Cara la mia penelope, o sei molto legata agli ambienti di confindustria e dell'altA FINANZA o forse hai una visione del lavoro tuttA particolare.Originally posted by Penelope
NON voglio l'art. 18 nè nelle grandi nè nelle piccole imprese.
voterò NO ( allora) o andrò coscientemente e volontariamente al mare.
Vale
Ricapitoliamo : l'art 18 NON TUTELA I FANNULLONI come qualcuno amerebbe definire i lavoratori per GIUSTIFICARE questa battaglia liberista;l'art 18 TUTELA CHI VIENE LICENZIATO SENZA GIUSTA CAUSA. L'imprenditore, cari miei, con lo scarso rendimento ed altro puo' licenziare chi vuole.
Ok...nell'impresa privata tutto è valutabile facilmente e l'imprenditore di sicuro un buon lavoratore non se lo fa scappare.
Veniamo allora al pubblico impiego. ( si perchè , per chi non lo sapesse lo statuto dei lavoratori è la legge madre che regola il lavoro.. ) Indipendentemente dal fatto che la diceria popolare è che i dip. pubblici sono tutti dei lavativi ( cosa che non condivido..in qs. ultimi anni sono cambiate parecchie cose ) QUESTA CATEGORIA DI LAVORATORI SAREBBE PARTICOLARMENTE SOGGETTA, QUALORA CAMBIASSE QUALCOSA, A SOPRUSI E AD ABUSI NELL'APPLICAZIONE DELLA LEGGE MODIFICATA.
Immaginate le vendette nei confronti di chi non 2 la penas" come il politico di turno !!!!???
"Senza giusta causa ti licenzio perchè mi stai sui coglioni , poi con un piccolo indennizzo ( con i soldi dei contribuenti ) ho risolto il problema..pero' ti ho tolto dalle palle !!!! "
Pensate ai favori chiesti da chi conta !!!?????
" ti licenzio senza giusta causa...perchè non vieni incontro alle mie esigenze "" direbbe il politico di turno.
Allora, amici cari, se siete imprenditori, politici di rilievo o appartenenti a potenti lobbyes COMBATTETE I PARASSITI DIPENDENTI PUBBLICI; SE SIETE DELLE PEZZE DA PIEDI COME IL SOTTOSCRITTO..ME NE VEDREI BENE DI PRENDERE SOTTOGAMBA UN ARGOMENTO DALLE MOLTEPLICI FACCE.
IO DICO SI ALL'ESTENSIONE DELL'ART 18 ALLE PICCOLE IMPRESE PER SALVAGUARDARE LA NORMA GIA' ESISTENTE.
POI TACCIATEMI PURE COME COMUNISTA ....NON MI OFFENDO...CON UN CENTRO DESTRA COSI'..NON SO COSA SIA MEGLIO!!!!!!
PENTITI SALUTI