Previti, Antonio; Previti! NON Prodi!Originally posted by Antonio Banderas
Vuoi mettere con la mostra dei "sorci verdi" di Prodi ??![]()
![]()
Si sta parlando del farabutto corruttore di giudici per conto del piduista che avete mandato al governo.

Previti, Antonio; Previti! NON Prodi!Originally posted by Antonio Banderas
Vuoi mettere con la mostra dei "sorci verdi" di Prodi ??![]()
![]()
Si sta parlando del farabutto corruttore di giudici per conto del piduista che avete mandato al governo.

Acquistare una BMW non è un reato è un merito, ti sei fatto il mazzo hai fatto i soldi e te la sei comprata, se sei un pezzente e non te la puoi permettere prova a chiederti il perchè, magari emerge che sei un povero incapace e fallito nella vita cheOriginally posted by MrBojangles
Lui s'è fatto la BMW con la Trecarte Bis; frega un piffero a LUI se chi gli ha fatto lo sconto è un farabutto e sta mandando a remengo tutto il Paese.
LUI s'è FATTO la BMW!!!!!
Frega un piffero a LUI se il Berlusca ed il complice Previti assieme al pregiudicato Dell'Utri si mettono in saccoccia la GIUSTIZIA alla faccia delle PERSONE ONESTE!!!
LUI s'è fatto la BMW!!!!
Capisci yurj; LUI S'E' FATTO LA BMW!
Alla faccia dei "sinistri" ONESTI che, INVECE, pagando le tasse, riescono ad avere ANCORA una COSCIENZA ed una MORALE......NONOSTANTE l'utilitaria.
si gonfia come un pallone parlando di moralità e si riempie la bocca di onesta e poi va a fare dei lavoretti in nero, giusto per rimanere in tema di evasione fiscale ....
Fatti un goccetto và !!![]()
Saluti

Ti deve essere sfuggito qualche passaggio, quindi riepilogo:Originally posted by MrBojangles
Previti, Antonio; Previti! NON Prodi!
Emperor $ ha ricordato a LSU una uscita infelice di Rutelli illuso di essere il futuro premier, LSU ha ribadito una frase celebre di Berlusconi da PRESIDENTE e io ho ricordato una frase infelice di Prodi quando era PRESIDENTE, se vuoi per par condicio ne riporto una altrettanto infelice di D' Alema ........![]()
![]()

Previti, Antonio; Previti!Originally posted by Antonio Banderas
Acquistare una BMW non è un reato è un merito, ti sei fatto il mazzo hai fatto i soldi e te la sei comprata, se sei un pezzente e non te la puoi permettere prova a chiederti il perchè, magari emerge che sei un povero incapace e fallito nella vita che
si gonfia come un pallone parlando di moralità e si riempie la bocca di onesta e poi va a fare dei lavoretti in nero, giusto per rimanere in tema di evasione fiscale ....
Fatti un goccetto và !!![]()
Saluti
Io NON ho la BMW perchè NON LA VOGLIO!
L'unico NERO che ho è il carbone per la stufa; voi, di NERO, avete l'ANIMA e la coscienza.
Si parla del farabutto REO CONFESSO che, al pari del PIDUISTA, grazie al VOSTRO VOTO, può permettersi di NON FARSI PROCESSARE per reati per i quali sia io che TU saremmo in galera da ANNI!
Con o senza la BMW.

L'ARGOMENTO non era quello.Originally posted by Antonio Banderas
Ti deve essere sfuggito qualche passaggio, quindi riepilogo:
Emperor $ ha ricordato a LSU una uscita infelice di Rutelli illuso di essere il futuro premier, LSU ha ribadito una frase celebre di Berlusconi da PRESIDENTE e io ho ricordato una frase infelice di Prodi quando era PRESIDENTE, se vuoi per par condicio ne riporto una altrettanto infelice di D' Alema ........![]()
![]()

Questi sono i seguaci del " nuovo che avanza". Non giudicare le persone per quello che sono, ma per quello che hanno.!!! Chissa perchè mi immagino quel signore che si fa chiamare Emperor Dollar????? a bordo della sua BMW con sigaro e cappellone da cowboy. Si sa che le persone da poco hanno sempre avuto bisogno di certi status simbol per essere notati.

Potremmo boicottarli economicamente :POriginally posted by lucia
Questi sono i seguaci del " nuovo che avanza". Non giudicare le persone per quello che sono, ma per quello che hanno.!!! Chissa perchè mi immagino quel signore che si fa chiamare Emperor Dollar????? a bordo della sua BMW con sigaro e cappellone da cowboy. Si sa che le persone da poco hanno sempre avuto bisogno di certi status simbol per essere notati.

Mbeh ?? stiamo scrivendo dei post, mica un tema a scuola, LSU mi ha offerto il fianco e io non ho esitato a bastonarlo .....Originally posted by MrBojangles
L'ARGOMENTO non era quello.![]()
![]()

Se parli di quello nel mio piccolo sono quasi due mesi che lo pratico, dato che è abbastanza facile ( è un po problematico stare dietro ai telefoni) . Il fatto è però che non so se questa protesta funzioni e , semmai, quanto .

Intendevo direttamente boicottare E$.Originally posted by lucia
Se parli di quello nel mio piccolo sono quasi due mesi che lo pratico, dato che è abbastanza facile ( è un po problematico stare dietro ai telefoni) . Il fatto è però che non so se questa protesta funzioni e , semmai, quanto .SCopriamo chi e', dove lavora
![]()