Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 139
  1. #61
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma sta parlando un leghista che non ha bisogno di andare in piazza con il forcone, sono già forconi loro.

    Lessicalmente hai commesso un errore.
    I leghisti non parlano.
    Come non parlano i mammiferi quadrupedi e gli uccelli bipedi.
    Tranne pappagalli e merli indiani.
    Ma a livello intellettivo e culturale questi ultimi possono permetterselo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #62
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Raymond la Science Visualizza Messaggio
    Come chi se ne frega, lui è il leader carismatico che domani guiderà il popolo verso la vittoria.
    NO. E' Enrico Letta Nipote.
    Risate, Risate nella notte......
    Ma per favore, andiamo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #63
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    I rapporti di forza? Ma non ci faccia ridere, li comandava il delinquente e nessun altro e chi si è ribellato ai voleri del ladro è stato finito dai media berluscisti e dai dementi che li seguono.
    Cambia l'avatar......perché si rigira nella tomba sentendo quante stronzate dici
    O la tua faccia non e al altezza del id che ti sei messo!!!!!
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  4. #64
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Cambia l'avatar......perché si rigira nella tomba sentendo quante stronzate dici
    O la tua faccia non e al altezza del id che ti sei messo!!!!!
    Signora vada a lavorare!!!!!!! L'ora è giusta.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #65
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,557
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Armonica Visualizza Messaggio
    Sorvolando su presunto ritorno del fascismo che è la solita esagerazione tanto per dare forza alle proprie idee, direi che la stai facendo un po' troppo semplice.

    Lo sfacelo politico, sociale ed economico degli ultimi 20 anni non è opera del solo Berlusconi, è semplice onestà intellettuale ammetterlo. Lui forse è l'esempio della politica più deteriore, quello che ha maggiormente contribuito, ma non è certo l'unico. Il centrosinistra ha gravi colpe, sia quelle di aver accettato passivamente certe cose, sia di aver fatto finta di niente per mera convenienza, sia di non aver fatto nulla per cambiare le cose quando ha avuto il potere, sia, in diversi casi, di aver personalmente agito a danno del paese stesso.

    Così generalizzi troppo, nella protesta dei forconi c'è un po' di tutto, non si capisce bene cosa vogliano e a chi rispondano, la manifestazione di oggi è addirittura spaccata in non so quante correnti.
    Ma dire che "sono ex-berlusconiani che protestano contro le cose fatte da berlusconi" è estremamente semplicistico e soprattutto non corrispondente a realtà.
    Lascio perdere la parte del tuoi post che parla della protesta dei forconi, che già ho scritto troppo nell’altro thread su Sansone e i filistei, e commento la prima parte.
    Certamente, anzi meglio dire, probabilmente quel fascismo che abbiamo visto nel secolo scorso non lo rivedremo mai più, nonostante gli sforzi di Storace e di casa Pound, e di qualche Le Pen al di là dei confini, ma il fascismo non potrà mai sparire perché è parte di molta gente che magari non se ne rende nemmeno conto. Perché fascismo è, secondo la filosofia, un moto irrazionale della personalità che non può essere vinto proprio perché è nella natura umana. Se tu sei in coda in autostrada e uno ti supera a destra non è solo un furbo, così come quello che ti esce dallo stop e magari di alzi il dito medio, o quello che pensa che per avere ragione si dve parlare con le mani e non con le parole, non sono solo prepotenti, ma fondamentalmente fascisti. Il non rispetto dell’altro, l’uso della violenza, anche verbale, non è solo maleducazione, ma fascismo naturale. Non sparirà mai.
    Sullo sfgacelo politico degli ultimi 30 anni, non 20, hai ragione: Berlusconi è stato un disastro per il Paese, ma prima di lui Craxi e soci hanno fatto anche peggio. In quanto al Centro-sinistra anche qui dici giusto: non hanno fatto un cazzo per contrastare questo ometto pericoloso. Eppure sapevano chi fosse, saspevano della P2, sapevano come aveva fatto i soldi, sapevano, ma non hanno mosso un dito. L’unico che ha cercato di fare qualcosa è stato Prodi, un democristiano, e ovviamente quelli del PD alle elezioni per la presidenza della repubblica lo hanno boicottato.

  6. #66
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,217
     Likes dati
    10,136
     Like avuti
    29,929
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    I rapporti di forza? Ma non ci faccia ridere, li comandava il delinquente e nessun altro e chi si è ribellato ai voleri del ladro è stato finito dai media berluscisti e dai dementi che li seguono.
    Berlusconi era il leader del centrodestra e ammettiamo pure che fosse il leader assoluto di FI e PDL. AN (quando c'era) e lega, ma anche UDC erano soggetti indipendenti e con un loro peso politico. Più erano votati, più il peso valeva
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #67
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da flo Visualizza Messaggio
    Cambia l'avatar......perché si rigira nella tomba sentendo quante stronzate dici
    O la tua faccia non e al altezza del id che ti sei messo!!!!!
    Solidarietà a Flo.
    Trovo molto incivile prendersela con te perchè sei romena.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #68
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Lascio perdere la parte del tuoi post che parla della protesta dei forconi, che già ho scritto troppo nell’altro thread su Sansone e i filistei, e commento la prima parte.
    Certamente, anzi meglio dire, probabilmente quel fascismo che abbiamo visto nel secolo scorso non lo rivedremo mai più, nonostante gli sforzi di Storace e di casa Pound, e di qualche Le Pen al di là dei confini, ma il fascismo non potrà mai sparire perché è parte di molta gente che magari non se ne rende nemmeno conto. Perché fascismo è, secondo la filosofia, un moto irrazionale della personalità che non può essere vinto proprio perché è nella natura umana. Se tu sei in coda in autostrada e uno ti supera a destra non è solo un furbo, così come quello che ti esce dallo stop e magari di alzi il dito medio, o quello che pensa che per avere ragione si dve parlare con le mani e non con le parole, non sono solo prepotenti, ma fondamentalmente fascisti. Il non rispetto dell’altro, l’uso della violenza, anche verbale, non è solo maleducazione, ma fascismo naturale. Non sparirà mai.
    Sullo sfgacelo politico degli ultimi 30 anni, non 20, hai ragione: Berlusconi è stato un disastro per il Paese, ma prima di lui Craxi e soci hanno fatto anche peggio. In quanto al Centro-sinistra anche qui dici giusto: non hanno fatto un cazzo per contrastare questo ometto pericoloso. Eppure sapevano chi fosse, saspevano della P2, sapevano come aveva fatto i soldi, sapevano, ma non hanno mosso un dito. L’unico che ha cercato di fare qualcosa è stato Prodi, un democristiano, e ovviamente quelli del PD alle elezioni per la presidenza della repubblica lo hanno boicottato.

    Senti, e se uno ti strombazza dietro al semaforo, è fascista o di forza italia?
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #69
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2011
    Messaggi
    660
     Likes dati
    103
     Like avuti
    118
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma adesso c'è letta e non berlusconi.. quindi si dovrebbe star zitti ? ovviamente questo di stare zitti ora è un classico atteggiamento dei sinistri che non sono mai riusciti a governare se non con questo governucolo appoggiato dal centro destra!
    guarda che il tuo compare qualche riga più in alto scrive che il centro sinistra ha governato quanto berlusconi e che pertanto ha le stesse responsabilità ....

  10. #70
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,932
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mamma, li fascisti!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pinin Visualizza Messaggio
    guarda che il tuo compare qualche riga più in alto scrive che il centro sinistra ha governato quanto berlusconi e che pertanto ha le stesse responsabilità ....
    Loro scrivono tutto il contrario di tutto
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché siete Fascisti? (sondaggio riservato ai Fascisti)
    Di Commissario Basettoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 16-06-20, 19:47
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 00:02
  3. O Mamma, mamma, mamma..innamorato son!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 13:22
  4. Dopo fascisti su Marte, fascisti su Oregon (sul serio!)
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 23:09
  5. Dopo Mamma Rosa ecco Mamma D'Alema....
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 20:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito