A mio avviso, al centro della discussione dovrebbe esserci la situazione reale.Originally posted by Red River
Credo che questo sia un punto centrale nella discussione su questo referendum e sul comportamento da tenere....
E il mobbing viene anche dal capo, non solo dai dipendenti.
Tutti a parlare dll'indennizzo da prefereire al reintegro.
Ma sino a prova contraria, non è questo in discussione.
I lavoratori delle imprese sino a 15 dipendenti non possono usufruire dell'art. 18 e nessuno gli ha mai alzato l'indennizzo.
Ora, cosa diciamo a costoro?
Molto meglio l'indennizzo all'art. 18, quindi il referendum è sbagliato.
Risultato finale del 16 giugno: niente indennizzo e niente reintegro.
Perché qui, parliamoci chiaro, nessuno è in grado di dimostrare che domani sarà possibile fare quello che non è mai stato fatto.
La contrapposizione tra art. 18 e congruo indennizzo, infatti, sa tanto di presa in giro proprio perché ci si rivolge a chi, oggi, non ha nessundo dei due.




Rispondi Citando
