Fatemi sobriamente esultare per l'Austria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Fatemi sobriamente esultare per l'Austria
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






Non mi risulta che durante un dibattimento in un processo per omicidio portare prove che contraddicano l'impianto accusatorio del PM costituisca in sé atto di vilipendio contro un defunto; più generalmente già nel momento in cui si dice i morti sono sei milioni, i morti sono quattro milioni o i morti sono sessantamila, abbiamo una serie di decessi che o non sono mai accaduti o non sono ascrivibili alla parte imputata che ha pienamente diritto di vedersi contestare in maniera esatta i fatti di cui si dibatte.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.












Esatto. Se dico che Sofri è innocente e ne porto le prove non sto vilipendendo né Calabresi né la magistratura. è revisionismo storico e basta. Se uno non crede alla versione ufficiale dell'11 settembre è vilipendio? sto cercando di far capire la pericolosità di un precedente di ''credenza imposta''. Sono gli storici non i giudici che se ne devono occupare