dell' S 300, le cui prestazioni nella versione PMU sono ben conosciute agli USA visto che tanto la Grecia, quanto la Croazia lo hanno comprato.
    Giusto. Un'altra conferma che i cretini di Sunday Times raccontano le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    I carri distrutti nella I guerra e II guerra del Golfo sono qualche migliaio ci sono le foto e gli articoli, inutile fare gli spiritosi.
    Ma quanti di loro sono i T-64? Più o meno. Vorrei sapere livello di eroicità dell'etnia protestante...

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    L'eventuale adozione dell' S 300 di cui si parla da anni ormai non cambia nulla nei rapporti di forza nella regione, perche sono missili non in grado di impedire attacchi aerei con l'uso di armi stand off, armi di cui israele e' dotata da tempo.
    E come mai, che John Kerry insieme con Netanyahu dice esattamente opposto. Lo dice anche portavoce di Casa Bianca:
    "We have consistently called on Russia not to provide a further supply of weapons to the Assad regime, including air defense systems that are particularly destabilizing to the region," Mr. Carney told reporters at the White House.
    Kerry Cautions Russia Over Arms
    Anche povero Cameron era molto innervosito.

    Forse hanno dimenticato di chiedere un certo Paulhowe, che li mostrerebbe che S-300 è una cagata pazesca.

  10. #510
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Non si e' capito il tenore di quest'ultimo intervento che e' piuttosto infantile.

    L' S300 e' stato acquisito dai Greci e dai Croati le performance di questo sistema sono conosciuti.

    In secondo luogo in Siria c'e una guerra civile con un territorio spartito di fatto tra varie fazioni che si combattono e si combatteranno chissa per quanto tempo.

    L' s300 e' un missile mobile, che potrebbe cadere nelle mani sbagliate anche di organizzazioni terroristiche o di Hezzbrodaglia e utilizzato per attaccare aerei civili, elicotteri o Uav.

    Il sistema non e' impiegabile nel ruolo terra-terra perche i siriani hanno altri sistemi missilistici ben piu performanti in questo ruolo vedi le varie versioni di missili Scud (C e D).

    Il T64 e' un carro vecchio molto inferiore all' Abrams. Gli iracheni impiegarono la versione T72 ben piu moderna.
    Leggere il rapporto forse si accendono i neuroni nel cervello!

    https://www.google.com/url?sa=t&rct=...x_JHYSGbAUES8Q
    Ultima modifica di paulhowe; 27-05-13 alle 16:37

 

 
Pagina 51 di 6688 PrimaPrima ... 4150515261101151551 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito