Pagina 273 di 6688 PrimaPrima ... 173223263272273274283323373773 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,730 di 66872

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #2721
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    L unica cosa che dovrebbe fare la comunità internazionale in questo momento sarebbe quella di dare aiuto ad Assad nello sconfiggere i terroristi ribelli. O stavolta I terroristi vanno bene?

    A margine dell aiuto si potrebbe concordare con Assad un processo volto alla democratozzazione del paese in 4/5 anni (attualmente il medio oriente non è in grado di vivere civilmente con governi democraticamente eletti)

    Inviato dal mio GT-I8190N con Tapatalk 2

  2. #2722
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Chi ha fatto i salti della quaglia in questo forum sei tu, basta sintetizzare le tue previsioni:


    • Putin che interviene per appoggiare Assad.
    • I missili di Assad che gli garantivano l'immunita
    • L'intervento degli hezzbollah e dell'Iran
    • L'invasione di terra degli USA
    • La distruzione del regime



    Fate voi.
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Cioe' la consegna di armi chimiche sara una "vittoria" di Assad?

    Che ci fosse un attacco limitato e chiaro da 2 settimane.

    Fai il salto della quaglia e' la tua specialita.


    Ricordiamo tutte le pataccate che hai detto:

    1) Putin che interviene
    2) I missili S300
    3) I missili anti nave
    4) L'Iran
    5) L'invasione della siria.
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Abbiamo gia segnato le pataccate che hai scritto:

    1) La russia
    2) I missili
    3) L'iran
    4) L'invasione
    5) Assad che cade.
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Vediamo tutte le pataccate che hai scritto:

    1) Flotta russa
    2) Missili S300
    3) Missili anti nave
    4) Iran

    quante di queste verrano da te smentite con i soliti discorsi...
    Ma cos'è hai prestato il tuo utente a quello che vive come te di ideologismo, visto il ripetersi di certi post tipici dei pugili suonati in un angolo, o stai adottando la stessa tattica in mancanza di materie prime, leggasi perle idiologiche.

    Domani è il giorno che oggi possiamo benissimo reputare una farsa, vedere Usa e Alqaeda contro Assad non ha prezzo, sulle twin tower.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  3. #2723
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    L unica cosa che dovrebbe fare la comunità internazionale in questo momento sarebbe quella di dare aiuto ad Assad nello sconfiggere i terroristi ribelli. O stavolta I terroristi vanno bene?
    Questo per i paesi normali, non per quelli che vivono di terrorismo legalizzato, ovvero raid, guerre e droni che mietono vittime in base a idiozie di primo pelo.
    "Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
    Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

  4. #2724
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E come al solito gli effetti della birra si fanno sentire. Lasci che ti aggiorni allora:


    Arrivano da Mosca i primi spiragli di una soluzione alla crisi siriana. È infatti la Russia a portare avanti una nuova iniziativa diplomatica tesa a sventare un attacco militare Usa in Siria. La proposta è quella di mettere sotto controllo internazionale gli armamenti chimici siriani. Una soluzione che Damasco sembra, almeno per il momento voler accettare, anche se i ribelli hanno accusato il regime di Bashar al Assad e il suo alleato russo di mentire su questa nuova misura di protezione.

    Mosca: «Armi chimiche sotto controllo internazionale». Spiragli da Damasco - Corriere.it

    La resa di ASSAD!!
    Ma tu seiveramente fuori come un balcone, ma ti leggi?
    Il tuo amico negro sta perdendo su tutta la linea!!

    Sono mesi che ti diciamo in tutti i modi possibili come stanno le cose, OGGI, FINALMENTE, il mondo intero, malgrado tutto ne sta prendendo atto, solo tu e pochi altri "sciocchi" continuate a fare il pelo alle cose.
    Al di la di tutto, gli USA e la sua opinione pubblica non vogliono questa ennesima guerra di interessi (ALTRO CHE CAZZI e storie di armi chimiche) l'Europa (esclusa la Francia) ha dato "buca" agli Yenkee, la Russia e la Cina, come giusto che sia, hanno alzato la voce e preso l'iniziativa, l'ONU per bocca del suo segretario ha ribadito che non ci sarà nessuna guerra senza prove schiaccianti, il PAPA ha detto chiaro e tondo, LE VERE MOIVAZIONI CHE STANNO DIETRO AL NEGRO E ALLE LOBBY che lo appoggiano.
    Cosa vuoi ancora?
    La scomunica di Dio in persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E tu che fai, mi vieni a vaneggiare di resa di Assad, dico sei da ricovero ospedaliero immediato!!!!!!
    Tu e quelli come te vivete su un altro pianeta vi hanno completamente lobotomizzato, non ci sarà nessuno attacco, per due motivi fondamentali:
    [/COLOR][COLOR=#000080]1) Gli USA non riuscianno a convincere ne il senato e ne soprattutto l'opinione pubblica interna della bontà di questa attacco unilaterale senza ONU;
    2) I Russi hanno già convinto l'ONU a presentare una risoluzione sulla ipotesi Russa, TRADOTTO, verrà approvata, USA o non USA e dopodichè un attacco americano diventerà un verpo proprio atto di aggressione, unilaterale e immotivato, insomma altro che premio Nobel per la pace.
    Tradotto, una sconfitta sotto tutti gli aspetti, mettiti l'anima in pace e inizia a vedere il mondo per quello che è e non per quello che tu e i tuoi gonzi pavoni vorreste.
    Ultima modifica di José Frasquelo; 10-09-13 alle 09:53
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  5. #2725
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Si ma datevi una calmata.
    Secondo, non c'è bisogno di usare i colori per scrivere la propria opinione. Verrà letta lo stesso.

  6. #2726
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,591
     Likes dati
    11,428
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    849 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Turriciano Visualizza Messaggio
    Questo per i paesi normali, non per quelli che vivono di terrorismo legalizzato, ovvero raid, guerre e droni che mietono vittime in base a idiozie di primo pelo.
    Già; inoltre aggiungerei che se Assad cedesse pure su qualche punto non sarebbe una cattiva idea pur di evitare il piano dei criminali che vogliono bombardare ad ogni costo senza alcun motivo per meri interessi economici e politici.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  7. #2727
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E infatti abbiamo visto la resa di Assad.
    La resa?
    Di quello che ti pare,ma Assad rimane in sella
    ,la guerra è evitata e qualcuno dovrà rimandare a
    data da destinarsi i suoi sogni di gloria.
    Festeggia con noi la pace


  8. #2728
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,197
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    La resa di ASSAD!!
    Ma tu seiveramente fuori come un balcone, ma ti leggi?
    Il tuo amico negro sta perdendo su tutta la linea!!

    Sono mesi che ti diciamo in tutti i modi possibili come stanno le cose, OGGI, FINALMENTE, il mondo intero, malgrado tutto ne sta prendendo atto, solo tu e pochi altri "sciocchi" continuate a fare il pelo alle cose.
    Al di la di tutto, gli USA e la sua opinione pubblica non vogliono questa ennesima guerra di interessi (ALTRO CHE CAZZI e storie di armi chimiche) l'Europa (esclusa la Francia) ha dato "buca" agli Yenkee, la Russia e la Cina, come giusto che sia, hanno alzato la voce e preso l'iniziativa, l'ONU per bocca del suo segretario ha ribadito che non ci sarà nessuna guerra senza prove schiaccianti, il PAPA ha detto chiaro e tondo, LE VERE MOIVAZIONI CHE STANNO DIETRO AL NEGRO E ALLE LOBBY che lo appoggiano.
    Cosa vuoi ancora?
    La scomunica di Dio in persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E tu che fai, mi vieni a vaneggiare di resa di Assad, dico sei da ricovero ospedaliero immediato!!!!!!
    Tu e quelli come te vivete su un altro pianeta vi hanno completamente lobotomizzato, non ci sarà nessuno attacco, per due motivi fondamentali:
    [/COLOR][COLOR=#000080]1) Gli USA non riuscianno a convincere ne il senato e ne soprattutto l'opinione pubblica interna della bontà di questa attacco unilaterale senza ONU;
    2) I Russi hanno già convinto l'ONU a presentare una risoluzione sulla ipotesi Russa, TRADOTTO, verrà approvata, USA o non USA e dopodichè un attacco americano diventerà un verpo proprio atto di aggressione, unilaterale e immotivato, insomma altro che premio Nobel per la pace.
    Tradotto, una sconfitta sotto tutti gli aspetti, mettiti l'anima in pace e inizia a vedere il mondo per quello che è e non per quello che tu e i tuoi gonzi pavoni vorreste.

  9. #2729
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    lo scopo usa è far fuori assad, altrimenti non si capisce perchè appogiano al queda in siria...
    vedo che la tua brama bellicista si sta affievolendo....
    Sbagliato,agli USA di Assad frega sega...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #2730
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Ottima notizia se vera,toglierebbe agli USA il pretesto per bombardare e toglierebbe Obama da un bell'impasse.....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 273 di 6688 PrimaPrima ... 173223263272273274283323373773 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito