Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81
  1. #71
    Claude
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Terrorista.

    Post segnalato all'amministrazione.
    C'hai ben poco,da segnalare. :"Ci avete portato il terrorismo in casa col vostro comportamento e continuate a sbagliare. "

    Ben poco da segnalare, ben poco da dire e niente ma dico niente da pensare.

  2. #72
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    Bello mio, il terrorismo internazionale in casa ce lo ha portato il valoroso popolo palestinese, e non da adesso.
    Ti ricordi Fiumicino 1973? E l' Achille Lauro?
    Tutti d' accordo con la CIA?
    I terroristi pensano e agiscono da perfetti occidentali.

  3. #73
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    Bello mio, il terrorismo internazionale in casa ce lo ha portato il valoroso popolo palestinese, e non da adesso.
    Ti ricordi Fiumicino 1973? E l' Achille Lauro?
    Tutti d' accordo con la CIA?
    Gribisi Gribisi... ti dico solo "una ambasciata a Roma".
    Concludi tu.

  4. #74
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom
    [B]

    Probabilmente armi.

    Mica ho detto che siamo responsabili di tutte le guerre.

    Io dico quello che penso non sto a vedere chi altro lo dice prima.
    Fai sicuramente anche tu così quindi non capisco questo tuo appunto.
    Nè mi disturba essere d'accordo con yuri o con te quando lo sono, tutt'altro.



    Tutte le guerre delle nazioni occidentali (ma non solo) sono state fatte per il perseguimento dei loro (nostri) interessi.
    Benny saltuariamente mi oscilli tra il realismo e la favola.

    Se ti riferisci a noi singoli individui, ovvio a tutto penso meno che a fare la guerra.

    insomma BBB non siamo resposanbili di tutte le guerre, ma qunado succede, poich' succede che bisogna farne qualcuna sbagliamo sempre. com'è sta storia?????

    lo so anch'io che ogni nazione persegue i suoi interessi. lapalissiano. e' per questo che adesso chirac vi è diventato tanto simpatico, perchè i suoi interessi confliggono con una eventuale guerra.
    quindi niente favole. il vero problema è che gli americani, e questo l'avrò scritto 723456 volte riescono a fare qualcosa di buono anche senza fare crociate. la situazione dell'europa nels econdo dopoguerra, o l'afghanistan dopo la guerra dello sorso anno lo anno dimostrato. certo uno che non vuol vedere......

  5. #75
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3

    insomma BBB non siamo resposanbili di tutte le guerre, ma qunado succede, poich' succede che bisogna farne qualcuna sbagliamo sempre. com'è sta storia?????
    Che mi metti le parole in bocca.

    Non sbagliamo sempre. La guerra del golfo mi vedeva d'accordo o l'intervento nell'ex Jugoslavia.

    Sei tu che fai, del fatto che raramente si hanno anche effetti positivi, un assegno in bianco per ogni guerra di aggressione usa.


    lo so anch'io che ogni nazione persegue i suoi interessi. lapalissiano. e' per questo che adesso chirac vi è diventato tanto simpatico, perchè i suoi interessi confliggono con una eventuale guerra.
    quindi niente favole. il vero problema è che gli americani, e questo l'avrò scritto 723456 volte riescono a fare qualcosa di buono anche senza fare crociate. la situazione dell'europa nels econdo dopoguerra, o l'afghanistan dopo la guerra dello sorso anno lo anno dimostrato. certo uno che non vuol vedere......
    Ma son riusciti a fare anche molte cose pessime.

    Come questa guerra e il manifesto di bush per il gioioso e imperialista "new american century".

    Ora non vorrei che la semplice constatazione di una politica imperialista (non lo dico io, lo dicono molti, compreso Ted Kennedy) ti faccia storcere il naso.
    Sai c'è gente che si offende se dai dell'imperialista agli USA (come per una bigotta dare del disonesto ad un prete, anche se effettivamente lo è) ma è meglio dire pane al pane.

    E' meglio per tutti americani compresi.

    Ora Benny il punto è che tu senza accorgertene vai in modalità realista quando ti si evidenziano i lati negativi di questa guerra e della politica internazionale USA.
    Sfoci nell'idealismo quando devi "vendere il prodotto".

  6. #76
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom


    Che mi metti le parole in bocca.

    Non sbagliamo sempre. La guerra del golfo mi vedeva d'accordo o l'intervento nell'ex Jugoslavia.

    Sei tu che fai, del fatto che raramente si hanno anche effetti positivi, un assegno in bianco per ogni guerra di aggressione usa.



    Ma son riusciti a fare anche molte cose pessime.

    Come questa guerra e il manifesto di bush per il gioioso e imperialista "new american century".

    Ora non vorrei che la semplice constatazione di una politica imperialista (non lo dico io, lo dicono molti, compreso Ted Kennedy) ti faccia storcere il naso.
    Sai c'è gente che si offende se dai dell'imperialista agli USA (come per una bigotta dare del disonesto ad un prete, anche se effettivamente lo è) ma è meglio dire pane al pane.

    E' meglio per tutti americani compresi.

    Ora Benny il punto è che tu senza accorgertene vai in modalità realista quando ti si evidenziano i lati negativi di questa guerra e della politica internazionale USA.
    Sfoci nell'idealismo quando devi "vendere il prodotto".

    vendere il prodotto mi sembra eccessivo, esprimo le mie idee quando ne ho

    si puo` quanto si vuole dare dell`imperialista agli Usa. io ripeto, se si sfogliassero i libri di storia si potrebbe notare come gli americani non hanno inventato nulla. non mi sembra neanche che siano i piu` cattivi padroni che il mondo abbia avuto. a questo punto se la critica riguarda aspetti della vita americana sono d`accordo ( anche se nella fattispecie propendo per dare ragione a BambinoBush). l`impressione invece che io ho avuto frequentando questo forum e confrontandomi con gli anti-americani di professione, quelli che accusano gli americani di essere intervenuti, quelli che accusano gli americani di non intervenire, che accusano gli americani di disarmare saddam e di armare saddam, insomma accusano gli americani di ...... esistere. beh in quel caso gli americani trovano in me un acceso sostenitore. spero che il mio concetto sia chiaro.....

  7. #77
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3



    vendere il prodotto mi sembra eccessivo, esprimo le mie idee quando ne ho
    Si certo, in senso figurato. Anch'io vendo il mio prodotto.

    si puo` quanto si vuole dare dell`imperialista agli Usa. io ripeto, se si sfogliassero i libri di storia si potrebbe notare come gli americani non hanno inventato nulla. non mi sembra neanche che siano i piu` cattivi padroni che il mondo abbia avuto. a questo punto se la critica riguarda aspetti della vita americana sono d`accordo ( anche se nella fattispecie propendo per dare ragione a BambinoBush). l`impressione invece che io ho avuto frequentando questo forum e confrontandomi con gli anti-americani di professione, quelli che accusano gli americani di essere intervenuti, quelli che accusano gli americani di non intervenire, che accusano gli americani di disarmare saddam e di armare saddam, insomma accusano gli americani di ...... esistere. beh in quel caso gli americani trovano in me un acceso sostenitore. spero che il mio concetto sia chiaro.....
    E chi mai ha detto che abbiano inventato qualcosa?

    Non sono il concentrato o i catalizzatori di tutti i mali del mondo passati, presenti e futuri ma sono l'impero attuale.

    Io son tutto teso a far si che l'Europa si svincoli dal proprio vassallaggio (per colpe più sue che degli USA).
    Questo è il "prodotto che vorrei vendere".

    Io sono un estremista del welfare, il modello statunitense capirai allora che non può essere il mio punto di riferimento.
    Lo sono le socialdemocrazie funzionanti europee (Svezia in primis).

    Per quanto riguarda la politica internazionale penso che il progetto bush, rumsfeld e co sia la minaccia più grave alla stabilità mondiale ed al futuro di questo pianeta, peggio di al qaeda.

  8. #78
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom
    [B]

    Si certo, in senso figurato. Anch'io vendo il mio prodotto.



    E chi mai ha detto che abbiano inventato qualcosa?

    Non sono il concentrato o i catalizzatori di tutti i mali del mondo passati, presenti e futuri ma sono l'impero attuale.

    Io son tutto teso a far si che l'Europa si svincoli dal proprio vassallaggio (per colpe più sue che degli USA).
    Questo è il "prodotto che vorrei vendere".

    Io sono un estremista del welfare, il modello statunitense capirai allora che non può essere il mio punto di riferimento.
    Lo sono le socialdemocrazie funzionanti europee (Svezia in primis).

    Per quanto riguarda la politica internazionale penso che il progetto bush, rumsfeld e co sia la minaccia più grave alla stabilità mondiale ed al futuro di questo pianeta, peggio di al qaeda.

    in disaccordo su tutta la linea naturally.....

    le socialdemocrazie di stampo scandinavo, le famose monarchie socialiste, sono state un ottimo esperimento fatto in un periodo ben preciso della storia europea. non credo siano la panacea di tutti i problemi del mondo. hanno dei grandi meriti, ma da parecchio tempo segnano il passo soprattutto per quanto riguarda i parametri economici e non solo politici. ma questo argomento meriterebbe un thread a parte.

    per la minaccia americana, io sinceramente non ho mai visto gli americani cosi` isolati e pasticcioni. assenti nel medioriente, svegliati dall`11 settembre in malo modo, non riescono neanche a convincere il mondo che saddam sia un maiale. opinione che tutti condividono ma che poi si rfiutano di fare 2+2.
    inoltre gli americani devono dare conto ad una opinione pubblica piuttosto esigente, Al Quaida e` un covo di fanatici, se non riesce a fare danni indescrivibili e solamente perche` non ha i mezzi non certo perche` gliene manchi la volonta`......................

  9. #79
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3

    in disaccordo su tutta la linea naturally.....

    le socialdemocrazie di stampo scandinavo, le famose monarchie socialiste, sono state un ottimo esperimento fatto in un periodo ben preciso della storia europea. non credo siano la panacea di tutti i problemi del mondo. hanno dei grandi meriti, ma da parecchio tempo segnano il passo soprattutto per quanto riguarda i parametri economici e non solo politici. ma questo argomento meriterebbe un thread a parte.
    De gustibus...

    Io ho avuto un orgasmo leggendo questa motivazione/lettura del recente ennesimo trionfo in Svezia (per quanto tu canti un de profundis).

    Niente riduzione della pressione fiscale, quindi, anche se le tasse sono tra le più alte d'Europa: agli svedesi, avevano del resto rilevato i sondaggi, interessa soprattutto un servizio sanitario più efficiente, una scuola che funzioni e un'assistenza agli anziani efficace.

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non avevo un cazzo da dire ma volevo fare cifra tonda........

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Interessante articolo.
    Di Der Tote Wolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 15:53
  2. Una interessante lettera su Sofri
    Di Gianmario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-04, 15:58
  3. Interessante articolo
    Di Dragonball (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 17:37
  4. articolo sofri
    Di hussita nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 15:59
  5. Articolo di Adriano Sofri
    Di babar nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-02, 14:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito