Visualizza Risultati Sondaggio: Volete ancora che Affus partecipi ai dibattiti sul forum della destra radicale o no?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 19 46.34%
  • No

    22 53.66%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Discussione: Referendum

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    1,665
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato affinchè Affus rimanga, come tutti quelli che vogliono parlare di fascismo.
    La forza della ragione deve vincere, non i cartellini rossi.


  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    271
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato anch'io perchè Affus rimanga.
    Primo perchè lo scambio di idee è sempre utile.
    Secondo perchè, la mia cultura si è formata su alcuni esempi: Farinata degli Uberti viene esiliato da Firenze, ma quando al Congresso di Empoli i nemici di Firenze e i fuoriusciti decidono la sorte della città vinta...lui la difende.
    Quando nella tragedia di Sofocle, Atena si rivolge sprezzante a Ulisse (che aveva ottenuto con l'inganno le armi di Achille, che spettavano per merito al più valoroso dei guerrieri Aiace, e per cui questi aveva bestemmiato Atena ed era impazzito...), ammonendo duramente Atena lo stesso Ulisse sulla sorte degli empi, Ulisse riconosce :
    1. Di essere un comune mortale
    2. Che Aiace, fra tutti sotto le mura di Troia, è stato il più valoroso.
    Non voglio riconoscere ad Affus le qualità di Farinata o di Ulisse...ma chiunque argomenta su questo forum lavora perchè la comunità forumista viva.
    Terzo, perchè anche se prima o poi mi stancherò di rispondergli e dei suoi insulti, vi sono cose interessanti in quel che dice
    Quarto perchè non vorrei che si inaugurasse il "Terrore": cacciamo Affus, poi un altro, un altro ancora e poi toccherà a...me.
    Non tollero insulti e minacce da chicchesia.
    Ribadisco che Estrema Destra e Fascismo non sono la stessa cosa, ma non che debbano essere per forza nemici.
    Nessuno se ne deve andare, anzi dobbiamo rinforzare i dibattiti ed i legami.

  3. #13
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Mi scuso con il moderatore per lo sfogo, ma non cambio idea.
    Con Affus la forza della ragione non serve, è un provocatore, niente più.

  4. #14
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a) voto SI perché mi fa sbellicare dalle risate a volte, specie quando scrive e si controbatte da solo
    b) spero, e credo, che questo referendum sia uno scherzo. per quel che so io i forum sono a libero accesso e Affus non ha mai offeso e insultato nessuno.

  5. #15
    Membro
    Data Registrazione
    27 Sep 2002
    Località
    giaveno (to)
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato perchè rimanga. Sapete come la penso: le censure e le estromissioni sono odiose. Pensate che mi va bene rimanga pure Felix, che dice cose da manicomio
    Affus non ha mai insultato nessuno (io sì, ma che volete farci... sono un "generoso" ) e poi mi sembra che ognuno possa pensarla come vuole.

    Massimo rispetto per gli amici Ennerre e Cornelio, che tra l'altro dicono cose abbastanza fuori dagli schemi e quindi mi piacciono, ma Affus ha tutto il diritto di rimanere.
    Ciao.

  6. #16
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Affus non ha mai offeso nessuno? Ragazzi leggetevi meglio i suoi post! L'ultima volta ha scritto che Io e Furio siamo dei rincoglioniti!

    va bhè dai...lasciamolo nel forum....se lui si diverte bisogna farlo felice....

    Divertiti Affus!

  7. #17
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    Affus non ha mai offeso nessuno? Ragazzi leggetevi meglio i suoi post! L'ultima volta ha scritto che Io e Furio siamo dei rincoglioniti!

    va bhè dai...lasciamolo nel forum....se lui si diverte bisogna farlo felice....

    Divertiti Affus!

    Grazie ragazzi , un duro cammino ci attende .

  8. #18
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che gente come Affus, chiaramente un provocatore, cerchi qui solo di stare al centro dell'attenzione con i suoi deliri sionisti... direi di non dargli troppe soddisfazioni...

    Cmq anche io ho votato no

  9. #19
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Ormai è diventato solo una macchietta, le sue frasi non meritano di essere prese in considerazione.

  10. #20
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by ennerre
    Ma a te chi sfaccimm ta mannat ? O pat etern? Ma te vuò lua annanz o'cacchie! Cè abbuffat a guallera! Tu e tutt 'e'strunzat che vai ricenn a'copp o forum. nè strunz! Tien pur o coraggie e trasì ca'ddint e dicere che nuie simm agent provocatori! E tu chi si? L'omm e'mmerd? Fai 71? Ma te vuò lua annanz o 'cazz? Tu e tutt e'cumpagn toje a guallera ma state facenn abbuffat. Jatevenne!!
    A puzz e'ANALE se sent ogni vota che staje per dicere na strunzata. E piezz e'mmerd comm te stann buon sol o'ciummammerd. Quindi bell ro frat o te ne vaje o te ne vaje, vir comm te a metter, ca ddint e fernut e scrivere.

    Quando ci vuole ci vuole

    Ma mannat o pataturch nun l ' hai ancor capeut !

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. C'è referendum e referendum.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 11:40
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 13:26
  3. Referendum Federalismo o Referendum destra sinistra
    Di DaleCooper nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 18:28
  4. Referendum '93
    Di guidulli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 10:01
  5. I referendum.......
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-06-03, 10:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito