in questo momento Berloni e' in svantaggio rispetto a Salvini...per lui sara' importante la campagna elettorale..

in questo momento Berloni e' in svantaggio rispetto a Salvini...per lui sara' importante la campagna elettorale..

Fra dieci mesi.... molti meno se mi concederanno i 45 giorni di buona condotta ogni sei mesi scontati (è a "discrezione" del magistrato, li danno a tutti, dubito che li concederanno a me) sarò libero e credo che tornerò in Forza Nuova, mi sono sempre stati vicini, hanno accompagnato la Patty e mia madre ai colloqui, facevano i "turni" a casa mia per qualsiasi problema quando ero in carcere, hanno raccolto fondi e mi hanno sempre sostenuto.... la mia famiglia è anche lì... non lo sanno ancora, ma tornerò a dare il mio modestissimo contributo al movimento.
La vita è fatta di scelte....
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ecco...in quegli anni parte del divertimento era osservare i groopie del cavaliere sperticarsi in accorate difese del loro beniamino con tanto di riferimenti misticheggianti alla sacralità della volontà popolare e al diritto inviolabile del popolo di eleggere il pagliaccio che preferisce. Tutto il mondo rideva, ma loro serissimi e accigliati stretti all'unisono in difesa del loro Vate
![]()
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

francamente non rimpiango i governi con D'Alema Bindi..Turco,and so on e nemmeno una classe dirigente e parlamentare nelle vesti di Wladimiro Guadagno,lo sfasciacarrozze Caruso ed il Marrazzo clandestino in via Gradoli, per cui hai tutta la mia umana comprensione
comunque sempre meglio la Papi Dipendenza della....TRANS-Dipendenza...comunista..!!!![]()

Fra un pò, andando avanti de sto passo la croce-etta, compresa quella sulla tomba ce la possiamo scordare .
[IMG][/IMG]
Per diciassette giorni d'Agosto non ho pensato allo sfacelo,
anche morale, di questo povero paese bistrattato .
Infatti ho vissuto un sogno.
1850 metri sul mare, quattro ore per salire ma una volta
arrivati................
[IMG][/IMG]
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce