Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 154

Discussione: !!! Amnistia !!!

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: !!! Amnistia !!!

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    E non solo,anche gli speculatori...
    e pure gioiellieri, idraulici, imbianchini e dentisti: galera!
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borotalco Visualizza Messaggio
    Esistono due tipi di prigione: quella fisica e quella mentale. Voi sinistri, a quanto pare, siete stati condannati alla seconda. Siete imprigionati all'interno di una cella virtuale, ma da cui paradossalmente è più complicato evadere, contrassegnata dal seguente nome identificativo: "Odio nei confronti di Silvio Berlusconi". Per rispondere al quesito del post iniziale, che chiedeva che cosa pensassero i berluscones della paventata amnistia, da parte mia posso dirvi che nel caso del vostro tipo di prigionia io sono assolutamente a favore. E' ora che qualcuno vi liberi con la forza, dato che non riuscite a liberarvi da soli.
    Può darsi che le persone di sinistra siano intrappolati in una cella virtuale ma non la puoi definire "odio nei confronti di Berluskazz" .. l'odio è un sentimento umano ... che si prova nei confronti di esseri umani .. poiché Berluskazz non è affatto un essere umano non lo si può odiare ... si può - ed anzi si deve - provare orrore per la "cultura" carica di disvalori e di idee abiette di cui Berluskazz si è fatto paladino negli ultimi trent'anni (e che poi sono sintetizzate dal programma di rinascita di Licio gelli e della P2).
    Io vivo benissimo nella mia cella virtuale creata dall'orrore e dal disprezzo per il berlusconismo ... lo stesso non penso che potresti dire tu in quanto la vostra cella è molto poco virtuale e tremendamente reale ... per i destrorsi si tratta infatti di una pena all'ergastolo che si chiama "crassa ignoranza" e appiattimento sui valori del "drive in" e dei programmi di Maria di Filippi.
    Cosa volete che vi venga detto ?
    Null'altro tranne un educato : buona visione
    Ultima modifica di Roberto essenziale; 07-06-13 alle 00:06

Forumista senior
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    In realtà il mio desiderio, neppure tanto recondito, è quello di vedere questa marmaglia di novelli moralizzatori, falsi come Berlinguer e ingannatori come Benigni, dietro le sbarre di una prigione.
    Vorrei vedere questi "capponi" privi delle frattaglie.
    Mi piacerebbe scrutare il loro volto sofferente dopo il primo minuto di galera, quando, ancora disorientati, passano in rassegna quei pochi oggetti che sanno di casa con l'occhio smarrito di chi sa di dover trascorrere molto tempo lontano dalla famiglia perché "adottato" da una famiglia più numerosa: lo Stato.

Capirebbero allora, forse, che quella famiglia più grande di cui si sono fatti alfieri, spadroneggiando nei forum con i loro post vigliacchi, insulsi e ipocriti, è loro indifferente. Fredda. Ostile. Irriconoscente di tutto quel tempo e di tutto quell'impegno profuso a catapultare i "colletti bianchi" nel fango mediatico.

I più intelligenti capirebbero l'errore. Gli altri, gli imbecilli, si adatterebbero subito all'ambientino per bene.

Domandate alla famiglia Cucchi.
    Tu sei libero di desiderare il carcere per chi preferisci, naturalmente.
    Ma per adesso la gioia ed il privilegio di vedere il Ministro Previti in galera a pane ed acqua e privato dei suoi yachts, del suo caviale e del suo champagne è stato un privilegio esclusivamente nostro.
    attendiamo con curiosità di vedere se mai un Ministro di sinistra varcherà le porte di un carcere.

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    ...
    Io vivo benissimo nella mia cella virtuale creata dall'orrore e dal disprezzo per il berlusconismo ... lo stesso non penso che potresti dire tu in quanto la vostra cella è molto poco virtuale e tremendamente reale ... per i destrorsi si tratta infatti di una pena all'ergastolo che si chiama "crassa ignoranza" e appiattimento sui valori del "drive in" e dei programmi di Maria di Filippi.
    Cosa volete che vi venga detto ?
    Null'altro tranne un educato : buona visione
    Puoi rimanere chiuso nella tua cella virtuale e da quella "privilegiata" postazione scrutare i perpetui successi del Cavaliere e del Berlusconismo.

Risponde Seneca per tutti alle tue gioiose parole di conforto.

"Il Padrone di una nave che lascia entrare molta acqua dalle commensure allentate se la prende forse con i marinai e con la nave stessa?
    Piuttosto corre ai ripari e una parte d'acqua la ferma , un'altra la sgotta, ottura le falle evidenti, resiste con continuo impegno a quelle invisibili che lasciano entrare l'acqua di nascosto, e non è indotto a fermarsi dalla constatazione che quanta acqua sgotta altrettanta se ne riforma.
    Contro i mali continui che si riproducono c'è bisogno di un soccorso persistente, non perché cessino, ma perché non abbiano la meglio." (Lucio Anneo Seneca - "De Ira")

Adesso siedi pure sprofondando nelle tue meditazioni e cogli in senso di quelle parole.

Il Berlusconismo non svanirà con Silvio. Il nemico è UNO e gli amici sono tanti.
    Berlusconi ora e sempre.
    Ultima modifica di Edmond Dantès; 07-06-13 alle 07:45
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    Tu sei libero di desiderare il carcere per chi preferisci, naturalmente.
    Ma per adesso la gioia ed il privilegio di vedere il Ministro Previti in galera a pane ed acqua e privato dei suoi yachts, del suo caviale e del suo champagne è stato un privilegio esclusivamente nostro.
    attendiamo con curiosità di vedere se mai un Ministro di sinistra varcherà le porte di un carcere.
    Certo vi è negato questo privilegio per ora. Questo governo nasce dalla necessità di spazzare via l'inclinazione autodistruttiva assunta dal bersanismo e dal vendolismo (ma anche dal bindismo etc…).

Se mai l'aria dovesse cambiare e la sinistra, da sola dovesse governare, il sistema di "immunizzazione" provvederà ad espellere quel Ministro accompagnandolo a San Vittore o a Rebibbia.

Entrambi dovremmo comunque aspettare.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Al parafangaro, nel caso riuscisse a farsi trasferire dall'attuale manicomio ad un carcere, invierò una copia de "Le mie prigioni" e per segnalibro un garofano fatto secco.
    applausi .......

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantès Visualizza Messaggio
    Questi due fanno finta di non aver capito.
    il primo crede che gli incensurati, tra cui egli si annovera, non delinquano. Lo sciocchino pensa che i delinquenti siano solo quelli condannati mentre finge di non capire che la maggior parte di chi delinque milita tra le sue compagnie predilette.

Il secondo merita maggiori cure. Pensa che il mio riferimento fosse rivolto a Benigni e non a quelli come lui, Bojangles, Saviano, LiberoCittadino etc...
    lei dimentica sempre la categoria più importante .-..... quella di coloro che i DIVERSAMENTE incensurati NON li difendono .....come fa lei .....

Immigrato
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Spazi minimi pro detenuto molto maggiori agli attuali,luce naturale nelle celle,celle singole o al max doppie...Etc.Etc.
    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    E cosa c'entra tutto cio con i costi di costruzione?
    appunto...di certo non è un investimento da 300 miliardi

poi è inutile girarci intorno: l'amnistia (se verrà fatta) ha un solo target, e non è il piccolo spacciatore di droga

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    A parte che, come già scritto, ...

... le condanne, se multiple, si CUMULANO.
    E quindi non rientra nell'aministia...Ma comunque non lo metteranno mai dentro...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    E cosa c'entra tutto cio con i costi di costruzione?
    Maggiori costi per maggior confort....Non basta un cubo di cemento...I detenuti devono avere la possibilità di fare sport...Di studiare e di svagarsi...Visto che il carcere non è più un luogo di punizione bensi di recupero...E quei soldi sono per 2 carceri...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima