ops dimenticavo ...
ma da quando in qua il segretario nazionale NOMINA il responsabile dell'fgr? al massimo gli può dare l'incarico di convocare il plenum dei giovani, che sovranamente rinnova gli organismi.
e non finisce qui ...
qualcuno inoltre mi deve spiegare perchè alcune riunioni ci sono state, come dice giustamente l'amico montalti, e la cosa è stata fatta carbonaramente. va bene l'essere mazziniani, ma le riunioni carbonare facciamole tutti insieme, o forse era meglio che i soliti rompiballe non fossero chiamati perchè avrebbero detto che tutto quanto si stava facendo era illegittimo? inoltre, e finisco, qualcuno mi spiega a nome di chi sono stati eletti tre giovani in consiglio nazionale? non certo a nome di tutti igiovani perchè io ne conosco più d'uno che era a fiuggi e non ha partecipato a nessuna riunione dei giovani per permettere tale elezione, e questo non perchè non volessero andarci ma proprio perchè NON INTERPELLATI!
sempre mazzinianamente vostro
e scusate l'ardore mcandry




Rispondi Citando
