Ho detto che non sono per lo stato minimo, quindi non ritengo giusto un sistema dove tutte le regioni abbiano l'autonomia che ha il Trentino, che trattiene la stragrande maggioranza di quello che i suoi cittadini pagano. Il Trentino ha delle importanti ragioni storiche e geopolitiche per la sua autonomia, un modello simile non lo condividerei per altre regioni. Da come scrive sembra che io critichi il modello trentino, non è così....






