Completamente daccordo, anche se penso che il revisionismo olocaustico sia un filone da far crescere ulteriormente e di renderlo una delle nostre battaglie principaliOriginally posted by Vahagn
Prescindendo dalle polemiche ... e dal fatto che non ritengo affatto il crocefisso "una statuetta" ...
Il mio discorso era diverso:
il Mondialismo e l'Alta Finanza stanno perfezionando colpo dopo colpo l'asservimento di tutte le zone strategiche del globo, e l'abbattimento di tutte le resistenze nazionali o culturali ancora rimaste. Il colpo attualmente in corso sarà uno dei più decisivi dalla seconda guerra mondiale.
Mi sembra ovvio che si debba cercare di sfruttare tutte le opposizioni all'America che esistano sulla piazza (rivendicando ovviamente la nostra specificità e inconciliabilità con marxisti e democratici di ogni risma). Così come mi sembra ovvio che al contrario l'America cercherà di dividere o meglio di aizzare i suoi oppositori l'uno contro l'altro.
Credo che al momento andare in giro ad aprire thread sull'Olocausto e contro Che Guevara non faccia che agevolare il tentativo mondialista di rimettere in piedi gli "opposti estremismi" di cui sopra.
Al momento questi temi vanno messi in secondo piano, concentrando le forze quasi esclusivamente contro il porco americano.
Gradirei una conferma o una smentita anche da parte degli altri forumisti che si riconoscono nell' "area". Grazie.