Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 278
  1. #161
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    vabbe amati... hai ragione te, la cina con i suoi stimoli è continuata a crescere nei suoi soliti ritmi come la corea vietnam ecc ecc per non parlare degli altri brics cio vuol dire che l'economia americana non è cosi deteminante come 20 anni fa
    forse non hai capito il problema chavez puo decidere domani di vendere il petrolio ad altri senza conseguenze...... fattene una ragione è finita la politica del "giardino di casa nostra" il ridimenzionamento usa è evidente in tutti i settori....

    Quando parli di eocmomia mi fai sorridere caro Blobb.... per un paese in via di svulippo passare dal 10% al 7% e' recessione, oh non, lo dico io, lo dicevano pure i Cinesi che con una crescita sotto l'8% erano cazzi amari... difatti hanno dato il via ad un piano di stimolo da 600 mld su un pil di 4500,una ENORMITA", ovvero s el'impatto degli USa fosse stato "limitato
    ' non vi sarebbe stata necessita' di falro.. OVVIO e PALESE... logica insegna.


    Blobb, hai un vizio come tutti gli Italiani che hanno nozioni da cartolina al riguardo, conosci gli USA tlkamente superficialmente che sei uno spasso.

    Dovresti comprarti un biglietto di aereo per Miami, capiresti come mai appunto ha il soprannome di "capitale dell' America Latina".
    Globalizzazione..... si grazie.

  2. #162
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,827
     Likes dati
    30,361
     Like avuti
    29,080
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Quando parli di eocmomia mi fai sorridere caro Blobb.... per un paese in via di svulippo passare dal 10% al 7% e' recessione, oh non, lo dico io, lo dicevano pure i Cinesi che con una crescita sotto l'8% erano cazzi amari... difatti hanno dato il via ad un piano di stimolo da 600 mld su un pil di 4500,una ENORMITA", ovvero s el'impatto degli USa fosse stato "limitato
    ' non vi sarebbe stata necessita' di falro.. OVVIO e PALESE... logica insegna.


    Blobb, hai un vizio come tutti gli Italiani che hanno nozioni da cartolina al riguardo, conosci gli USA tlkamente superficialmente che sei uno spasso.

    Dovresti comprarti un biglietto di aereo per Miami, capiresti come mai appunto ha il soprannome di "capitale dell' America Latina".
    e quando è scesa al 7%???????
    che c'èentra vedere un paese con i dati, mica sto dicendo che è un paese di poveracci dico solo che gli usa stanno perdendo importanza nel mondo costantemente da 15 anni a questa parte
    poi che miami sia la capitale dell'america latina non cambia di una virgola la situazione
    Ultima modifica di blobb; 22-01-13 alle 00:55
    clash bankrobber

  3. #163
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Forse non hai afferrato l' esempio.. l' Argentina dichiara unilatermalmente il defualt verso i risparmiatori esteri e si appella all' immunita' diplomatica per non pagare... piu' chiaro ora?

    Poi si, ha dovuto metterci di mezzo l' ONU dato che le sue richieste dirette al Gana sono state inascoltate per mesi, ergo il peso dell' Argentina evidentemente e' poca cosa se il Gana si muove solo dopo chel' ONU lo chiede.
    Se è tutto così chiaro, perché l'ONU non ha dato torto all'Argentina?

  4. #164
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e quando è scesa al 7%???????
    che c'èentra vedere un paese con i dati, mica sto dicendo che è un paese di poveracci dico solo che gli usa stanno perdendo importanza nel mondo costantemente da 15 anni a questa parte
    poi che miami sia la capitale dell'america latina non cambia di una virgola la situazione
    ah se per quello e' arrivata anche al 6.2% (quando appunto hanno messo in atto lo stimolo....).

    Se sei convinto che gli USA contino meno... mi fa piacere, dillo ai paesi Asiatici che stanno correndo a rafforzare i rapporti con gli USA per frenare la Cina... mi raccomando....
    Globalizzazione..... si grazie.

  5. #165
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Se è tutto così chiaro, perché l'ONU non ha dato torto all'Argentina?
    Immunita' diplomatica... e per il chiaro mi pare che non sia cosi "oscurp"" il Gana se ne fottuto altamente delle pressioni Argentine, (che era il punto al quale hai risposto).
    Globalizzazione..... si grazie.

  6. #166
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,699
     Likes dati
    9,317
     Like avuti
    10,303
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Se è tutto così chiaro, perché l'ONU non ha dato torto all'Argentina?
    Perchè i sequestri per conto di privati non sono accettabili se non per qualche yankee.
    Ultima modifica di Lawrence d'Arabia; 22-01-13 alle 12:17

  7. #167
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Immunita' diplomatica... e per il chiaro mi pare che non sia cosi "oscurp"" il Gana se ne fottuto altamente delle pressioni Argentine, (che era il punto al quale hai risposto).
    Dunque gli argentini avevano ragione (e di conseguenza il Ghana, e tutti coloro che lo hanno spinto a fare il sequestro, torto) oppure hanno usato la loro grande influenza per fare pressioni sull'ONU ed obbligarlo a dar loro ragione?

  8. #168
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Dunque gli argentini avevano ragione (e di conseguenza il Ghana, e tutti coloro che lo hanno spinto a fare il sequestro, torto) oppure hanno usato la loro grande influenza per fare pressioni sull'ONU ed obbligarlo a dar loro ragione?
    Molto semplice, a questa domanda (che tra l'altro centrava nulla al punto al quale hai risposto in primo luogo) ti ho risposto con l'esempio del politico che parcheggia nel posto per i disabili, puo' farlo senza conseguenze legali dato che l'immunita' diplomatica lo permette, resta una cosa deplorevole e schifosa.

    Nessuno ha ordinato l' Argentina a prenderei soldi in prestito... i debiti si pagano.. o nel caso, puoi inviarmi 10K euro sul conto? Non te li ripago, cosi ti senti contento e nel giusto....
    Globalizzazione..... si grazie.

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    vabbe amati... hai ragione te, la cina con i suoi stimoli è continuata a crescere nei suoi soliti ritmi come la corea vietnam ecc ecc per non parlare degli altri brics cio vuol dire che l'economia americana non è cosi deteminante come 20 anni fa
    forse non hai capito il problema chavez puo decidere domani di vendere il petrolio ad altri senza conseguenze...... fattene una ragione è finita la politica del "giardino di casa nostra" il ridimenzionamento usa è evidente in tutti i settori....

    Chavez e' ormai piu morto che vivo, e politicamente parlando e' bello che finito.

    In secondo luogo l'interesse degli USA nei confronti dell'america latina nasceva da due questioni.

    1) Cento anni fa l'economia dipendeva da derrate agricole e materie di base.
    2) L'urss tento a piu riprese di estendere la propria influenza in Nicaragua, Cuba, Cile.....

    Oggi queste due condizioni sono venute meno. NON C'E PIU BISOGNO DELLE MATERIE PRIME DELL'AMERICA LATINA e non c'e piu l'URSS.

    Quindi di quello che fanno i "latinos" sotto il RIO GRANDE NON C'E NE IMPORTA UNA MAZZA......fosse per me costruirei un gigantesco muro alto 10 metri e metterei qualche divisione di marines lungo tutto il confine con l'ordine di aprire il fuoco contro chiunque cerchi di penetrare dentro il territorio degli STATI UNITI.

  10. #170
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché gli U.S.A. sono i padroni del Mondo?

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Chavez e' ormai piu morto che vivo, e politicamente parlando e' bello che finito.

    In secondo luogo l'interesse degli USA nei confronti dell'america latina nasceva da due questioni.

    1) Cento anni fa l'economia dipendeva da derrate agricole e materie di base.
    2) L'urss tento a piu riprese di estendere la propria influenza in Nicaragua, Cuba, Cile.....

    Oggi queste due condizioni sono venute meno. NON C'E PIU BISOGNO DELLE MATERIE PRIME DELL'AMERICA LATINA e non c'e piu l'URSS.

    Quindi di quello che fanno i "latinos" sotto il RIO GRANDE NON C'E NE IMPORTA UNA MAZZA......fosse per me costruirei un gigantesco muro alto 10 metri e metterei qualche divisione di marines lungo tutto il confine con l'ordine di aprire il fuoco contro chiunque cerchi di penetrare dentro il territorio degli STATI UNITI.
    Anche questo e' errato, l'area ricopre un enorme importanza sia politica che economica per gli USA, basti pensare alle risorse prime del resto il Petrolio del Messico la maggiorparte lo consumano gli USA.
    Gli USA stano postanto la propia attenzione verso l' Asia, ma un occhio di riguardo al vicinato e' sempre ottimale averlo.
    Globalizzazione..... si grazie.

 

 
Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè i Napoletani sono i padroni del mondo?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 23:04
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:13
  3. Chi sono i nuovi padroni del mondo
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-03, 18:00
  4. Chi sono i nuovi padroni del mondo?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 13:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito