Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da locke
    Tutte cose incontrovertibili, ma non potete dire che aveva promesso di fare una legge, per male che vada farà come gli n governi dell'Ulivo.

Cordiali Saluti
    Caro mio nessuno nega che l'Ulivo (e principalmente D'Alema) siano responsabili di non aver fatto la legge in materia scambiandola per "riforme costituzionali". Ed infatti il personaggio di cui sopra si e' giocato per l'eternita' il mio voto e quello di altri milioni di elettori di centrosinistra.

Tu invece ti dici soddisfatto perche' e' stato fatto il "disegno" come promesso, quando OGGI vi e' il conflitto di interessi piu' scandaloso del mondo occidentale, e mi chiami pure imbecille...

Almeno ti pagano?

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Ago
    Caro mio nessuno nega che l'Ulivo (e principalmente D'Alema) siano responsabili di non aver fatto la legge in materia scambiandola per "riforme costituzionali". Ed infatti il personaggio di cui sopra si e' giocato per l'eternita' il mio voto e quello di altri milioni di elettori di centrosinistra.

Tu invece ti dici soddisfatto perche' e' stato fatto il "disegno" come promesso, quando OGGI vi e' il conflitto di interessi piu' scandaloso del mondo occidentale, e mi chiami pure imbecille...

Almeno ti pagano?
    La bicamerale fallì già nel 98, il tempo per fare la legge c'era anche con Amato presidente ,anche a pochi giorni dalle elezioni, ma non fu fatta. Perchè?
    Ripeterò il concetto, io non sono soddifatto del disegno di legge, io non sono interessato al problema del conflitto di interessi, lo ritengo un falso problema. Mi spiego meglio, io non credo che la televisione possa influenzare il voto, altrimenti non si spiega come sia potuto nascere un partito come la lega, che fu ed è ancora vituperata da tutte le televisioni da almeno 15 anni. Da quando guardo la televiosione italiana (25 anni)ho visto notizie date dalla Rai in maniera "assolutamente" faziosa su tutti i canali e contro vari partiti.

Comunque non mi pagano, ma se volessero pagarmi "pecunia non olet", ovviamente anche gli altri possono pagarmi.

Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La bicamerale fallì già nel 98, il tempo per fare la legge c'era anche con Amato presidente ,anche a pochi giorni dalle elezioni, ma non fu fatta. Perchè?
    Perche' a pochi giorni dalle elezioni non puoi cambiare le carte in tavola e fare una legge che proibisce al capo dell'opposizione di presentarsi. Ma voi pseudoliberali queste cose non le capite.

Chi e' che doveva e poteva fare la legge era uno solo: Massimo D'Alema, e non ti preoccupare per lui, per quanto riguarda me e (credo molti altri) e' gia' in cima alla lista nera. Lui al governo non ci torna... Tu pensa ai tuoi di venditori di aspirapolveri, che ai nostri ci pensiamo noi...

E tuttavia vi e' un'attenuante: allora si trattava di PREVENIRE un conflitto di interessi. Oggi il conflitto di interessi e' in ATTO! Il piu' scandaloso mai visto in un paese civile! E tutto quello che abbiamo e' un "disegno"!!!

Tu pollista ovviamente sei soddisfatto!

Ripeto la domanda: almeno ti pagano?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,185
     Like avuti
    15,308
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Tutte cose incontrovertibili, ma non potete dire che aveva promesso di fare una legge, per male che vada farà come gli n governi dell'Ulivo.

Cordiali Saluti
    Gli "N" governi dell'Ulivo non c'avevano imbastito la campagna elettorale, sulla soluzione del conflitto d'interessi.
    Gli "n" governi dell'Ulivo (che poi si riduce al I°; quello Prodi) avevano promesso lacrime e sangue e l'entrata in Europa; e questo è avvenuto.

Senza contare che, qui, si sta cavillando su un "Ha promesso di PRESENTARLA", "L'ha fatto con solo 40 gg di ritardo", etc.
    Ma ha presentato COSA????????
    Aveva promesso di RISOLVERLO il conflitto d'interessi; questa legge, se passa così com'è o ANCHE modificata, lo ISTITUZIONALIZZERA' il conflitto d'interessi.

La sola soluzione del conflitto d'interessi è l'ESILIO!!!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Ma ha presentato COSA????????
    Il disegno di legge, ai pollisti basta e avanza!

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' a pochi giorni dalle elezioni non puoi cambiare le carte in tavola e fare una legge che proibisce al capo dell'opposizione di presentarsi. Ma voi pseudoliberali queste cose non le capite.

Chi e' che doveva e poteva fare la legge era uno solo: Massimo D'Alema, e non ti preoccupare per lui, per quanto riguarda me e (credo molti altri) e' gia' in cima alla lista nera. Lui al governo non ci torna... Tu pensa ai tuoi di venditori di aspirapolveri, che ai nostri ci pensiamo noi...

E tuttavia vi e' un'attenuante: allora si trattava di PREVENIRE un conflitto di interessi. Oggi il conflitto di interessi e' in ATTO! Il piu' scandaloso mai visto in un paese civile! E tutto quello che abbiamo e' un "disegno"!!!

Tu pollista ovviamente sei soddisfatto!

Ripeto la domanda: almeno ti pagano?
    Ripeto non mi pagano, non mi interessa nulla del conflitto di interessi, solo dei post comunisti possono pensare di impedire al capo dell'opposizione di presentarsi alle elezioni, potevano fare tante cose, ma non le hanno fatte.

Cordiali Saluti

I amar prestar aen
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli "N" governi dell'Ulivo non c'avevano imbastito la campagna elettorale, sulla soluzione del conflitto d'interessi.
    Devo desumere che pensi che Berlusconi abbia imbastito la campagna elettorale sulla immediata risoluzione del conflitto di interessi, ma a me non risulta tant'è che nel programma elettorale non v'è traccia, che negli slogan elettorali (quelli meno tasse per tutti) non v'è traccia. Quindi disse che avrebbe presentato un disegno di legge e lo ha fatto.

Aveva promesso di RISOLVERLO il conflitto d'interessi; questa legge, se passa così com'è o ANCHE modificata, lo ISTITUZIONALIZZERA' il conflitto d'interessi.

La sola soluzione del conflitto d'interessi è l'ESILIO!!!!!

Sei buono pensavo che avresti detto che la soluzione era sparagli.

Cordiali Saluti

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ripeto non mi pagano, non mi interessa nulla del conflitto di interessi, solo dei post comunisti possono pensare di impedire al capo dell'opposizione di presentarsi alle elezioni

A dire il vero questo e' quello che proponevi TU mio pseudoliberale: "La bicamerale fallì già nel 98, il tempo per fare la legge c'era anche con Amato presidente ,anche a pochi giorni dalle elezioni, ma non fu fatta. Perchè?". L'Ulivo queste robe non le fa'...

potevano fare tante cose, ma non le hanno fatte.

Complimenti per la profondita' del pensiero....

Comunque se a te non interessa nulla del conflitto di interessi (sono un poeta ) non vedo allora perche' devi intervenire in quetso thread. Per di piu' in difesa di chi del conflitto di interessi ha fatto un business SUO...

Probabilmente ti pagano....

A me, ad esempio il conflitto di interessi interessa (sempre il poeta di prima ) e su varie trasmissioni televisive (visto che il prgramma NON era disponibile se non poco prima delle elezioni) mi era parso chiaramente di capire che era una priorita' di questo govenro risolverlo... Invece poi scopro che hanno solo promesso di presentare un "disegno" di legge... Sti venditori di aspirapolveri.... Sai com'e'... quando scopro le clausole a caratteri di formica a fondo pagina mi incazzo...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo desumere che pensi che Berlusconi abbia imbastito la campagna elettorale sulla immediata risoluzione del conflitto di interessi, ma a me non risulta tant'è che nel programma elettorale non v'è traccia, che negli slogan elettorali (quelli meno tasse per tutti) non v'è traccia.
    Io invece le trasmissioni di Vespa le ricordo benissimo e si era parlato chiaramente del conflitto di interesse, Vespa, che si reitrovava per caso una scrivania di ciliegio tra le mani, chiese di includerlo tra i punti del contratto!!! B. disse che al momento non era possibile modificarlo ma che si impegnava personalmente a che' tale conflitto fosse risolto.

Non ho certo la memoria corta come voi pollitsi, altrimenti sarei un pollista anche io....

Ma il punto principale, caro pollista locke, non e' il fatto che B. abbia mentito o meno, che abbia promesso di risolvere realmente il conflitto o solo di fare "disegnini". Cio' che e' peggio e' che OGGI ci ritroviamo un conflitto di interessi MASTODONTICO ed OGGI, dopo 890 giorni di vergogna, nessuno nella maggioranza ritiene necessario muovere un dito!

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cio' che e' peggio e' che OGGI ci ritroviamo un conflitto di interessi MASTODONTICO ed OGGI, dopo 890 giorni di vergogna, nessuno nella maggioranza ritiene necessario muovere un dito!
    Sai benissimo che non possono farlo... pena l'estromissione dalle prossime liste elettorali... e poi ... prendetela con filosofia... il conflitto d'interesse ormai fa parte del nuovo miracolo italiano... ecco perchè nessuno di loro ... lo avverte... neanche lo notano...

B.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima