Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
  1. #31
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Localitą
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by EMPEROR DOLLAR $


    Taormina non č coinvolto nč direttamente nč indirettamente nel processo Imi-Sir. Non ha prove nč titolo per parlarne, di conseguenza postare le sue dichiarazioni fą pił "pubblicitą" che senso giuridico.
    Quel che conta sono LE PROVE.
    QUELLE CHE LA BOCASSINI NON HA

    Quelle senza le quali a Brescia o altrove Previti sarą tranquillamente assolto.

    Che fosse manipolato lo dice un laboratorio (se non erro quello di Perugia

    Se poi delle salviette (come cazzo fai a scrivere su una salvietta?!) in un ordinamento giuridico serio sono delle prove allora tanto vale tornare alle vecchie dittature


    P.S.: dovresti chiedere all'avvocato di Bill Gates se non ha preso 21 miliardi
    [/QUOTE=====
    ========00


    ECCO ECCO ....LA SPIEGAZIONE č QUESTA :::
    . I GIUDICI SI SONO CORROTTI DA SOLI........
    FINIRą COME PER IL CAVALIERE CHE IN GALERA CI č ANDATO IL GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA MA IL CAVALIERE č STATO ASSOLTO.......
    ANCHE IL GENERALE SI č CORROTTO DA SOLO......
    su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  2. #32
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by EMPEROR DOLLAR $


    Taormina non č coinvolto nč direttamente nč indirettamente nel processo Imi-Sir. Non ha prove nč titolo per parlarne, di conseguenza postare le sue dichiarazioni fą pił "pubblicitą" che senso giuridico.
    Quel che conta sono LE PROVE.
    QUELLE CHE LA BOCASSINI NON HA

    Quelle senza le quali a Brescia o altrove Previti sarą tranquillamente assolto.

    Che fosse manipolato lo dice un laboratorio (se non erro quello di Perugia

    Se poi delle salviette (come cazzo fai a scrivere su una salvietta?!) in un ordinamento giuridico serio sono delle prove allora tanto vale tornare alle vecchie dittature


    P.S.: dovresti chiedere all'avvocato di Bill Gates se non ha preso 21 miliardi
    Non c'č bisogno di essere "coinvolti" nel processo per farsi un'idea di quanto successo al tribunale di Roma Tra i giudici corrotti e gli avvocati corruttori.
    I documenti d'accusa sono ormai di pubblico dominio; L'Espresso in edicola da oggi allega un opuscolo di 121 pagine con l'intera requisitoria della D.ssa Boccassini con tanto di documentazione completa, riscontri e testimonianze varie.
    Basta leggerlo (se si sopporta la nausea ed il disgusto) fino in fondo.

    Se, al contrario, si continua a leggere gli editoriali de Il Giornale ed ascoltare le schifanate di Schifani; si continua a picchiare la capoccia da grulli contro il muro delle menzogne.

    Il processo deve andare a sentenza.
    In questo tribunale.

  3. #33
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Non c'č bisogno di essere "coinvolti" nel processo per farsi un'idea di quanto successo al tribunale di Roma Tra i giudici corrotti e gli avvocati corruttori.
    I documenti d'accusa sono ormai di pubblico dominio; L'Espresso in edicola da oggi allega un opuscolo di 121 pagine con l'intera requisitoria della D.ssa Boccassini con tanto di documentazione completa, riscontri e testimonianze varie.
    Basta leggerlo (se si sopporta la nausea ed il disgusto) fino in fondo.

    Se, al contrario, si continua a leggere gli editoriali de Il Giornale ed ascoltare le schifanate di Schifani; si continua a picchiare la capoccia da grulli contro il muro delle menzogne.

    Il processo deve andare a sentenza.
    In questo tribunale.

    Non capisco come mai le perosne di sx, prendono per oro colato tutto cio' che e' scritto da giornali o riviste di sx mentre giornali dichiarati di dx sono quindi sempre faziosi...... Cioe' un giornale dato che e' di sx non e' fazioso???? Per favore...
    Inoltre caro Mr, ovviamente quello che scrive la Bocassini deve per forza sembrare la verita'... e' il suo lavoro provare la sua tesi, il fatto e' che sono poi i giudici che devono decidere se quello che scrive e' vero o no, e non se e' convincente o no.

  4. #34
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Amati75



    Non capisco come mai le perosne di sx, prendono per oro colato tutto cio' che e' scritto da giornali o riviste di sx mentre giornali dichiarati di dx sono quindi sempre faziosi...... Cioe' un giornale dato che e' di sx non e' fazioso???? Per favore...
    Inoltre caro Mr, ovviamente quello che scrive la Bocassini deve per forza sembrare la verita'... e' il suo lavoro provare la sua tesi, il fatto e' che sono poi i giudici che devono decidere se quello che scrive e' vero o no, e non se e' convincente o no.
    "Quello che scrive un giornale di sx...".
    Questo post č talmente scontato e nauseante che neanche volevo rispondere.
    In che lingua devo scrivere per farti capire le cose???

    Non l'ha scritta il direttore de L'Espresso la requisitoria; l'ha SOLAMENTE pubblicata.
    Io l'ho acquistata con L'Espresso in quanto PANORAMA NON L'HA PUBBLICATA!!
    Il problema, oggi, NON č il "da che parte vengono le informazioni"; E' IL RIUSCIRE AD OTTENERLE!!
    Perchč, molto semplicemente, "i giornali di dx";........LE NOTIZIE NON LE DANNO!!!

    Io non mi sono mai espresso sui processi IMI-SIR/LodoMondadori PRIMA che fossero rese pubbliche le prove dell'accusa; e, CONOSCENDO la storia dei figuri protagonisti della vicenda, NON MI SONO STUPITO della corrispondeza dei riscontri provenienti dalle rogatorie.
    Perchč STANNO LI LE PROVE!!
    Non nelle bobine; e NEANCHE NELLE DEPOSIZIONI DELL'ARIOSTO.
    Quelle sono sempre state solo notizie di reato.
    Le prove stanno, come ha ribadito la Boccassini, NEI "PICCIOLI".

    Questo sta scritto nel testo della requisitoria; l'hai letto??
    Se si; NON L'HAI CAPITO!
    Se no; ..........VAI A FARTI UN BAGNO!!

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno ha letto le 167 pagine di motivazione che il giudice Metta ha depositato il giorno dopo l'emissione della sentenza che dichiarava nullo il lodo Mondadori?

  6. #36
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam
    Qualcuno ha letto le 167 pagine di motivazione che il giudice Metta ha depositato il giorno dopo l'emissione della sentenza che dichiarava nullo il lodo Mondadori?
    No; questa mi manca.
    Non ho letto la motivazione di CENTOSESSANTASETTE pagine depositata IL GIORNO DOPO LA SENTENZA.

    Me ne procuri una copia??

  7. #37
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    No; questa mi manca.
    Non ho letto la motivazione di CENTOSESSANTASETTE pagine depositata IL GIORNO DOPO LA SENTENZA.

    Me ne procuri una copia??




    Magari la avessi! sarei curiosa proprio di leggere le motivazioni per annullare un lodo scritto da fior di giuristi, accettati come arbitri da Formenton e De Benedetti e, poi, contestati dai Formenton.

    E terrei "gana" come dice Camilleri di leggere una tale ponderosa motivazione, depositata, e, quindi, scritta, in cosi' breve tempo.

    Questo Metta! Un uragano!

  8. #38
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by afam

    Magari la avessi! sarei curiosa proprio di leggere le motivazioni per annullare un lodo scritto da fior di giuristi, accettati come arbitri da Formenton e De Benedetti e, poi, contestati dai Formenton.

    E terrei "gana" come dice Camilleri di leggere una tale ponderosa motivazione, depositata, e, quindi, scritta, in cosi' breve tempo.

    Questo Metta! Un uragano!
    Mai successo prima in tanti anni di disonorata (dopo questo fatto) carriera.
    Di solito (come COMPROVATO NELLA REQUISITORIA dalla Boccassini) ci metteva MESI!!

  9. #39
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    Mai successo prima in tanti anni di disonorata (dopo questo fatto) carriera.
    Di solito (come COMPROVATO NELLA REQUISITORIA dalla Boccassini) ci metteva MESI!!
    La motivazione della sentenza non l'ho ancora trovata; ma a questo link trovi parecchio materiale d'archivio.

    http://www.repubblica.it/online/poli...a/udienza.html

    Se vuoi, e se ti interessa, qui trovi la traduzione del famoso articolo di The Economist prima delle elezioni.

    http://www.viterbosi.it/archivio/06_01/008.html

    Ciao

  10. #40
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Localitą
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MrBojangles


    "Quello che scrive un giornale di sx...".
    Questo post č talmente scontato e nauseante che neanche volevo rispondere.
    In che lingua devo scrivere per farti capire le cose???

    Non l'ha scritta il direttore de L'Espresso la requisitoria; l'ha SOLAMENTE pubblicata.
    Io l'ho acquistata con L'Espresso in quanto PANORAMA NON L'HA PUBBLICATA!!
    Il problema, oggi, NON č il "da che parte vengono le informazioni"; E' IL RIUSCIRE AD OTTENERLE!!
    Perchč, molto semplicemente, "i giornali di dx";........LE NOTIZIE NON LE DANNO!!!

    Io non mi sono mai espresso sui processi IMI-SIR/LodoMondadori PRIMA che fossero rese pubbliche le prove dell'accusa; e, CONOSCENDO la storia dei figuri protagonisti della vicenda, NON MI SONO STUPITO della corrispondeza dei riscontri provenienti dalle rogatorie.
    Perchč STANNO LI LE PROVE!!
    Non nelle bobine; e NEANCHE NELLE DEPOSIZIONI DELL'ARIOSTO.
    Quelle sono sempre state solo notizie di reato.
    Le prove stanno, come ha ribadito la Boccassini, NEI "PICCIOLI".

    Questo sta scritto nel testo della requisitoria; l'hai letto??
    Se si; NON L'HAI CAPITO!
    Se no; ..........VAI A FARTI UN BAGNO!!
    Gia' una ovlta ti avevo consigliato di prenderti una camomilla, forse ne dovresti prendere due.. cmq. ripeto, quello pubblicato dall' Espresso e' cio' che ha scritto la Bocassini, quindi, ovviamente nel testo la sudetta deve cercare di provare la sua tesi, e' il suo lavoro...

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 04:03
  2. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-03-12, 11:17
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 13:01
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 19:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito