Visualizza Risultati Sondaggio: Volete ancora che Affus partecipi ai dibattiti sul forum della destra radicale o no?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 19 46.34%
  • No

22 53.66%
Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97

Discussione: Referendum

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Affus
    Caro Ugo ma queste sono categorie che che non esistono piu ai tempi di oggi ; sono cose vecchie . Ma di che ti affanni ?
    Oggi con la morale comunista tutto è opinabile ; non essite piu una logica formale oggetiva , ma solo quella che ti costurisci tu .
    Il principio di non contraddizione ?
    Esiste oggi la tesi , l'antitesi e la sintesi .
    Ma sei rimasto ad Aristotile per caso ?
    La sintassi ?
    Beh , non sono un professionista , ma un proletario .
    E poi , non voglio insegnare la grammatica a nessuno ; ognuno si tenga la sua .

Dicendo tesi , antitesi e sintesi poi , significa dire che non esiste piu il linguagio lineare dove il "si" significa "si" ed il "no" significa "no ", ma solo un "si" che diventa continuamente "no ".
    Il tutto ed il contrario di tutto , sempre secondo la morale comunista !
    Oggi esiste la mensogna della menzogna della menzogna come metro di valutazione di tutto .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Ugo ma queste sono categorie che che non esistono piu ai tempi di oggi ; sono cose vecchie . Ma di che ti affanni ?
    Oggi con la morale comunista tutto è opinabile ; non essite piu una logica formale oggetiva , ma solo quella che ti costurisci tu .
    Il principio di non contraddizione ?
    Esiste oggi la tesi , l'antitesi e la sintesi .
    Ma sei rimasto ad Aristotile per caso ?
    La sintassi ?
    Beh , non sono un professionista , ma un proletario .
    E poi , non voglio insegnare la grammatica a nessuno ; ognuno si tenga la sua .