Visto che sto fuori dal concetto sinistra-destra , cerco di vederlo in maniera distaccata........quindi più che relativismo , semplice osservazione di fenomeni.
Stando fuori vedo distaccato.......faccio un esempio. Tu non vuoi nella tua terra i Negri gli extra comunitari ecc....se fossi di sinistra ti darei del fascista. Distaccato, potrei dire che sei uno che ama la sua terra.Non è relativismo , semplicemente è il non vedere la situazione , con la prospettiva di un cappone di Renzo . Ma vedere la scena dall esterno......

amelie, ma cosa dici!! è imbarazzante il tuo ragionamento! se voti un omosessuale non vuol dire che vuoi che tuo figlio sia omosessuale o che vada con omosessuali. vuol dire semplicemente che il fatto che sia omosessuale non ti "disturba", che non ci vedi nulla di male, la vedi come una cosa legittima. tu ad esempio non vedi nulla di male nel pagare minorenni per avere in cambio favori sessuali, pertanto ritieni che sia una cosa legittima. pertanto se tua figlia minorenne andasse con il berlusca a pagamento, non ci vedresti nulla di male. cosi come io non vedrei nulla di male se mio filgio diventasse recchione. certo essere recchione non è un reato , mentre pagare per scopare minorenni si , pero questo a te non distruba per cui...

non vorrei deluderti, ma di prove schiaccianti contro il nano in questi 20 anni ce ne sono state a bizzeffe. forse dimetichi alcuni concetti che sicuramente interverrano anche in questo caso: prescrizione, leggi fatte del nano apposta per il nano, schiere di avvocati!! dimenticalo, il nano in galera non andrà mai, anzi tornerà a breve a fare il PDC

e chi ha detto che io non ci vedo nulla di male a pagare le minorenni!? io non ci vedo nulla di male a pagare una come la ruby che sarà anche minorenne ma non appare tale. Tu e quelli come te sapete solo generalizzare per far sembrare gli altri dei poveri idioti !
ORA quando il berlusca è stato condannato per qualcosa che riguarda la politica ma anche i suoi affari aziendali e quindi personali per poter affermare che è politicamente un invotabile? quando negli altri partiti è pieno di gente corrotta e corruttori?
Ultima modifica di Amalie; 01-03-13 alle 13:33