When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

un po' come fanno gli apologeti dei giudei quando "cercano di stabilire" una correlazione fra l'ebraismo e l'intelligenza citando i premi nobel ebrei confrontando il loro numero con quello dei goyim.... lo fanno in modo del tutto impersonale, asettico direi.
comunque io mi sono limitato a citare le sue origini, lo fa anche wikipedia... controlla pure..... sono anche loro antisemiti??? quindi quando scrivono "stupratore marocchino" i giornalisti stanno correlando il Marocco con gli stupri??? è questa la tua teoria oppure vale solo per gli ebrei che sono intoccabili perchè i loro nonni hanno tanto sofferto???
![]()

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

io ho conosciuto questa qua sotto... è la "responsabile della Memoria" del comune di Roma (una "ricordante" professionista)... era in tribunale e ha finto di svenire quando dalla gabbia dei criminali le ho mostrato il wolfsangel che ho tatuato sull'avambraccio sinistro.
....va che bella figa....
![]()