sì ma ripeto sticazzi è una papera.
cioè, non mi pare che ucciderla per divertirsi o perché è buona di sapore sia ontologicamente tanto diverso.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Cioè questo Feliks/Felipe K. fa tanto il duro, contro i vegetariani, vegani , animalisti ambientalisti, contro chi ovviamente si incazza se succedono ste cose odiose come nel thread, e poi si caga nelle braghe se uno minaccia di denunciarlo e dice pubblicamente addirittura il suo nome di battesimo e per questo ha cambiato nickname..
Ultima modifica di Traiano; 24-08-13 alle 21:05
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Tiri il collo alla papera o polpo e la mangi: va bene.
Torturi la papera per poi lasciarla viva e sofferente: non va bene.
Perchè se insegni ai figli che spezzare le zampe a un animale è un divertimento innocente e hanno diritto, questi poi difficilmente capiranno da soli la differenza tra un animale e un umano di passaggio.
Vedi i ragazzotti ( censurato per legge Mancino ) che si sono visti passare davanti il giocatore di baseball e gli hanno sparato tanto per divertirsi.
O Izzo che dopo la strage del Circeo dice ai poliziotti " Tanto papà adesso mi tira fuori ".
Bisogna far capire ai bambini che certe cose non si fanno perchè da soli non ci arrivano, e se non glielo insegnano i genitori glielo insegno io facendo le torture cinesi ai genitori.
Non per la papera, ma per tutelare me stesso da gente che viene su male e ritiene di avere diritto.
Puoi dire che " educare i figli " è una cosa che si fa solo da 40 anni. E' una posizione discutibile, ma ad ogni modo, prima di quarant'anni fa era anche normale linciare i criminali, cioè la mancanza di quella che definisci educazione era compensata da altri meccanismi di difesa, adesso inutilizzabili a causa del monopolio statale sulla violenza.
Ultima modifica di Perseo; 24-08-13 alle 21:05
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Io avrei "giocato" con il sedere del babbo per qualche minuto .Non ho forse diritto anche io di "giocare" ?
Regressista amante della pucchiacca.

Vabbè, ma ormai l'80% dei suoi post è puro trollaggio.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch