sul caso di Bologna ci siamo spiegati.Poi,mi piacerebbe che quando solleviamo questioni di metodo, lo facessimo a 360° e quindi ascolterei volentieri da parte vostra anche una severa critica-come minimo- al comportamento della Babini.Ma tant'è......
Sul resto,guarda Barney tu sei libero di desiderare tutte le svolte politiche che vuoi,ci mancherebbe altro ,ma mettere in bocca alla Direzione del partito cose che non sono mai state dette...........
Criticare come noi abbiamo fatto la riforma costituzionale proposta dall'esecutivo(riforma tra l'altro solo all'inizio del suo iter parlamentare),non significa annunciare la nostra uscita dal governo.Se e quando decideremo di fare un passo del genere, non credo avremo difficoltà a dirlo chiaramente.Non è che ogni critica che si rivolge(anche usando parole forti) a questa o quella coalizione,comporta necessariamente rotture radicali ed imperiture anche perchè con tutte le critiche che rivolgiamo alla sinistra(su cose ben più importanti tra l'altro)seguendo il tuo ragionamento, dovremmo arrivare alla decisione di non parlarci più vita natural durante, mentre io(e sono convinto che tu lo abbia capito)mi auguro un giorno-senza farmi illusioni a breve termine- non solo di poter riprendere un dialogo a sinistra ma perfino di ragionare con loro su un ipotesi di governo comune.
Fraterni Saluti.




Rispondi Citando
