Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by damps


    ciao, Locke, sei modesto anche come provocatore,
    oltre che come conversatore.

    io segnalarti al Moderatore?
    e perchè? è una colpa da espulsione la maleducazione?
    e l'essere dei berlusconiani?
    Stiamo litigando come i bambini di prima elementare (quelli che fanno i disegni per capirci) e prima di interrompere questa ormai infantile lite voglio l'ultima parola.
    La tua ultima risposta mi rende orgoglioso.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom


    Si infatti è un prodotto di esportazione, la guerra gli USA (e gli stati occidentali) la portano fuori dai propri confini.

    Fammi l'elenco degli interventi armati statunitensi nel dopoguerra e dimmi se ti sembra una società occidentale non bellicosa.

    Ribadisco la soddisfazione per il fatto che:
    ANCHE SOFRI E' CONTRO LA GUERRA IN IRAK

    Sofri è contro questo intervento armato USA, starnazza anche lui anche se dice che saddam è peggio di bush.

    Spero che Benny che lo apprezza tanto ne tenga conto.

    BBB mi fai le affermazioni alla yuri-bertinotti.......
    e le guerre che ci sono state in etiopia, in somalia, in burndi. abbiamo esportato cosa noi in quel caso?????
    e` certo che anche noi occidentali facciamo la guerra, ma quello che intendevo era che avendo nella testa solo il raggiungimento dei nostri interessi, la guerra appare sempre come uan cosa remota, improbabile. non per motivi morali, ma semplicemente per opportunismo.

    quanto a sofri, non pretendo che pensi in tutto e per tutto come me. del resto l`unanismo ripugna i veri liberali........

    complimenti per aver plaudito alla fine dell`aasedio di sarajevo. tu ci sei arrivato, altri a quanto pare no.....

  3. #63
    Claude
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Quasar


    Ancora con le generalizzazioni, eh damps?
    Chi era che divideva in buoni e cattivi (d'altra parte, se riesci ad accusare gli altri di insultare...)?

    Il tutto mi sembra fuori argomento, ma ti rispondo.
    Il sindacato mi piace molto, i girotondi per niente (sai com'è, faccio l'avvocato, so quali sono i reali problemi della giustizia), cosa è di sinistra non lo stabilisci certo tu (secondo schemi vecchi 40 anni quando va bene).

    Per rientrare sul tema riallacciandomi all'ultima frase, credo che oggi sia molto più di sinistra abbattere Saddam che criticare sempre e comunque gli Stati Uniti.
    Sulle modalità si può poi discutere, ma se tiri avanti a vignette e silvietto la discussione dura poco.
    Eh già, il copyright del "cosa è di sx" oggi appartiene, purtroppo, almeno all'apparenza, ai rifondaroli, per cui se si è di sinistra si deve essere buoni, secondo il significato derivante dall'etimologia che Nietzche da di questo termine: imbelli, idioti, rincitrulliti, ingenui ecc.

    E guai a paventare che, forse, dietro questa apparente idiozia, si celano rigurgiti di un'ideologia dura a morire, sebbene sia già morta e sepolta ormai da un paio di decenni; fare gli scemi per non pagar di dazio, si dice a casa mia.
    No, loro saranno disposti a cacciare dal cilindro pure Madre Teresa di Calcutta, e fantasticheranno di vie collaterali e non violente per rispondere alla violenza più atroce e vigliacca. Quella che uccide gli innocenti. E perchè no, se si è di sx non lo si puo dire?....quella che uccide i nostri innocenti, che mira ad abolire le nostre istituzioni, i nostri stili di vita.

    Infatti gli USA, uno dei paesi più ricchi, e ricchi di petrolio, sarebbe andato in Afghanistan non per scardinare un intero regime, con tanto di eserciti e allacci internazionali, e basi di addestramento atte alla formazione di un apparato per il terrorismo internazionale, bensì per un qualche oleodotto, per un qualche litro di petrolio in più.

    Mi chiedo quale erano le alternative praticabili, quale operazione di polizia internazionale avrebbe potuto fare quello che si era obbligati a fare, onde evitare che i september eleven si moltiplicassero, ovvero lo smantellamento di un regime come quello dei talebani.

  4. #64
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3

    BBB mi fai le affermazioni alla yuri-bertinotti.......
    e le guerre che ci sono state in etiopia, in somalia, in burndi. abbiamo esportato cosa noi in quel caso?????
    Probabilmente armi.

    Mica ho detto che siamo responsabili di tutte le guerre.

    Io dico quello che penso non sto a vedere chi altro lo dice prima.
    Fai sicuramente anche tu così quindi non capisco questo tuo appunto.
    Nè mi disturba essere d'accordo con yuri o con te quando lo sono, tutt'altro.

    e` certo che anche noi occidentali facciamo la guerra, ma quello che intendevo era che avendo nella testa solo il raggiungimento dei nostri interessi, la guerra appare sempre come uan cosa remota, improbabile. non per motivi morali, ma semplicemente per opportunismo.
    Tutte le guerre delle nazioni occidentali (ma non solo) sono state fatte per il perseguimento dei loro (nostri) interessi.
    Benny saltuariamente mi oscilli tra il realismo e la favola.

    Se ti riferisci a noi singoli individui, ovvio a tutto penso meno che a fare la guerra.

  5. #65
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3



    BBB mi fai le affermazioni alla yuri-bertinotti.......
    e le guerre che ci sono state in etiopia, in somalia, in burndi. abbiamo esportato cosa noi in quel caso?????
    Intanto non permetterti mai piu' di fdire frasi tipo "mi fai le affermazioni alla yuri-bertinotti", capito?

    Somalia: il giornalista che aveva scoperto che a Roma gli aiuti alimentari per la Somalia venivano buttati e sostituiti con armi e' stato ucciso, la Alpi, che seguiva piste analoghe lo stesso. Ministri allora: Andratta *coma per ictus* e Previti.

    Voi avete in mente una societa' dove gli interessi vengono regolati col bastone, noi una diversa.

  6. #66
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude


    Eh già, il copyright del "cosa è di sx" oggi appartiene, purtroppo, almeno all'apparenza, ai rifondaroli, per cui se si è di sinistra si deve essere buoni, secondo il significato derivante dall'etimologia che Nietzche da di questo termine: imbelli, idioti, rincitrulliti, ingenui ecc.

    E guai a paventare che, forse, dietro questa apparente idiozia, si celano rigurgiti di un'ideologia dura a morire, sebbene sia già morta e sepolta ormai da un paio di decenni; fare gli scemi per non pagar di dazio, si dice a casa mia.
    No, loro saranno disposti a cacciare dal cilindro pure Madre Teresa di Calcutta, e fantasticheranno di vie collaterali e non violente per rispondere alla violenza più atroce e vigliacca. Quella che uccide gli innocenti. E perchè no, se si è di sx non lo si puo dire?....quella che uccide i nostri innocenti, che mira ad abolire le nostre istituzioni, i nostri stili di vita.
    E chi sei, G W Bush che tu difendi gli stili di vita tuoi e pretendi che siano anche i miei? Gli stili di, vita sono tantissimi e variegati. Volerli imporre agli altri in maniera "preventiva" e' un'altrettanto crimine della guerra. Ci avete portato il terrorismo in casa col vostro comportamento e continuate a sbagliare.

    BUMMMMMMMM

  7. #67
    Claude
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    E chi sei, G W Bush che tu difendi gli stili di vita tuoi e pretendi che siano anche i miei? Gli stili di, vita sono tantissimi e variegati. Volerli imporre agli altri in maniera "preventiva" e' un'altrettanto crimine della guerra. Ci avete portato il terrorismo in casa col vostro comportamento e continuate a sbagliare.

    BUMMMMMMMM
    Il terrorismo "in casa" ce l'hanno portato al-qaeda e soci, non "noi" (ma noi chi?)...anche se penso che le persone che la pensano come te quasi quasi se lo meritino.

  8. #68
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj



    Voi avete in mente una societa' dove gli interessi vengono regolati col bastone, noi una diversa.
    Scommetto, una società dove sono tutti buoni.

  9. #69
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude

    ...anche se penso che le persone che la pensano come te quasi quasi se lo meritino.
    Terrorista.

    Post segnalato all'amministrazione.

  10. #70
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    E chi sei, G W Bush che tu difendi gli stili di vita tuoi e pretendi che siano anche i miei? Gli stili di, vita sono tantissimi e variegati. Volerli imporre agli altri in maniera "preventiva" e' un'altrettanto crimine della guerra. Ci avete portato il terrorismo in casa col vostro comportamento e continuate a sbagliare.

    BUMMMMMMMM
    Bello mio, il terrorismo internazionale in casa ce lo ha portato il valoroso popolo palestinese, e non da adesso.
    Ti ricordi Fiumicino 1973? E l' Achille Lauro?
    Tutti d' accordo con la CIA?

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Interessante articolo.
    Di Der Tote Wolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:53
  2. Una interessante lettera su Sofri
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 15:58
  3. Interessante articolo
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 17:37
  4. articolo sofri
    Di hussita nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 15:59
  5. Articolo di Adriano Sofri
    Di babar nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito