Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: Adesso basta...

  1. #31
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' fantastica l'idea da cavalieri della tavola rotonda della guerra che hanno certuni.

    Io mi trovassi malauguratamente in mezzo a una guerra farei tutto il possibile per salvare la pellaccia, questo implica anche sparare alle spalle (si chiama imboscata) cosicchè il nemico abbia difficoltà a spararti addosso a sua volta.

    E vi assicuro che nella realtà schifosa della guerra tutti fanno così almeno quelli che tendono a sopravvivere.
    Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie ma meglio posizionarsi protetti dal vento.

    Cmq...

    Anche bombardare da 10000 metri allora è fellonia.
    Anche fare il cecchino.
    ecc. ecc.

  2. #32
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Adesso basta...

    In Origine Postato da Il Condor
    E' un post ironico, o sei rinsavito ?
    Condor...

    porto avanti le mie idee ... e sono sempre pronto a cambiare schieramento politico ma non le mie idee...

    Non è la prima volta che posto un 3D al riguardo... forse qualcosa ti è sfuggito... non ho mai avuto fiducia nei riguardi degli estremisti islamici... e l'ho sempre dimostrato...

    Saluto ameriKano...

    B.

  3. #33
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Adesso basta...

    In Origine Postato da Pieffebi
    Conosco poco il forumista Barbanera...ma forse è solo passato da un errore a....un'esagerazione, che poi sarebbe un altro errore.

    Saluti liberali
    Alla sua osservazione:
    >>Spiacente......sono gli islamisti i nostri NEMICI mortali, non gli >>islamici in quanto tali.

    E' chiaro che facevo riferimento ai fanatici fondamentalisti islamici ... solo che scrivendo in un particolare momento di rabbia... dopo aver visto quelle bare allineate...

    Lei conosce di me solo il lato antiberlusconiano ... ma la informo che non esiterei un solo istante a scagliarmi contro chi ho votato ... nel caso in cui quest'ultimo dovesse tradire gli impegni presi... chiunque esso sia.

    Saluti.

    B.

  4. #34
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Adesso basta...

    In Origine Postato da bom-bim-bom


    Peccato forse avremmo potuto realmente dare una mano, le nostre peacekeeping forces si son spesso distinte, in altro contesto (ONU) se Berluska e i suoi filo-filo non si fossero affrettati a spalleggiare bush e la sua guerra miope frutto di plateali bugie propagandistiche.
    Questo paragrafo lo condivido... forse siamo andati troppo presto... in ogni caso eravamo lì e, a mio parere,non meritavamo questo vile ceffone...

    B.

  5. #35
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benny3

    non bisogna pero` fare di tutta l`erba
    Sicuramente no ... ma con tanta gente "islamica" che entra nel nostro paese a migliaia ogni mese ... come si fa a distinguere i buoni dai cattivi?

    B.

  6. #36
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Sicuramente no ... ma con tanta gente "islamica" che entra nel nostro paese a migliaia ogni mese ... come si fa a distinguere i buoni dai cattivi?

    B.
    E` impossibile distinguere. Quindi, la scelta e` un azzardo mortale o l'eliminazione del virus tramite misure severi ma necessari: deportazioni in massa.

  7. #37
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antoninus
    E` impossibile distinguere. Quindi, la scelta e` un azzardo mortale o l'eliminazione del virus tramite misure severi ma necessari: deportazioni in massa.
    Dal 1995 ad oggi che spettacolo... qui a casa nostra ...
    ......................

    Super retata a Milano: smantellata la base logistica di “Jamaa al islamya” Il gruppo faceva riferimento alla moschea di Viale Jenner. “L'Indipendente”

    Si addestravano alle porte di Milano Un campo paramilitare vicino a Bergamo, armi, documenti falsi, estorsioni. “L'Indipendente” 6.8.1995
    3. Smantellata la rete dei terroristi islamici In manette 22 estremisti a Milano e Torino. Procuravano armi per i compagni in Algeria. “Corriere della Sera”

    «Sequestriamo un Airbus e lo lanciamo contro una città» Le intercettazioni telefoniche rivelano anche questo inquietante proposito. “Corriere della Sera”

    Così lo sceicco ha organizzato la base in Lombardia Alì Touchent, sospettato per gli attentati in Francia, avrebbe soggiornato anche a Milano. “Corriere della Sera”

    Bombe nel metrò di Parigi: si segue la pista milanese Alcuni componenti usati dai terroristi sono simili a quelli sequestrati in via Scherillo. “Corriere della Sera”

    Immigrazione e integralismo islamico I servizi segreti in allerta già nel 1997. Relazione al Parlamento, secondo semestre 1997
    8. Allarme terrorismo islamico nel Cremonese Tre fermati e sei inquisiti. “Corriere della Sera”

    Partirebbe da Cremona la rete di contatti con centrali eversive in Europa Spunta una trama fra bomba di Parigi e islamici cremonesi. “Corriere della Sera” 1

    Operazione “Crociata” contro il terrorismo islamico Nella Penisola finiscono in manette sette persone, due sono ricercate. Arresti in tutt'Europa, volevano colpire ai mondiali di calcio francesi. “La Padania”

    Hassan Hattab, un emiro votato alla morte Punta di lancia nel network creato nel nostro Paese. “Corriere della Sera”

    Usano la Penisola come base di rifugio I servizi di sicurezza certi: qui si trovano i covi dei fiancheggiatori. “La Padania”

    15. Tre egiziani arrestati a Torino Erano legati a Osama Ben Laden, il mandante degli attentati alle ambasciate USA in Africa. “La Padania”

    17. Smantellata “colonna pericolossima” di terroristi islamici a Milano Per la procura sono uomini di Bin Laden. “CNN Italia” 5.4.2001
    18. Sgominato covo di terroristi islamici Reclutavano e addestravano guerriglieri islamici destinati alla guerra in Cecenia. “Varese News”

    Ucigos: ecco la mappa del terrore islamico in Italia. “La Repubblica”

    Le mappe per l’attentato sono arrivate da Milano Le portava un membro della jihad islamica egiziana, alla vigilia dell’estate. “Corriere della Sera”

    Smantellata una cellula italiana di Bin Laden Milano, in cella due tunisini e un libico: volevano preparare un attentato chimico e reclutavano volontari. “Corriere della Sera”
    ................

    Possibile che tutte queste belle notizie e tante altre che non ho postato ... non creino particolare allarme e preoccupazione?

    Vogliamo aprire gli occhi o no?

    B.

    B.

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Barbanera
    Dal 1995 ad oggi che spettacolo... qui a casa nostra ...
    ......................

    Super retata a Milano: smantellata la base logistica di “Jamaa al islamya” Il gruppo faceva riferimento alla moschea di Viale Jenner. “L'Indipendente”

    Si addestravano alle porte di Milano Un campo paramilitare vicino a Bergamo, armi, documenti falsi, estorsioni. “L'Indipendente” 6.8.1995
    3. Smantellata la rete dei terroristi islamici In manette 22 estremisti a Milano e Torino. Procuravano armi per i compagni in Algeria. “Corriere della Sera”

    «Sequestriamo un Airbus e lo lanciamo contro una città» Le intercettazioni telefoniche rivelano anche questo inquietante proposito. “Corriere della Sera”

    Così lo sceicco ha organizzato la base in Lombardia Alì Touchent, sospettato per gli attentati in Francia, avrebbe soggiornato anche a Milano. “Corriere della Sera”

    Bombe nel metrò di Parigi: si segue la pista milanese Alcuni componenti usati dai terroristi sono simili a quelli sequestrati in via Scherillo. “Corriere della Sera”

    Immigrazione e integralismo islamico I servizi segreti in allerta già nel 1997. Relazione al Parlamento, secondo semestre 1997
    8. Allarme terrorismo islamico nel Cremonese Tre fermati e sei inquisiti. “Corriere della Sera”

    Partirebbe da Cremona la rete di contatti con centrali eversive in Europa Spunta una trama fra bomba di Parigi e islamici cremonesi. “Corriere della Sera” 1

    Operazione “Crociata” contro il terrorismo islamico Nella Penisola finiscono in manette sette persone, due sono ricercate. Arresti in tutt'Europa, volevano colpire ai mondiali di calcio francesi. “La Padania”

    Hassan Hattab, un emiro votato alla morte Punta di lancia nel network creato nel nostro Paese. “Corriere della Sera”

    Usano la Penisola come base di rifugio I servizi di sicurezza certi: qui si trovano i covi dei fiancheggiatori. “La Padania”

    15. Tre egiziani arrestati a Torino Erano legati a Osama Ben Laden, il mandante degli attentati alle ambasciate USA in Africa. “La Padania”

    17. Smantellata “colonna pericolossima” di terroristi islamici a Milano Per la procura sono uomini di Bin Laden. “CNN Italia” 5.4.2001
    18. Sgominato covo di terroristi islamici Reclutavano e addestravano guerriglieri islamici destinati alla guerra in Cecenia. “Varese News”

    Ucigos: ecco la mappa del terrore islamico in Italia. “La Repubblica”

    Le mappe per l’attentato sono arrivate da Milano Le portava un membro della jihad islamica egiziana, alla vigilia dell’estate. “Corriere della Sera”

    Smantellata una cellula italiana di Bin Laden Milano, in cella due tunisini e un libico: volevano preparare un attentato chimico e reclutavano volontari. “Corriere della Sera”
    ................

    Possibile che tutte queste belle notizie e tante altre che non ho postato ... non creino particolare allarme e preoccupazione?

    Vogliamo aprire gli occhi o no?

    B.

    B.
    Barbanera, ti esprimo la mia sincera ammirazione per l'obiettività che dimostri. Per fortuna, a sinistra non vi sono solo Multietnici ottusangoli, ma anche persone in grado di ragionare e che non se la sentono di negare l'evidenza.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Monty, quello che a me sembra pazzesco...

    ...è che la Digos vada a interrogare questo tizio solo dopo il botto,
    in quanto ho letto che l'Imam da settimane gridava "al lupo,al lupo
    al lupo"... ma come volete "vincere una guerra" se non siete nep-
    pure capaci di tenere d'occhio il "fronte interno" ? Scusami, ma nn
    ce la facevo più a star zitto...

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Monty, quello che a me sembra pazzesco...

    In Origine Postato da Jackal
    ...è che la Digos vada a interrogare questo tizio solo dopo il botto,
    in quanto ho letto che l'Imam da settimane gridava "al lupo,al lupo
    al lupo"... ma come volete "vincere una guerra" se non siete nep-
    pure capaci di tenere d'occhio il "fronte interno" ? Scusami, ma nn
    ce la facevo più a star zitto...
    E' che la digos ha lo stesso atteggiamento della maggioranza dei frequentatori di quetso forum, che anche adesso dopo il botto continuano a dire che quel tizio è un mitomane e che non va preso sul serio.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Maroni, adesso basta, ma basta per davvero
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 15:51
  2. Adesso Basta.
    Di Andrea 1911 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 21:46
  3. Adesso Basta
    Di evasion00 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 11:22
  4. Basta, adesso!
    Di Terensil (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-12-04, 16:05
  5. Adesso basta !!!!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-07-02, 12:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito