When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ve l'ho chiesto perchè per un padre l'educazione delle figlie è sempre stata più conflittuale rispetto ai figli maschi . Quando ero ragazzino io i miei genitori , che erano poco istruiti, mi dicevano che per me non c'erano problemi tanto mica mi si gonfiava a me la pancia....e il problema andava a casa di lei .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

alcuni uomini meritano le mazzate... è un fatto.
Ma la mia esperienza personale, per fortuna è diversa e non ha nulla a che fare.
Cmq puoi chiedere alle due mamme single del mio vicinato, messe incinta e poi rispedite al mittente. Evidentemente i padri "hanno abortito" tranquillamente.

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...