Pagina 13596 di 32099 PrimaPrima ... 1309613496135461358613595135961359713606136461369614096 ... UltimaUltima
Risultati da 135,951 a 135,960 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Ti ripeto: tu sei la prima che si rifiuta categoricamente di prendere anche solo in considerazione il punto di vista altrui; o, peggio ancora, il fatto che la tua posizione sia sbagliata (vale a dire smentita dai fatti). E' chiaro quindi che il fine ultimo è far polemica anche per te. O qualsiasi altra cosa, di certo non discutere in maniera intellettualmente onesta.

Druuna, sia detto senza offesa, io non sto qui per incassare attestati di stima; saranno forse 5 le persone di cui può interessarmi l'opinione nei miei confronti, a voler esser larghi. Tu non sei tra queste.

Comunque @Felipe K. anche io ero un sinistro fino a 5-6 anni fa..
    Ma ke è successo nel 2009-2010
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io non rifiuto niente, tranne la polemica sterile, ma qui dentro non si può fare altro perchè c'è chi si diverte solo così, e ancora una volta, sei tu a dirlo.
    Non ti offenderai se rido, vero?

Nemmeno i dati pubblicati ti fai andare bene, perlomeno non quando "discuti" con me. Ergo, rientri di diritto nella lista delle persone interessate non a discutere.

Poi tu non lo farai per amore di polemica, più probabilmente quello che ti interessa è avere ragione.
    Trovo più dignitoso il cercare polemica, perlomeno si riconosce all'altro il diritto di avere una propria opinione senza bollarla come illegittima o idiota.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Ma ke è successo nel 2009-2010
    Saremo più o meno coetanei io e lui; di norma, le persone con un minimo di testa sulle spalle abbandonano quell'ideologia purulenta entro i 25 anni.

Poi abbiamo i ritardatari, tra i 25 ed i 30. Se superi quella soglia e non hai ancora capito l'enormità della cazzata marxista-leninista non hai speranze.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Eppoi ke è successo
    Poi ha aperto i libri giusti, ha scoperto che il Dio Mercato gli vuole bene e vuole bene a tutti noi e ha fatto come Fantozzi quando diventa comunista.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Non ti offenderai se rido, vero?

Nemmeno i dati pubblicati ti fai andare bene, perlomeno non quando "discuti" con me. Ergo, rientri di diritto nella lista delle persone interessate non a discutere.

Poi tu non lo farai per amore di polemica, più probabilmente quello che ti interessa è avere ragione.
    Trovo più dignitoso il cercare polemica, perlomeno si riconosce all'altro il diritto di avere una propria opinione senza bollarla come illegittima o idiota.
    ridi pure.
    A me non interessa avere ragione ad ogni costo, mi interessa discutere in modo sensato, e qui non si può proprio fare, come anche tu hai convenuto.
    Poi non ricordo la discussione specifica di cui parli, anche perchè non ho in mente le % che hai menzionato, quindi,come minimo mi sembra strana la posizione che mi attribuisci... ma siccome qui mi si attribuisce di tutto di più, ormai non trovo strano niente.

Comunque un'opinione l'ho cambiata: quella su di te, ad esempio.

E cmq per essere marxisti-leninisti nel 2000 ce ne vuole di fantasia
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Eppoi ke è successo
    È diventato ricco. Come D'Alema e Napolitano

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Eppoi ke è successo
    sete anni fa era scemo e mentalmente disturbato, poi ad un certo punto si è reso conto che pensava e diceva solamente cazzate, e non essendo consapevole di essere completamente scemo, nonché mentalmente disturbato, è giunto alla conclusione che pensava e diceva solo cazzate non a causa della sua scemenza e dei suoi disturbi menali, ma al fatto che era comunista, quindi è diventato mongoliberale di merda, continuando a pensare ed a dire solo cazzate, ma nella convinzione di essere un genio dell'economia ed un profondo conoscitore della realtà, senza rendersi conto che è un povero scemo mentalmente disturbato, e trovando sul forum mongopedro, un altro mongoliberale, anchora più scemo e mentalmente disturbato di lui
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il punto è che si dovrebbe discutere meno aggressivamente. Se non c'è rispetto per l'interlocutore poi parte la litigata, è normale.
    Per questo dare giudizi sull'intelligenza altrui o attaccare ad personam è totalmente deleterio. Come dare a tizio dell'idiota berluscones, o del decerebrato comunista, o del burino leghista, o quello che volete. Un atteggiamento del genere ci ha portato a questi scontri decennali che non risolvono nulla: si tenta non di far capire all'altro le proprie ragioni, ma di dimostrare che ha torto ed è stupido. Fallendo in partenza il motivo per cui si discute.
    E questo discorso vale per tutti. Ora vi saluto, il White Russian mi chiama, comincia la serata di occhioni.
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ridi pure.
    A me non interessa avere ragione ad ogni costo, mi interessa discutere in modo sensato, e qui non si può proprio fare, come anche tu hai convenuto.
    Poi non ricordo la discussione specifica di cui parli, anche perchè non ho in mente le % che hai menzionato, quindi,come minimo mi sembra strana la posizione che mi attribuisci... ma siccome qui mi si attribuisce di tutto di più, ormai non trovo strano niente.

Comunque un'opinione l'ho cambiata: quella su di te, ad esempio.

E cmq per essere marxisti-leninisti nel 2000 ce ne vuole di fantasia

Non preoccuparti dai, la ricordo io molto bene...eravamo io e @pedro, se non vado errato, a sostenere che in quel 20/25% di wage gap vanno considerate una marea di variabili al di là del genere; cosa che la tizia di cui parlavo ha fatto, arrivando alla conclusione che il wage gap normalizzato per dette variabili scende a circa il 5%. Peraltro concludendo che questo 5% non è possibile imputarlo totalmente e con certezza ad una discriminazione di genere.

Tu chiaramente sei rimasta della tua idea. 20/25%. Dato grezzo che non vuol dire una mazza.

Comunque lasciamo perdere. Sono contento che tu abbia cambiato idea nei miei confronti, il fatto che tu ne avessi una buona mi ha fatto sorgere più di un dubbio su me stesso; oltre a farmi sentire in colpa, visto che la cosa non era ricambiata.
    Sono sinceramente sollevato, adesso l'universo è tornato su binari più stabili.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Non preoccuparti dai, la ricordo io molto bene...eravamo io e @pedro, se non vado errato, a sostenere che in quel 20/25% di wage gap vanno considerate una marea di variabili al di là del genere; cosa che la tizia di cui parlavo ha fatto, arrivando alla conclusione che il wage gap normalizzato per dette variabili scende a circa il 5%. Peraltro concludendo che questo 5% non è possibile imputarlo totalmente e con certezza ad una discriminazione di genere.

Tu chiaramente sei rimasta della tua idea. 20/25%. Dato grezzo che non vuol dire una mazza.

Comunque lasciamo perdere. Sono contento che tu abbia cambiato idea nei miei confronti, il fatto che tu ne avessi una buona mi ha fatto sorgere più di un dubbio su me stesso; oltre a farmi sentire in colpa, visto che la cosa non era ricambiata.
    Sono sinceramente sollevato, adesso l'universo è tornato su binari più stabili.
    Certo, si era anche detto che la tizia sarebbe stata il primo membro onorario della branca femminile del Branko, la Branka.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pagina 13596 di 32099 PrimaPrima ... 1309613496135461358613595135961359713606136461369614096 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito