Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
  1. #31
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Allanim
    Qualcuno a sinistra domani accuserà M. Biagi di militanza nelle BR, come quando accusarono Falcone di essere dei Clan?
    Calunniare l'avversario politico è quello che hanno sempre fatto.
    Per far fuori i Falcone hanno usati i picciotti.
    Per i Marco Biagi i PCIitti.
    Invece di pensare alle calunnie immaginarie di domani, preoccupati di quelle reali, di oggi.

    R.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles




    Quell'altro son VENT'ANNI che s'aspetta di sapere se è colpevole o no e l'avete mandato a Palazzo Chigi!!!!!!
    Quell'altro è stato condannato e prescritto e l'avete mandato a Palazzo Chigi!!!

    Ti ripeto che a me non piace come non piace a te

  3. #33
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2002
    Località
    Padania Nord
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete mai sentito parlare di un certo segretario provinciale della fiom cgil ex brigatista con condanna patteggiata?????????!!!!!!!!!
    Non c'è nessun rapporto della cgil con i terroristi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ah scusate .....quelli erano patrioti!!!!!!!!

  4. #34
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Wallace
    Avete mai sentito parlare di un certo segretario provinciale della fiom cgil ex brigatista con condanna patteggiata?????????!!!!!!!!!
    Non c'è nessun rapporto della cgil con i terroristi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ah scusate .....quelli erano patrioti!!!!!!!!
    Ti sei sfogato? La prossima volta fatti una s**a...

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2002
    Località
    Padania Nord
    Messaggi
    43
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Ti sei sfogato? La prossima volta fatti una s**a...
    E' tutto quello che sai dire?

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia opinione delle tre del mattinol sindacato deve imparare a non mistificare una proposta di un governo di centro-destra, al solo fine di strumentalizzare il dialogo sociale riconducendo l'opinione pubblica dove vorrebbe che essa fosse, ossia a sinistra. Sull'art. 18 il sindacato ha cercato lo scontro ben sapendo che nessun diritto dei lavoratori era in discussione,e questo è di per sé inaccettabile, intellettualmente e moralmente. Anche perchè attraverso gli scioperi si arreca un danno al paese, e non è giusto che in una democrazia liberale ci sia chi fa carriera dietro il danno procurato all'economia e ai cittadini. Oltretutto i toni usati sono stati volontariamente esagerati, e nel paese la tensione era papabile e altissima. E' stata una polemica irresponsabile condotta da chi ha sempre il dovere di rispettare i legittimi rappresentanti eletti del popolo a governare, qualunque sia il loro colore, e da chi deve difendere i veri interessi dei lavoratori. E varare una norma che facilita in determinati e specifici casi (aziende con meno di 15 dipendenti a cui non è esteso l'art.18) assunzioni di disoccupati (gente che non gode di nessun diritto, che non ha stipendi, che non può perdere il lavoro perchè non lo ha) tutelate da un'eventuale contropartita economica piuttosto che dal reintegro è nell'interesse del lavoratore e soprattutto di chi spera di entrare nel mercato del lavoro. Di fronte a questa situazione, è evidente che la sinistra difende solo sé stessa e non certo quella che crede essere la sua base elettorale, ma non c'è da meravigliarsi: è ormai chiaro che il socialismo democratico come oggi è concepito ha fallito e deve essere riformulato secondo ben altre concezioni e presupposti. Il sindacato deve ricominciare o incominciare, a seconda dei punti di vista, a difendere il lavoratore e non ad alimentare la politica delle grandi burocrazie chiuse in sé stesse e tutte propense a incunerarsi nel grande alveo della "res publica", dove pluralismo e libertà sono utopie irraggiungibili.

  7. #37
    Nihil.
    Data Registrazione
    10 Mar 2002
    Località
    Ulandia
    Messaggi
    823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Roderigo

    Invece di pensare alle calunnie immaginarie di domani, preoccupati di quelle reali, di oggi.

    R.
    Guarda che pensavo alle calunnie di ieri. Calunnie pesanti e per nulla immaginarie.
    Leoluca Orlando Cascio ed il PCI/PDS di Luciano Violante erano nemici mortali di Falcone: e siccome quest'ultimo collaborava con l'allora Ministro della Giustizia Claudio Martelli, per di più nel governo Andreotti, lo hanno accusato di tutto. Perfino di tenere le carte sui rapporti mafia/politica chiuse dentro i cassetti.
    Su Marco Biagi stesso discorso: colpevole anche lui di collaborare col Ministro Maroni. Biagi era una professore organico agli ambienti della sinistra che secondo l'oltranzismo prodiano-veltroniano dei Moretti-Pardi-Flores aveva tradito la solidarietà mafiosa anti-Berlusconi.
    O non hai letto quello che Biagi scriveva di Cofferati e della CGIL?!

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh...e' pure in corso la vertenza sull'articolo 18...con un progressivo "cedimento" della tenuta della base degli altri sindacati, piu' vicina alle posizioni CGIL che non a quell espresse dai vertici di CISL e UIL...
    Antonio

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    cagliari
    Messaggi
    2,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    allanim hai sbagliato....in riferimento a berlusconi la solidarieta' non puo' che essere anti-mafiosa....la solidarieta' mafiosa e' quella che anima i famigli della casa della liberta'...e che tiene insieme previti a berlusconi, berlusconi a dell'utri e cosi' via...
    Antonio

  10. #40
    Roderigo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Allanim
    Guarda che pensavo alle calunnie di ieri. Calunnie pesanti e per nulla immaginarie.
    Leoluca Orlando Cascio ed il PCI/PDS di Luciano Violante erano nemici mortali di Falcone: e siccome quest'ultimo collaborava con l'allora Ministro della Giustizia Claudio Martelli, per di più nel governo Andreotti, lo hanno accusato di tutto. Perfino di tenere le carte sui rapporti mafia/politica chiuse dentro i cassetti.
    Su Marco Biagi stesso discorso: colpevole anche lui di collaborare col Ministro Maroni. Biagi era una professore organico agli ambienti della sinistra che secondo l'oltranzismo prodiano-veltroniano dei Moretti-Pardi-Flores aveva tradito la solidarietà mafiosa anti-Berlusconi.
    O non hai letto quello che Biagi scriveva di Cofferati e della CGIL?!
    I tuoi riferimenti sono molto, troppo generici. Confondi la critica, il dissenso, con la calunnia. Quel che ha scritto Biagi su Cofferati e la Cgil, ben tre mesi prima che iniziasse lo scontro sull'articolo 18, temo non lo abbia letto tu, visto che vi fai riferimento in modo altrettanto generico e acritico.

    R.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Busta esplosiva per Sergio Cofferati
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 00:24
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 00:00
  3. Sergio Cofferati, ecco la tua nuova sede...
    Di Diabolik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-09-02, 22:33
  4. Solidarietà a Sergio Cofferati
    Di Roderigo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 13:13
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-02, 19:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito