Pagina 13591 di 32099 PrimaPrima ... 1309113491135411358113590135911359213601136411369114091 ... UltimaUltima
Risultati da 135,901 a 135,910 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi limito a dare del coglione a chi cento metri più avanti avrebbe consumato roba di qualità migliore a metà prezzo.
    Vabbeh, hanno inventato tripadvisor proprio per questo .
    Anzi talvolta mi leggo le recensioni sui posti peggiori perchè sono divertentissime.
    Preferisco di no.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    è un pensiero piuttosto confuso, ma secondo me sei sulla strada giusta. puoi articolarlo meglio?
    Allora dicevamo... Se vogliamo basare il sistema davvero sul merito, tutti quelli che hanno la valigia di cui parlavo prima, più vuota o più inutile non possono stare al passo, ma non per loro demerito. Sarebbe quindi una cattiveria decisa per legge. Cmq secondo me non si può fare, un vero sistema basato sulla meritocrazia è irrealizzabile.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mah... Forse io non capisco qualcosa. Una pizza nel 2000 costava 6 mila lire, con l'entrata dell'euro - 6 euro. Cosa è stato: l'aumento dei prezzi o l'inflazione al 100%?
    Secondo i tassi ufficiali di inflazione sarebbe dovuta costare non più di 5 euro
    ormai l'Euro vale circa 1200-1300 lire del 2001
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio

credo che sia evidente a tutti, che nordista è un vecchio pensionato veneto rincoglionito, che per dare sfogo alle sue frustrazoni e per esorcizzare i suoi fallimenti e probabilmente le grosse rampficazioni comparse sulla sua testa a causa di qualche napoletano superdotato, si è creato un'identità virtuale sul forum, dove si spaccia per impreditore altoatesino di successo, creatore tra gli usa ed il canada, di un piccolo impero economico che fattura milioni di dollari l'anno e passa la vita a viaggiare per il mondo per affari ed a chiavare donne bellissime che vano con lui non per i soldi ma per il suo grande fascino, mentre la moglie è consenzinte e felice.
    Penso che solo un idiota, può credere che un milionario che da trenta anni vive e paga le tasse tra usa e canada, ed è pieno di donne arrapate che desiderano solo di chiavare con lui, invee di godersila vita ed a fregarsene di quello che avviene in italia ed a Naoli, passi il tempo a scrivere puttanate sul forum a dispensare le sue pillole di saggezza, e ad atteggarsi ad uomo vissuto, sebbene abbia la maturità di un adolescente.
    Sono anni che chiedo se qualcuno crede alle palle di nordista, e nessuno ha avuto il coraggio di dirlo, dato che si vergonavano ed avevan paura di fare la fugura dei fessi.
    finalmente ho trovato un genio che crede alle palle di nordista
    Anche io ci credo, mica è difficile fare i milioni in Usa, anzi lui è un piccolo sul metro americano
    Che poi lui non è un industriale ma un trader,

Scrive sul forum per nostalgia dell'italia penso, e anche perchè crede di intendersi di politica, cosa che non è
    una delle cose che preferisco sul forum è proprio contraddire nordista e fargli vedere come non ha capito nulla
    lui mi rinfaccia sempre che ha più soldi ed ha viaggiato più di me, ma rosika
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Mai fatto una cazzata di chiamare le guardie.

Mi limito a dare del coglione a chi cento metri più avanti avrebbe consumato roba di qualità migliore a metà prezzo.

Ma io stiamo moltissimo i deficienti che facendo queste cose contribuiscono a far girare il soldo.

E forse è l'ora che tu la smetta di paragonarmi agli idioti pari tuo, anche se capisco che le figuracce possono averti turbato
    Di figuracce non ne faccio. Le rare volte che ho torto lo ammetto senza problemi.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    a proposito che ne dici se unifichiamo Kanon con Lars? (mi pare che hai chiesto e ottenuto pure la modifica di qualche vecchio post da parte di qualche supermod quindi non dovrebbero esserci problemi no?)
    ha pianto fino a farsi cancellare le robe che aveva scritto?

e se qualcuno avesse gli screenshot?
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Ma secondo voi un disadattato mentale come i vegani postati da nic se venisse qui come si comporterebbe ?

Inizierebbe a dire che siamo tutti assassini mangiacadaveri
    Che siamo tutti d'accordo per dargli addosso?

Che i moderatori non puniscono chi osa pensarla diversamente da loro e che quindi questo posto fa schifo ?

Quanto durerebbe qui uno di quelli?

A me viene in mente la cara Xenia, il mio più grande rimpianto

Ci siamo persi una Forumista che poteva cambiarci la giornata con un thread sulle aragoste bollite vive che soffrono
    che bello torturare la gente eh ?

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mai fatto una cazzata di chiamare le guardie.

Ma io stiamo moltissimo i deficienti che facendo queste cose contribuiscono a far girare il soldo.
    se io spacciassi non chiamerei le guardie se qualcuno facesse la bamba a un prezzo piu basso del mio
    Però l'esperienza ti permette di riconoscere l'aulìn dalla bamba vera

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    che bello torturare la gente eh ?

mi piace questo paragone, vedo le due cose proprio uguali uguali, mi hai tolto le parole di bocca

anche la vignetta, mi ci rivedo tantissimo, solo che quello appeso è un uomo, in questo caso chi sarebbe?

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

mi piace questo paragone, vedo le due cose proprio uguali uguali, mi hai tolto le parole di bocca

anche la vignetta, mi ci rivedo tantissimo, solo che quello appeso è un uomo, in questo caso chi sarebbe?
    l'inquisizione femminista.

Pagina 13591 di 32099 PrimaPrima ... 1309113491135411358113590135911359213601136411369114091 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito