Pagina 24810 di 32099 PrimaPrima ... 2431024710247602480024809248102481124820248602491025310 ... UltimaUltima
Risultati da 248,091 a 248,100 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Ho appena pranzato, potremmo evitare di parlare di robe coi negri? Gracias.
    Hitler or Hell.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo al 100% con Darwin

Una volta lessi non senza una certa inquietudine (infatti mi è rimasto impresso nella memoria quel post) TN che scriveva che l'omicidio dei figli di Hitler da parte del padre quando stavano arrivando i nemici fu "un atto d'amore", e che lui farebbe lo stesso con suo figlio anche oggi in una situazione simile. Io non sono un ipocrita non potrei sedere nella stessa tavola fingendo di essere interessato a colloquiare con una persona cosi fanatica nell'abbracciare la sua ideologia da scrivere una cosa del genere, che per me rasenta la follia. Anche se non la metterà mai in pratica (mi auguro, e glielo auguro vivamente, a lui e soprattutto a suo figlio).

TN non è l'unico che scrive e pensa certe cose, qui è pineo di persone che la pensano più o meno cosi, e questo è d'altra parte il motivo per cui non sono mai venuto, nè mai verrò, ai pranzi che qui si organizzano periodicamente. Non sono un uomo che incontrerebbe volentieri chiunque, e non credo che questo sia sbagliato. E se lo è, sinceramente me ne infischio, sono fatto così. Cosa mi può dare uno scambio dal vivo o anche solo virtuale con un individuo che hai dei "valori" (chiamiamoli cosi) cosi lontani dai miei? Nulla. Se è solo qualche battuta simpatica o qualche trollata io gli amici ce li ho già. Poi per carità, su determinati argomenti avrà qualcosa da insegnare anche lui, come ce l'hanno tutti questo è vero. Anch'io ho imparato qualcosa in questi anni dalle persone che scrivono qui, anche quelle che la pensano in modo diverso da me. Un esempio è Giò, un utente che leggo sempre volentieri. E ce ne sono altri. Ma leggerli, e anche imparare da loro quando scrivono qualcosa che suscita una riflessione, non vuol dire necessariamente dialogarci, sono 2 cose diverse. Dialogarci è una perdita di tempo, tempo che può essere destinato a cose molto più interessanti. Per non parlare di sedersi a tavola con loro, io preferisco mangiare in compagnia delle persone che mi piacciono
    @Maestrale

Concordo. Le persone che ho voluto incontrare le ho incontrate individualmente o in gruppi più ristretti. Mi ha sempre frenato non solo il fanatismo, indubbiamente presente in alcuni utenti, ma anche la facilità con cui si leggono pesanti giudizi sulla vita di persone che si conoscono virtualmente (e non mi riferisco solo alla sfera sessuale).
    L’ideologia sfrenata mi spaventa perché è come un velo che impedisce di vedere la realtà o, peggio ancora, la deforma.

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    ti è mai piaciuto un black oppure ci hai mai fatto su un pensiero ?

@Rachel Walling
    no, mai

e tra l'altro io sono impegnata
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ho appena pranzato, potremmo evitare di parlare di robe coi negri? Gracias.
    ...anche io quando ho appena finito un pranzo luculliano faccio fatica a seguire la gente che mi parla continuamente del cibo che ho appena mangiato... lasciateci digerire!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Comunque, non per essere pignolo, ma mi pare fosse stato Himmler a far uccidere i numerosi figli col cianuro. Non mi pare che Hitler avesse figli.

Hitler fece abbattere i suoi cani, tra cui Blondi, il suo prediletto, ed anche la compagna si suicido...

Comunque sentire un utente che dice che farebbe la stessa cosa ai suoi figli fa venire la pelle d’oca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Comunque, non per essere pignolo, ma mi pare fosse stato Himmler a far uccidere i numerosi figli col cianuro. Non mi pare che Hitler avesse figli.

Hitler fece abbattere i suoi cani, tra cui Blondi, il suo prediletto, ed anche la compagna si suicido...

Comunque sentire un utente che dice che farebbe la stessa cosa ai suoi figli fa venire la pelle d’oca.
    ...fu la moglie di Goebbels sotto indicazioni del marito...

...himmler se non erro ha avuto una sola figlia, morta tra l'altro da qualche mese...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Sicura? Probabilmente non fai parte di una qualche minoranza e quindi non hai timore che metta in pratica i suoi pensieri.
    .....quali pensieri mortiferi potrei mettere in pratica secondo te???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...fu la moglie di Goebbels sotto indicazioni del marito...

...himmler se non erro ha avuto una sola figlia, morta tra l'altro da qualche mese...
    Giusto, Goebbels!

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Io credevo che TN fosse stato nuovamente bannato!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Maestrale

Concordo. Le persone che ho voluto incontrare le ho incontrate individualmente o in gruppi più ristretti. Mi ha sempre frenato non solo il fanatismo, indubbiamente presente in alcuni utenti, ma anche la facilità con cui si leggono pesanti giudizi sulla vita di persone che si conoscono virtualmente (e non mi riferisco solo alla sfera sessuale).
    L’ideologia sfrenata mi spaventa perché è come un velo che impedisce di vedere la realtà o, peggio ancora, la deforma.
    Io invece ho pranzato, bevuto con le persone più distanti dal mio modo di vedere le cose... preti, politici statalisti, fanatici di destra, fanatici di sinistra, fanatici religiosi, fanatici "satanisti" e via dicendo... mi sono sempre trovato bene con loro, davanti a ottime bottiglie di vino o dissetanti boccali di birra...

Pagina 24810 di 32099 PrimaPrima ... 2431024710247602480024809248102481124820248602491025310 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito