Stiamo litigando come i bambini di prima elementare (quelli che fanno i disegni per capirci) e prima di interrompere questa ormai infantile lite voglio l'ultima parola.Originally posted by damps
ciao, Locke, sei modesto anche come provocatore,
oltre che come conversatore.![]()
io segnalarti al Moderatore?
e perchè? è una colpa da espulsione la maleducazione?
e l'essere dei berlusconiani?![]()
La tua ultima risposta mi rende orgoglioso.
Cordiali Saluti




Rispondi Citando
