Non ho seguito quelle discussioni ma questa. Nel caso dovesse capitarmi di imbattermi “volontariamente” in una di quelle discussioni sarò pronto a criticare ciò che a mio avviso c’è da criticare.
Se è per questo ho anche messo dei like a @mary ann che per la maggior parte delle volte l’ho sempre critica... e a volte ho messo dei like anche a te nonostante spesso sei criticabile dal mio punto di vista... dunque non vedo perché dovrei evitare di quotare @MEROVINGIO che spesso trovo in sintonia con ciò che penso...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....di mulatti ad Haiti ce ne sono pochissimi, altrimenti Haiti sarebbe come le Seychelles, al limite come Ragusa... ma non sarebbe il merdaio che è.... oh Giordi, guarda che i negri li conosco bene, gli ho anche scaricato addosso interi caricatori e nastri di MG.... non mi raccontare la favola del Mago perché con me non funziona.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

.

... e io conosco bene le mulatte visto che con una c’ho fatto anche una figlia... ma resta sempre valido il mio parallelo tra i ragusani-seicellesi e gli haitiani-non haitiani.... e probabilmente se andassi a spulciare altre statistiche scopriremmo che sono sicuramente “meglio” gli asiatici dei caucasici sotto molti punti di vista ma non per questo io auspicherei una Sicilia composta da taiwanesi come invece faresti tu se seguissi veramente I ragionamenti del menga che ci esponi.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

E il PD? E la Fedeli allora?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.