Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69
    Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei partito per la tangente.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da gribisi
    Sei partito per la tangente.
    Concordo su questo punto e concordo anche con la visione di gribisi sulla questione militare. Personalmente sapete come la penso riguardo Israele, ma la guerra è guerra, e i militari devono compiere il loro mestiere.
    E poi la trovo una splendida notizia perchè significa che c'è gente che si ribella allo stato delle cose. E militari per di più!

Speriamo si fermino tutti a riflettere.

Alle diplomazie!
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi sceglie di fare il militare non può pretendere di fare anche l'obiettore di coscienza. Per i militari un ordine deve essere un ordine e va eseguito. Salvo dare le dimissioni con le conseguenze del codice penale militare di pace o di guerra. Qui hanno subito "il licenziamento"! Cazzo, se gli è andata bene!

Ve lo dice uno che per i militari, specie italiani, ma anche americani, tedeschi, ecc., ha una simpatia spassionata!

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo

Questa frase è l'unica nota positiva di tutta la vicenda...

Speriamo... davvero...

B.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da Michele S-
    Signor Lenzi le brucia essersi reso conto della figuraccia fatta?

Ha fatto una colossale scoperta. I militari che si rifiutano vengono licenziati di fatto in ogni paese. In quelli democratici appunto ci si limita al licenziamento, in quelli dittatoriali spesso si fucilano.

Mi stia bene egregio signore
    Caro io ho postato solo una notizia data dai TG, per quanto riguarda le figure di cacca vada a rileggersi il suo intervento su Ricapitoliamo..... dove non ha avuto nenache il coraggio di replicare ridicolo.

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Speranza condivisibile. Ma è difficile riflettere per chi vive nell'idea del martirio e del "compenso" ultraterreno...

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da gribisi
    Dilla tutta.
    Si rifiutavano di bombardare i capi del terrorismo palestinese in zone densamente popolate.
    Hanno fatto bene a cacciarli, e secondo me dovrebbero deferirli a un tribunale militare per diserzione.
    Loro possono e devono rifiutarsi di bombardare se sono prevedibili molte vittime civili, tipo distruggere un palazzo pieno di gente per ammazzarne uno.
    Ma non è possibile bombardare solo in mezzo al deserto dove non c'è nessun'altro che l' obiettivo da colpire, lì tutto solo ad aspettare che tu lo bombardi, perchè vuol dire che non bombardi mai e subisci passivamente che gente come Yassin e soci ti fanno saltare gli autobus.
    Lo ripeto sempre: a Via Rasella i partigiani, per ammazzare 33 SS, uccisero anche un passante. Poteva succedere, perchè era una zona dove la gente passava e non si poteva garantire che ci fossero solo SS.
    Assassini anche loro?
    La distruzione di Israele non è un pranzo di gala, ma una bettolaccia con vitto scadente e camerieri scortesi.
    Questi capi del terrorismo li ha condannati tu, hanno avuto un processo? E poi caro Grisibi il tuo caro Sharon dovrebbe essere il prim ad essere bombardato, detto questo, i militari sono militari e non killer, una cosa e' un combattimento, una cosa e' ammazzare le persone a sangue freddo, se si vuole catturare un terrorista ci sono altri metodi che non sono quello di bombardare, altrimenti per prendere un mafioso bombardiamo la Sicilia.
    Se continui a paragonare i terroristi all'esercito sgnifica che anche tu paragoni Israele ai terroristi.

Lascia perdere i partigiani per favore perche volendo fare un esempio loro sono i palestinesi e non gli israelani.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da FLenzi
    .
    Lascia perdere i partigiani per favore perche volendo fare un esempio loro sono i palestinesi e non gli israelani.
    Anche quelli di Hamas lei signor Lenzi li paragonerebbe ai partigiani? Interessante, sa che da sempre da parte neofascista si adduce l'equazione spregiativa partigiani = terroristi?

Lei si sente di avvalorla dunque?

Mi faccia sapere egregio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da FLenzi
    Caro io ho postato solo una notizia data dai TG, per quanto riguarda le figure di cacca vada a rileggersi il suo intervento su Ricapitoliamo..... dove non ha avuto nenache il coraggio di replicare ridicolo.
    Ma davvero? Lei non ha postato solo la notizia data dai Tg, ha voluto (a dispetto del titolo del post) aggiungerci un suo commento in virtu' del quale ha fatto una figura piuttosto ridicola.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,156
    Mentioned
    1818 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Io non la commento.....

In Origine Postato da Michele S-
    Anche quelli di Hamas lei signor Lenzi li paragonerebbe ai partigiani? Interessante, sa che da sempre da parte neofascista si adduce l'equazione spregiativa partigiani = terroristi?

Lei si sente di avvalorla dunque?

Mi faccia sapere egregio.
    Carissimo, se lei non conosce la storia le consiglio di ripassarsela, se ha presente la situazione dei partigiani si ricordera' che i tedeschi avevano invaso L'Italia e qui non mi sembra che i Palestinesi abbiano invaso la palestina, anzi dal nome "TERRITORI OCCUPATI" si capisce che sono gli Israelani ad aver invaso la palestina.
    Il suo ragionamento di cui sopra non sa di niente, a meno che lei non ami chiamare terrorista tutti coloro che lottano per la liberta' del proprio paese, e comunque i terroristi tipo Sharon o Bush lottano per occupare i territori degli altri.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima