Globalizzazione..... si grazie.

AHAHAAHAHAHAHAHAH, 'serio e duro lavoro' lui???????? lui e tutti i suoi simili che qui sul forum spacciano le parole d'ordine del libbberismo più sfrenato????
questi sono fautori del paparinismo, del 'io conosco tale o l'altro tale' e del fancazzismo più estremo, altrochè!
le regolette di cui si fanno alfieri, flessibilità, meritocrazia, duro lavoro e tutte ste cazzateblablabla a cui ormai credono solo più i vecchi piccolo borghesi, VALGONO SEMPRE E SOLO PER GLI ALTRI!
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ma ancora quella mappa vecchia e per giunta sbagliata?In Italia le basi USA sono 6,quelle NATO 15.....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ma considerato che ho vissuto, studiato e lavorato piu' anni fuori che in Italia, il mio Italiano va anche troppo bene, tu invece frustrato sociale eri e lo rimani, ma piu' che altro per limitazioni e mancanze tue personali, che ci vuoi fare, sei nato cosi, in sintesi, volendo io potrei anche migliorare, tu no... eh...
Globalizzazione..... si grazie.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.