Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di FLenzi; 01-08-13 alle 19:02
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Questa fa il paio con quella che sarebbe entrato in politica per evitare i processi.
Ceeerto. Furbo Berlusconi. Proprio nel momento in cui la magistratura comincia a processare i politici ('93) lui entrerebbe in politica proprio per evitare i processi. E mica si può dire che non lo sapesse che c'era mani pulite i politici tutti sotto processo, per primo il suo amico Craxi che ha poi fatto la fine del topo e lui, come te, crede invece che entrando in politica avrebbe potuto evitare i processi. Dove eri nel 93? Non ti sei accorta di cosa stava accadendo? Che lo sanno tutti.
Mi domando chi vi abbia raccontato questa favoletta.....