mi scuso se ho trasceso (si dice cosi'?)...ma mi sono cadute le braccia a leggere su un forum libertario le stesse identiche cose che si potrebbero leggere in qualunque altro forum o giornale. I libertari dovrebbero comunque sempre fare un tentativo di analizzare i problemi in modo aperto e non "banale". Tutto qui. Anche quel presidente Kennedy non mi piace molto - uno dei piu' statalisti e interventisti che abbia avuto l'America...ma naturalmente e' un suo diritto tenerlo!Originally posted by Sir Demos
Prenderņ in considerazione il consiglio...![]()
Per il resto, non mi dica cosa debbo leggere o non leggere, perchč non credo sia in grado di darmi consigli...
Ha dimostrato tutta la sua strafottenza in una situazione in cui avevo ampiamente premesso di non essere troppo preparato e mi limitavo, prendendo spunto dal cruente avvenimento, a fare qualche considerazione personale, che evidentemente lei non condivide, ma che non la rende nč migliore nč peggiore di me.
Se lo ricordi, perchč con questo suo messaggio, sembra essersene dimenticato.
Buona Serata Ciaparat.
Sul non dare armi ai minorenni o ai criminali, guardi che anche le leggi americane lo prevedono. Se un minorenne americano si procura un'arma commette un reato esattamente come un minorenne italiano.
E' la filosofia che e' diversa: per la costituzione americana prima viene il diritto a difendersi, che viene aiutato dalle forze dell'ordine; per la "filosofia" che sta dietro agli europei i cittadini hanno delegato alle forze dell'ordine questo loro diritto.
Comunque, mi scusi ancora se L'ho offesa.
Saluti

) non possiamo che rendergliene merito.