Avrei intenzione di passare da un iPhone 3GS a un iPhone 5. Che bisogno c'era di cambiare il connettore?![]()

Avrei intenzione di passare da un iPhone 3GS a un iPhone 5. Che bisogno c'era di cambiare il connettore?![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Per rubati 0.12€
Ultima modifica di LiberoCittadino; 06-10-14 alle 15:41
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

l'unione europea ha imposto l'usb per tutti i caricatori
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Usate 'vi' e smettetela di spaccare i coglioni con l'obsolescenza programmata.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ultima modifica di Hermes; 07-10-14 alle 20:28
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Beh chi spenderebbe 10€ in più per un telefono che dovrebbe durare di più? Io lo cambio ogni 18 mesi-due anni, lo rivendo per usato e funzionante al miglior offerente su ebay.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.