Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 481
    Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito dimenticavo

ops dimenticavo ...

ma da quando in qua il segretario nazionale NOMINA il responsabile dell'fgr? al massimo gli può dare l'incarico di convocare il plenum dei giovani, che sovranamente rinnova gli organismi.

e non finisce qui ...

qualcuno inoltre mi deve spiegare perchè alcune riunioni ci sono state, come dice giustamente l'amico montalti, e la cosa è stata fatta carbonaramente. va bene l'essere mazziniani, ma le riunioni carbonare facciamole tutti insieme, o forse era meglio che i soliti rompiballe non fossero chiamati perchè avrebbero detto che tutto quanto si stava facendo era illegittimo? inoltre, e finisco, qualcuno mi spiega a nome di chi sono stati eletti tre giovani in consiglio nazionale? non certo a nome di tutti igiovani perchè io ne conosco più d'uno che era a fiuggi e non ha partecipato a nessuna riunione dei giovani per permettere tale elezione, e questo non perchè non volessero andarci ma proprio perchè NON INTERPELLATI!

sempre mazzinianamente vostro
    e scusate l'ardore mcandry

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito darmi del prete è un po troppo

La mia era una frase innocente, fra l'altro non ho nessuna voce in questa vicenda, se non che credo che il segretario si trovi di fronte ad una qualche difficoltà riorganizzativa del partito e proce de sua sponte, secondo criteri discutibilissimi, per carità, ma che non mi sembrano vessatori. Saponaro è un giovane che conosce e di cui ha fiducia, per cominciare una ricostruzione, la Fgr farà poi le sue scelte autonomamente, come ha sempre fatto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito poi forse io non conosco le cose

ma dal sito del partito leggo che Saponaro ha l'incarico di convocare la riunione organizzativa e non la nomina di segretario. Credo che Nucara abbia abbastanza esperienza politica per sapere quali sono le rispettive autonomie. Insomma Nucara ha incaricato un giovane che conosce della responsabilità organizzativa a fronte di un vuoto. Non c'è mai stato un desiderio da parte della segreteria del pri di asservire la Fgr, e non c'è ragione perchè possa esserci ora. Una volta svolta la procedura riorganizzativa la Fgr fa quello che le pare dei suoi vertici.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vedi nel nuovo documento presente sul sito del pri è scomparso quello che invece era presente l'anno scorso, ovvero il fatto che nucara avesse NOMINATO coordinatore dell'fgr Saponaro al fine, e qui hai ragione, di convocare il congresso dell'fgr.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito una segreteria nazionale in progress

per questo consiglio pazienza e non saltare su con la mosca al naso alla prima che si vede. C'è anche chi pressato dall'esigenza di far bene sbaglia più facilmente. Alcune cose si possono correggere senza drammi. Altre non lo so. Toh, anche questa è da prete. Fratelli mi sto canonizzando.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che bella discussione interessante: ci metto il becco solo per dire che la leggerò in silente silenzio, poi quando avrete finito dirò la mia. Per fortuna che non erano giovani contrari alla svolta di Bari, altrimenti chissà che succedeva!!!
    saluti
    echiesa

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito bene hai fatto a farci rivedere l'inizio

in cui è appunto chiaro che il segetario nazionale affida ad un giovane di sua fiducia una responsabilità organizzativa di convocazione che non significa un commissariamento, anche perchè la Fgr non si può commissariare. La premessa è che la Fgr non esisteva più. Quando io incontro Rubeo ad Avezzano alle comunali, lui mi parla da esponente del partito, faceva funzioni di segretario regionale mi pare, ma non aveva un mandato chiaro, anche perchè, insomma, la situazione del del partito è un po' questa della riorganizzazione e del darsi da fare più che delle cariche e delle prebende. Per cui prima di scandalizzarsi come dei pretonzoli sforziamoci di capire le situazioni e di fronteggiarle il meglio possibile. Sarbbe interessante sapere la versione di Rubeo sulla Fgr e la questione abruzzese. Mcandry non dovevi contattarlo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questa lettera di cui parlate io l'ho vista alcuni giorni fa. Risale a quest'estate e la cosa più assurda che tutti hanno voluto tenerla nascosta come per custodire un segreto.....sì, di pulcinella!!!
    Che bisogno c'era di agire così. Perchè nè Nucara nè tantomeno Taccone hanno ritenuto di riferire una notizia del genere ai segretari del Pri in Abruzzo?
    Non pensate che sia anche una questione di metodo.
    E poi ricordo a tutti che Taccone ha preso circa 200 voti che non mi sembrano un'infinità tale da scuscitare commozione e meraviglia. C'è chi, già un anno prima, seppur meno noto e famoso, ha avuto dei risultati simili.......ma nessuno si è mai scomodato a proferire parola. Quindi lasciamo stare il risultato.
    Io non so come siano andate le cose a Rubeo ma in ogni caso lui era il segretario e Taccone l'ha fatto candidare lui. Tutto il resto è una vicenda da cronaca rosa (ops, Maglia Rosa)...
    Saluti a tutti.

Ex Primo Ministro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

purtroppo ho chiesto a pierpaolo ripetutamente di intervenire, sia qui che al consiglio nazionale, ma in entrambi i casi mi ha risposto che la cosa non lo interessava e per sapere il perchè bisognava sentire Nucara

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima