Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 139
  1. #51
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,924
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Lo stesso che a mettere la crocetta su Sel o PD....Niente...
    Appunto!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #52
    (revi) Sionista
    Data Registrazione
    01 Oct 2013
    Messaggi
    19,355
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    11,544
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Crolla il delinquente ed ecco che arrivano i forconi con la marcia su Roma, gente che contesta tutto ma non mi apre portino soluzioni.
    Ma quello che è bello è che questa gente sono in gran parte elettori del PDL, gente che ha sostenuto il delinquente per 20 anni e al momento della sua caduta scende in piazza e contesta cosa?
    1) Parlamento incostituzionale.... peccato che la legge incostituzionale l'ha fatta il delinquente e gli ha permesso di governare e farsi leggi a persona per quasi 20 anni
    2) Le tasse? Ma davvero contestate le tasse che vi ha messo colui che avete eletto?
    3) La scuola e la sanità? Ma anche qui chi è stato a ridurle così?

    Certo che viene da pensare, cari fascisti, ma dove siete stati fino a ieri? Non vi eravate accorti di niente?
    Non vi pare un po' strano che il delinquente viene espulso dal Parlamento e arrivano i forconi in piazza e il giornale riesuma addirittura un dittatore?
    Ma ci avete preso per fessi?
    Effettivamente fate bene, basta leggere il forum per capire che di fessi in giro ce ne sono molti.
    Sorvolando su presunto ritorno del fascismo che è la solita esagerazione tanto per dare forza alle proprie idee, direi che la stai facendo un po' troppo semplice.

    Lo sfacelo politico, sociale ed economico degli ultimi 20 anni non è opera del solo Berlusconi, è semplice onestà intellettuale ammetterlo. Lui forse è l'esempio della politica più deteriore, quello che ha maggiormente contribuito, ma non è certo l'unico. Il centrosinistra ha gravi colpe, sia quelle di aver accettato passivamente certe cose, sia di aver fatto finta di niente per mera convenienza, sia di non aver fatto nulla per cambiare le cose quando ha avuto il potere, sia, in diversi casi, di aver personalmente agito a danno del paese stesso.

    Così generalizzi troppo, nella protesta dei forconi c'è un po' di tutto, non si capisce bene cosa vogliano e a chi rispondano, la manifestazione di oggi è addirittura spaccata in non so quante correnti.
    Ma dire che "sono ex-berlusconiani che protestano contro le cose fatte da berlusconi" è estremamente semplicistico e soprattutto non corrispondente a realtà.

  3. #53
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,667
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,844
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Senza un gran successo ma non importa, anzi meglio, perché ciò sta a significare che molti non saprebbero cosa dire....
    Non ti sfiora neanche il dubbio che fosse il tuo thread ad essere insipido. E no, non può essere, dal momento che siete moralmente superiori. Sono tutti gli altri ad essere stupidi, come il tipo in contromano in autostrada.
    Ultima modifica di Second chance; 18-12-13 alle 14:55

  4. #54
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    certo che può protestare, quello che non dovrebbe fare è prendersela con l'ultimo governo, quello di Letta. Due parenti di mia moglie, che è padovana, hanno un'impresa edile, specializzata, hanno sempre votato Lega, oggi sono incazzati perché lo stucco veneziano, costoso, sono in pochi a metterlo sulle pareti, ma non è che sono incazzati solo con Letta ma anche, se non specialmente, con la Lega che li ha sempre presi per il culo.
    Quel Calvani che va a protestare in Jaguar, arriva da Latina per protestare, bene, protesti, ma non dovrebbe dire "questo governo deve andare a casa" dopo aver sempre votato Berlusconi, se la prenda anche con Berlusconi, con Tremonti, con Brunetta, che sono certamente più colpevoli del suo disagio che non questo ultima pirlotto democrsitiano di nome Letta.
    ma adesso c'è letta e non berlusconi.. quindi si dovrebbe star zitti ? ovviamente questo di stare zitti ora è un classico atteggiamento dei sinistri che non sono mai riusciti a governare se non con questo governucolo appoggiato dal centro destra!
    Ultima modifica di Amalie; 18-12-13 alle 15:39


  5. #55
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,209
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E cosa cambiava?
    I rapporti di forza nella maggioranza. Cosa cambiava a votare PD o SeL, o prima pds, margherita o quant'altro...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #56
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma adesso c'è letta e non berlusconi.. quindi si dovrebbe star zitti ? ovviamente questo di stare zitti ora è un classico atteggiamento dei sinistri che non sono mai riusciti a governare se non con questo governucolo appoggiato dal centro destra!
    Guarda Amalie, oggi è uscita una notizia da sogno (per loro): putin non solo ha scarcerato le pussy riot, ma anche i greenpeacers. Pensa, un uomo solo che decide insindacabilmente le sorti di tutti. Quando arriverà anche da noi questa democrazia ?

  7. #57
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,924
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Sorvolando su presunto ritorno del fascismo che è la solita esagerazione tanto per dare forza alle proprie idee, direi che la stai facendo un po' troppo semplice.

    Lo sfacelo politico, sociale ed economico degli ultimi 20 anni non è opera del solo Berlusconi, è semplice onestà intellettuale ammetterlo. Lui forse è l'esempio della politica più deteriore, quello che ha maggiormente contribuito, ma non è certo l'unico. Il centrosinistra ha gravi colpe, sia quelle di aver accettato passivamente certe cose, sia di aver fatto finta di niente per mera convenienza, sia di non aver fatto nulla per cambiare le cose quando ha avuto il potere, sia, in diversi casi, di aver personalmente agito a danno del paese stesso.

    Così generalizzi troppo, nella protesta dei forconi c'è un po' di tutto, non si capisce bene cosa vogliano e a chi rispondano, la manifestazione di oggi è addirittura spaccata in non so quante correnti.
    Ma dire che "sono ex-berlusconiani che protestano contro le cose fatte da berlusconi" è estremamente semplicistico e soprattutto non corrispondente a realtà.
    Ma davvero?
    Ma queste cose le ha dette il delinquente mica io e aggiungo, sono i berluscisti che ora sono d'accordo con la piazza quando prima dicevano che chi scioperava era un delinquente o quasi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #58
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,924
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    I rapporti di forza nella maggioranza. Cosa cambiava a votare PD o SeL, o prima pds, margherita o quant'altro...
    I rapporti di forza? Ma non ci faccia ridere, li comandava il delinquente e nessun altro e chi si è ribellato ai voleri del ladro è stato finito dai media berluscisti e dai dementi che li seguono.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #59
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Guarda Amalie, oggi è uscita una notizia da sogno (per loro): putin non solo ha scarcerato le pussy riot, ma anche i greenpeacers. Pensa, un uomo solo che decide insindacabilmente le sorti di tutti. Quando arriverà anche da noi questa democrazia ?



    Quando verrà stabilito che un uomo solo al comando che decide per tutti costituisce una forma di democrazia.
    Quel giorno verranno riabilitati non solo Adolf Hitler e Joseph Stalin ma anche Pol Pot, Mao Tse Dong, Fidel Castro e Auguste Pinochet.

    P.S.: Non mi auguro di sopravvivere tanto a lungo da vedere quel giorno, l'immortalità ha più il sapore di condanna che di dono.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  10. #60
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,924
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [/COLOR]Quando verrà stabilito che un uomo solo al comando che decide per tutti costituisce una forma di democrazia.
    Quel giorno verranno riabilitati non solo Adolf Hitler e Joseph Stalin ma anche Pol Pot, Mao Tse Dong, Fidel Castro e Auguste Pinochet.

    P.S.: Non mi auguro di sopravvivere tanto a lungo da vedere quel giorno, l'immortalità ha più il sapore di condanna che di dono.
    Ma sta parlando un leghista che non ha bisogno di andare in piazza con il forcone, sono già forconi loro.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché siete Fascisti? (sondaggio riservato ai Fascisti)
    Di Commissario Basettoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 19:47
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  3. O Mamma, mamma, mamma..innamorato son!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 13:22
  4. Dopo fascisti su Marte, fascisti su Oregon (sul serio!)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:09
  5. Dopo Mamma Rosa ecco Mamma D'Alema....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 20:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito