Ho appena pranzato, potremmo evitare di parlare di robe coi negri? Gracias.

Ho appena pranzato, potremmo evitare di parlare di robe coi negri? Gracias.
Hitler or Hell.

@Maestrale
Concordo. Le persone che ho voluto incontrare le ho incontrate individualmente o in gruppi più ristretti. Mi ha sempre frenato non solo il fanatismo, indubbiamente presente in alcuni utenti, ma anche la facilità con cui si leggono pesanti giudizi sulla vita di persone che si conoscono virtualmente (e non mi riferisco solo alla sfera sessuale).
L’ideologia sfrenata mi spaventa perché è come un velo che impedisce di vedere la realtà o, peggio ancora, la deforma.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Comunque, non per essere pignolo, ma mi pare fosse stato Himmler a far uccidere i numerosi figli col cianuro. Non mi pare che Hitler avesse figli.
Hitler fece abbattere i suoi cani, tra cui Blondi, il suo prediletto, ed anche la compagna si suicido...
Comunque sentire un utente che dice che farebbe la stessa cosa ai suoi figli fa venire la pelle d’oca.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io credevo che TN fosse stato nuovamente bannato!![]()

Io invece ho pranzato, bevuto con le persone più distanti dal mio modo di vedere le cose... preti, politici statalisti, fanatici di destra, fanatici di sinistra, fanatici religiosi, fanatici "satanisti" e via dicendo... mi sono sempre trovato bene con loro, davanti a ottime bottiglie di vino o dissetanti boccali di birra...