Visualizza Risultati Sondaggio: Volete ancora che Affus partecipi ai dibattiti sul forum della destra radicale o no?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 19 46.34%
  • No

22 53.66%
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97

Discussione: Referendum

Ospite

Predefinito

Affus deve rimanere, non sono per le censure.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè Affus si dice di destra radicale ?
    O mamma mia. Pensavo fosse uno alla Shambler, in versione berluschina e meno divertente, pero' ...

Bah, comunque si stancherà...

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Celtic

Non sono per le soluzioni democratiche perciò sono contro ogni referendum .
    Il voto puo essere solo un metodo al quale preferisco piuttosto la sorte .

Ordine e Disciplina
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho votato, per una forma di delicatezza personale, al "referendum" proposto. Ciò non toglie che qui Affus mi paia totalmente fuori contesto e non, come dice Ennerre, perché è un cattolico tradizionalista (tra l'altro mi pare abbia poco sia del cattolico che del tradizionalista, semmai mi pare un ebreo sia pre-cristiano che pre-talmudico, in ritardo di duemila anni, e comunque il traidzionalismo cattolico ha a mio avviso tutti i titoli per fare parte appieno dell'area), ma perché è un filoebraico (i veri cattlici tradizionalisti, quorum ego, gli Ebrei li farebbero allo spiedo col rosmarino e la salvia, in senso figurato, ci mancherebbe), solidarizza cioè col popolo che ha prodotto la rivoluzione borghese, il marxismo, il freudismo e tutte le dottrine rivoluzionarie, atee e internazionaliste. Che poi lui le critichi poco cambia, visto che difende i loro propugnatori. Io non invoco ostracismi, però faccio appello alla sua ragionevolezza e lo invito a riflettere sulla sua collocazione e sul suo apparentamento.

Affus
    Ospite

Predefinito

"solidarizza cioè col popolo che ha prodotto la rivoluzione borghese, il marxismo, il freudismo e tutte le dottrine rivoluzionarie, atee e internazionaliste. Che poi lui le critichi poco cambia, visto che difende i loro propugnatori."
    -----

Gentile Peucezio , ci risiamo , stravolgi sempre quello che dico , basta che vedi adombrare qualche difesa dell'ebraismo. Non ti spaventare cosi facilmente . Non voglio mangiare nessuno . Il tuo è un vizio vecchio e ben conosciuto e sappiamo pure come si chiama , è inutile giocare a nascondino .
    Io non ho mai solidarizzato con nessuno , tanto meno con le deviazioni dalla dottina cristiana che sono il luteranesimo o il protestantesimo, compreso l'attuale tradizionalsismo , e nemeno ho mai solidarizzato con le deviazioni dell'ebraismo ,ma sono contro ogni massoneria compreso l'antisemitismo di marca nazista .
    E poi , sempre meglio un forumista di religione ebraica o preebraica che non dei forumisti pagani , non ti pare ?
    Mi semmbra che il monoteismo sia sempre un po meglio del panteismo e dell'animismo che rapprentano il medioevo dell'umanita . O no ?

Percio penso che Affus abbia il pieno diritto di partecipare a questo Forum. Ci mancherebbe che io domani mattina mi mettessi a fare un referendum su ognuno di quelli che mi hanno votato contro e chissa con quali risultati .
    Ma con quale dirtto ? Dove è stata presa questa regola?
    Propongo subito uno in cui si dica se cornelia sia simpatica o antipatica . Dopo passiamo a lei e le dico che le voterei subito contro senza se e senza ma , ma non avrei alcun diritto di cacciare via nessuno . Almeno io coi miei referendum .
    Chi ha stabilito che si puo cacciare un membro i n base al referendum quando non mi vien sonno?

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Referendum

Originally posted by cornelio
    Propongo un referendum: constatando che ogni discussione viene disturbata dai messaggi deliranti di Affus, chiedo ad ogni frequentatore di questo forum di pronunciarsi:volete ancora che Affus partecipi ai dibattiti o no?

Mi sacrifichero .
    E per amore di quegli otto , continuero .
    Perchè non dobbiamo rispettare l'opinione di quegli otto , camerati?

Affus
    Ospite

Predefinito

Ecco un vero uono in cui non c'è traccia di frode fiscale !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by enrique lister
    a) Affus non ha mai offeso e insultato nessuno.
    Tranne l'intelligenza, la logica formale, il principio di non contraddizione, la sintassi...
    Comunque è indiscutibile il suo contributo per far lievitare il numero di interventi nei thread in cui mette mano (o meglio: piede...)
    umt

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

essendone stato pubblicamente vittima...

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ugotassinari
    Tranne l'intelligenza, la logica formale, il principio di non contraddizione, la sintassi...
    Comunque è indiscutibile il suo contributo per far lievitare il numero di interventi nei thread in cui mette mano (o meglio: piede...)
    umt
    Caro Ugo ma queste sono categorie che che non esistono piu ai tempi di oggi ; sono cose vecchie . Ma di che ti affanni ?
    Oggi con la morale comunista tutto è opinabile ; non essite piu una logica formale oggetiva , ma solo quella che ti costurisci tu .
    Il principio di non contraddizione ?
    Esiste oggi la tesi , l'antitesi e la sintesi .
    Ma sei rimasto ad Aristotile per caso ?
    La sintassi ?
    Beh , non sono un professionista , ma un proletario .
    E poi , non voglio insegnare la grammatica a nessuno ; ognuno si tenga la sua .

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima