Uhmm...secondo me si possono benissimo lasciare le cose come nel DDL Delrio: province ente di secondo livello ( quindi non elettivo) con sindaci e delegati dei sindaci come consiglieri, il tutto a titolo gratuito. Competenze nel coordinamento dello sviluppo territoriale e nella tutela ambientale, soprattutto.







